martedì 11 settembre 2012

Nuovo MacBook Air


Il MacBook Air è la gamma di netbook super-sottili e ultra-portatile rilasciati da Apple Computers, e il nuovo MacBook Air prende il concetto di design elegante e sottile corpo a un livello completamente nuovo. Tutti i rivali del MacBook Air dovrebbero essere le valigie e lasciare perché questo netbook è davvero il re della terra.

Il primo MacBook Air è stato rilasciato nel 2008 e l'ultimo modello è stato rilasciato nel mese di ottobre 2010. Ci sono stati rilasciati due misure e questi erano il modello 13,3 pollici e il modello di 11,6 pollici, più convenientemente conosciuto come il MacBook Air 13 e il MacBook Air 11, rispettivamente. Apple commercializza questi netbook come i netbook più sottili sul mercato, e sono assolutamente macchiare con tale affermazione.

Nuovo MacBook Air Spec.

Quindi cerchiamo di ottenere il diritto ad essa. Ciò che rende il MacBook Air così speciale è la sua magrezza, e misura in pollici a 0.68 nella sua parte più grossa, e 0,11 mm circa nel suo punto più sottile. Quando si confronta questo con altri netbook sarete assolutamente spazzato via. Inoltre, il fattore di forma e il design look and feel grande grazie al singolo contenitore in alluminio unibody, e il dispositivo pesa solo 2,9 chili.

Per quanto riguarda la velocità del nuovo MacBook Air è interessato, si ottiene il suono piuttosto mediocre 1,4 GHz e 1,86 GHz di clock velocità per il modello da 11 pollici e il modello da 13 pollici, rispettivamente. Questi possono anche essere aggiornato a 1,6 GHz o 2,13 GHz pure. Apple ha finalmente abbracciato processori Intel Core 2 Duo, e questo rende il MacBook Air davvero molto accattivante. Se vi state chiedendo perché Apple non ha optato per i processori Intel nuova 'i' fondamentali, allora vi dirò perché, un po 'più tardi. I chipset grafici sono stati aggiornati nel MacBook Air ora, e si otterrà lo stesso chipset, come quelle disponibili nel MacBook Pro 2010. Questa è la NVIDIA GeForce 320M e offre una grafica di altissima qualità e di animazione.

La quantità di RAM sul MacBook Air è di 2 GB che dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle persone. È possibile scegliere di avere 4 GB di RAM se si vuole, ma sarà necessario pagare un supplemento di $ 100 per quello. Ora arriva il fattore più accattivante del MacBook Air, e questo è il fatto che la memoria del dispositivo è di memoria flash. Ciò significa che non c'è disco rigido fisico. E 'questo fattore che ha permesso il MacBook Air di essere il più sottile come è. Inoltre, questo rende i tempi di avvio per il MacBook Air in modo molto minore rispetto agli altri netbook, e questo perché il processore Intel Core 2 Duo sul lavoro netbook come un fascino. Potrai risparmiare un buon 30 - 45 secondi ogni volta che si avvia la macchina oltre a velocità di elaborazione più veloci in generale. L'unico lato negativo il nuovo MacBook Air è la mancanza di connettività 3G e la mancanza di un disco ottico.

Per quanto riguarda la determinazione dei prezzi è interessato, il modello 11 pollici costerà 999 dollari per il modello da 64 GB e 1199 dollari per il modello da 128 GB. Il MacBook Air da 13 pollici costerà 1.299 dollari per il modello da 128 GB e 1599 dollari per la versione 256 GB. Aumentare la RAM o di ottenere un processore più veloce vi costerà oltre questi prezzi. La risoluzione dello schermo del modello da 13 pollici è 1440x900 e sul modello 11 pollici è 1366x768. Il modello 13 pollici dispone anche di uno slot per schede SD (il modello 11 pollici non lo fa), ed entrambe le versioni hanno anche due porte USB 2.0 e una MiniDisplayPort. Per saperne di più sul MacBook Air MacBook Pro Vs.

La maggior parte dei nuovi MacBook Air recensioni che si incontrano sarà favorevole ed è facile capire perché. Si tratta di un netbook veramente meraviglioso che cambia il mercato ancora una volta con la sua magrezza e design straordinari, e la presenza di memoria flash rende ancora più veloce e agevole. Se siete alla ricerca di un top-notch netbook per l'acquisto, il MacBook Air è proprio quello che serve.

Nessun commento:

Posta un commento