domenica 25 novembre 2012

Trattamento del diabete gestazionale


Il diabete diagnosticato durante la gravidanza, in genere la ventottesima settimana o anche più tardi, in non-diabetici donne si chiama diabete gestazionale. Si è osservato che vicino a circa 2-7 per cento delle madri che aspettano lo sviluppo di questo comune problema di salute. Sebbene la maggior parte delle donne che soffrono di diabete gestazionale durante il periodo di gravidanza danno alla luce bambini sani. Prima di discutere il trattamento del diabete gestazionale, dobbiamo prima capire di più sul diabete gestazionale.

Che cosa è il diabete gestazionale?

Diabete gestazionale è anche chiamato mellito diabete gestazionale cioè, elevato contenuto di zuccheri nel sangue ed è anche noto come intolleranza di glucosio durante la gravidanza. Come sappiamo che il cibo che mangiamo è suddiviso in zucchero, cioè il glucosio, che passa nel nostro sangue, con l'aiuto di ormone insulina prodotta dal pancreas. Il pancreas produrre insulina nella quantità richiesta per accogliere zucchero. Quando il pancreas a produrre insulina insufficiente o le cellule non rispondono all'insulina, il diabete è causato.

Nelle donne durante diabete gestazionale, pancreas produrre la quantità richiesta di insulina, ma il suo effetto è parzialmente bloccato o può dire ostruito dai altri ormoni - progesterone, prolattina, estrogeni, cortisolo e lattogeno placentare umano, che viene prodotto nella placenta durante la gravidanza. Questo processo inibisce l'insulina di agire in modo normale. Con la crescita della placenta anche questi ormoni aumenta, rendendo il corpo più e più resistenti all'insulina. In questi casi diventa fondamentale seguire il trattamento del diabete gestazionale per evitare qualsiasi rischio in futuro.

Gestazionale opzioni di trattamento del diabete sono limitate in quanto non è una malattia molto complicata. Per lo più, la regolazione dieta è consigliato alle donne in gravidanza. Un'altra opzione per il trattamento è iniezioni di insulina quando non è controllato dalla dieta. Recentemente, come riportato dal US News and World Report, altre due opzioni sono disponibile come integratore orale, che è sicuro per le donne incinte. Sono Glyburide e metformina, ma esse dovrebbero essere adottate solo dopo la prescrizione del medico. Fare esercizi regolari e apportare modifiche lievi l'abitudine di mangiare sarebbe tenere sotto controllo il livello di zucchero nel sangue gestazionale diabete. Avere un controllo sul livello di zucchero prevenire i problemi durante la gravidanza. Potete anche seguire le linee guida sul trattamento del diabete gestazionale per controllare questa malattia. Il trattamento include le seguenti cose.

Trattamento del diabete gestazionale

* Esercizi regolari: esercizi di moderata deve essere effettuata per un minimo di 2 ore a settimana. In luogo di questa, si può anche mantenere il corpo attivo per almeno 30 minuti al giorno per cinque giorni in una settimana. Esercitazioni periodiche aiutano l'organismo a controllare l'eccesso di zuccheri nel sangue e di utilizzare l'insulina durante la gravidanza.

* Controllo di zucchero nel sangue: un importante protocollo di trattamento del diabete gestazionale è il controllo dello zucchero nel sangue due volte al giorno. Questo vi aiuta a conoscere la gamma di zucchero nel sangue e prende i provvedimenti necessari. È inoltre possibile consultare un medico circa il numero di volte è necessario test di zucchero.

* Checkup medico regolare: Questo significa che una donna incinta deve visitare regolarmente dal medico per controllare il diabete gestazionale. In questo, il medico metterà alla prova il vostro campione urine così come la pressione sanguigna e anche dare alcune istruzioni per gli esercizi, le abitudini alimentari, il vostro peso e, naturalmente, il livello di zuccheri nel sangue.

* Controllare la crescita del feto: un controllo regolare potrebbe comportare ecografia fetale per controllare la crescita del bambino. Oltre a questo, check-up è necessario per monitorare i movimenti e conta calcio del bambino. Se la crescita del bambino è più che normale, quindi potrebbe essere necessario iniezioni di insulina per mantenere il livello di zucchero sotto controllo. Dopo le iniezioni di insulina si potrebbe anche subire lo stress test non per controllare battiti cardiaci del bambino.

* Dieta equilibrata: Una volta che il diabete gestazionale viene diagnosticato è necessario visitare un dietista e un piano per una dieta sana. È necessario controllare l'assunzione di carboidrati per mantenere la glicemia nella gamma. Potete anche seguire diabete gestazionale dieta piano per avere il pieno controllo su di esso.

* Le iniezioni di insulina: se la glicemia non è controllata dopo aver seguito una dieta pianificata e esercitazioni periodiche, quindi il trattamento del diabete gestazionale può essere fatto prendendo iniezioni di insulina. Senza pregiudicare il bambino mantiene la glicemia sotto controllo.

Il diabete gestazionale aumenta le probabilità di sviluppare il diabete di tipo 2. Ma religiosamente seguendo la cura del diabete gestazionale piano di una donna incinta può ridurre o eliminare completamente le possibilità di qualsiasi rischio. Un cambiamento nello stile di vita dopo aver confermato test per il diabete gestazionale vi aiuterà in gravidanza sana e prevenire qualsiasi disordine in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento