venerdì 30 novembre 2012

Bush Piano Offerta per contribuire ad alleviare le vacanze Ritardi Air Travel


Come se non avesse già abbastanza nel loro piatto al momento, l'anatra zoppa Bush-amministrazione sta ora mettendo insieme un piano per contribuire ad alleviare i ritardi del traffico aereo durante la prossima stagione viaggio vacanza. E sebbene il numero di passeggeri previsti per viaggiare saranno calo di circa il dieci per cento dai numeri dello scorso anno, i vettori aerei più grandi saranno rimuovere circa il dieci per cento della propria flotta in quel periodo, così gli aerei sarà ancora pieno e il processo di Flying essere ancora tormentato.

Uno dei componenti principali del piano dell'amministrazione Bush è quello di liberare militare no-fly spazio vicino occupato corridoi aerei commerciali. Questo piano è stato adottato durante la stagione estiva dello scorso anno viaggio pure. Invece di spazio aereo viene limitato in alcune aree per le esercitazioni militari, gli aerei commerciali sono concesso l'accesso, che teoricamente dovrebbe ridurre i tempi di volo e rendere i percorsi di viaggio più efficiente. Un'altra componente è quello di attenuare gli obblighi di ordinaria manutenzione durante il periodo di punta, che permette il volo personale della compagnia aerea, invece di concentrarsi sul processo di ottenere gli aerei decollare in tempo.

L'ultimo - e più controverse - aspetto della proposta di Bush implica l'implementazione di un sistema di offerta per le maggiori compagnie aeree di fare un'offerta per la loro partenza e di arrivo presso le tre principali New York dell'area aeroporti. È stato determinato che due su tre voli in ritardo in tutto il paese può essere legato ad un problema in uno dei tre aeroporti di New York. Gli aeroporti e le compagnie aeree stanno rimescolando per combattere il piano di offerta in una corte federale, se necessario.

Nessun commento:

Posta un commento