venerdì 16 novembre 2012

Camping Kit di primo soccorso


Sebbene kit di pronto soccorso sono utili a prescindere da dove vi trovate, sono particolarmente importante avere con voi quando andare in campeggio. Quando ci si trova all'aperto, le probabilità di ottenere feriti sono molto più elevati. Ad esempio, si sono esposti a punture di insetti o rettili, si potrebbe ottenere graffi o abrasioni; escursionistica può causare vesciche, o si potrebbe anche verificare gravi situazioni di emergenza lontano dalla civiltà, in qualche backcountry. A ben attrezzata kit di pronto soccorso potrebbe tornare utile per alleviare il dolore di una distorsione alla caviglia o forse potrebbe anche essere un salvagente.

Mentre le voci da includere nel kit di pronto primo campeggio dipenderà vostre attività, tuttavia, ci sono alcune cose di base che dovrebbero essere incluse in tutti i kit. Dato che segue è un elenco di voci che si può tenere in un contenitore come un caso di cosmetici, o una borsa morbida piccola, o in un contenitore pratico che può essere fissato con un coperchio.

Un tipico kit di pronto primo campeggio per la famiglia dovrebbero includere: * Un paio di forbici

* Pinzetta

* Nastro di pronto soccorso

* Tamponi di cotone

* I tamponi antisettici

* Un paio di bende comprimere grandi dimensioni

* I 4-5 bende di garza di grandi dimensioni

* I 4-5 bende di garza di dimensioni più piccole

* Liquid sollievo del dolore a spruzzo

* In entrambi i casi un grande tubo di pomata antibiotica, o piccoli singoli tubi

* Le diverse misure di bende ACE

* Una piccola bottiglia di aspirina

* Un piccolo tubo di idrocortisone

* Una barriera kit di respirazione per CPR

* Un paio di paia di guanti latex-free

* Un termometro orale che non contiene vetro o mercurio

* Una coperta per l'emergenza

Anche se quanto sopra sono i requisiti minimi che si vorrebbe avere con voi quando andate sui vostri viaggi di campeggio, molti esperti esterni consiglia inoltre di aggiungere le seguenti voci e insetti: * e bug repellente

* Lavaggio oculare o collirio

* Le compresse per depurazione acque

* Aloe Vera lozione o di alcun sollievo scottatura solare a spruzzo

* Eye patch

* Sollievo farmaco di dolore per mal di denti

* I sali

* Calamine lozione

* I vari farmaci per combattere disturbi comuni come il raffreddore e tosse, mal di testa, disturbi di stomaco, e così via.

Ci sono molte aziende che hanno già pronti i kit di pronto soccorso campeggio in offerta. Se hai intenzione di escursioni in bicicletta oa piedi, o qualsiasi altro tipo di attività all'aperto che coinvolgerà allontanarsi dal campo, sarà necessario portando con sé un ulteriore piccolo kit di pronto soccorso di dimensioni, con meno materiali di consumo, che si può portare nello zaino.

E, infine, tenere presente che la manutenzione del kit di primo soccorso campeggio è importante quanto prendersi cura della propria attrezzatura da campeggio altro. Dopo il ritorno da un viaggio, controllare le forniture nel kit e riempire tutto ciò che è stata utilizzata. Ricordati di includere l'importo delle forniture in base al numero di persone che vanno in un viaggio. Verificare la presenza di materiali di consumo scaduti o non aggiornati e farmaci, avendo cura di sostituire tutto ciò che si buttano via.

Nessun commento:

Posta un commento