mercoledì 14 novembre 2012

Right Hand Gonfiore


Gonfiore a destra oa sinistra può essere eventualmente collegate con una miriade di malattie. Il rigonfiamento può essere di una forma acuta, oppure può essere di lunga durata. Ritenzione idrica, infiammazioni, lesioni o malattie che colpiscono le articolazioni o tessuti delle mani, sono noti per essere i motivi principali che stanno dietro gonfiore. I paragrafi prossime darvi una spiegazione elaborata dei fattori causali del gonfiore, e cosa si può fare per gestire i sintomi e impedendo loro di ottenere aggravato.

Possibili cause di gonfiore alla mano destra

Uno dei sintomi più comuni fastidiosi aspettano faccia madri durante la gravidanza è gonfiore a destra oa sinistra. Ora, questo è legato alla ritenzione di liquidi. La gravidanza provoca il corpo a trattenere più acqua di quanto richiesto, in tal modo il gonfiore. Inoltre, alterazione nella chimica del sangue è associato con esso. In alcune madri, le mani gonfie e le gambe sono osservate. Altri fattori che sono legati alla ritenzione di liquidi può essere dovuto al malfunzionamento di organi quali il cuore, i reni e il fegato. Una delle conseguenze possono essere accumulo di fluido in alcune parti del corpo, tra le mani. Ora, come detto, l'infiammazione causata da alcune condizioni mediche è anche responsabile per le mani gonfie. Artrite, per esempio, provoca gonfiore a mani, dita, ginocchia, polsi e le caviglie troppo.

Altre cause possono essere:

* Produzione anormale di cellule del sangue nel corpo. Essa provoca piccoli vasi sanguigni per ottenere coagulato, eventualmente causando gonfiore.

* Reazioni allergiche. Essi innescare il rilascio di istamina, e questo può agire come una causa mano destra rigonfiamento. Altre parti del corpo può essere influenzata troppo.

* Le lesioni alle mani sono alcune cause evidenti di gonfiore mano destra e il dolore. Questo è ancora legato alla ritenzione di fluido nella zona lesa.

* Nelle persone in sovrappeso, la circolazione del fluido non funziona in modo ottimale. Questo fa sì che l'accumulo di liquido nelle mani e dei piedi, causando gonfiore.

* Dieta povera di sodio ad alta, il congelamento, la sindrome premestruale (PMS), distorsioni nelle mani nei muscoli, dai ceppi e sindrome del tunnel carpale sono stati rilevati anche per essere i fattori responsabili per la mano destra gonfiore e gonfiore in altre parti del corpo.

A proposito di fatti trattamento di questa condizione

* Mentre seduti o in piedi, tenere la mano in posizione elevata. Fate questo per 30 minuti, tre o quattro volte al giorno.

* Migliorare la circolazione del fluido utilizzando guanti di compressione.

Massaggio * fornisce un grande aiuto nel ridurre il gonfiore delle mani e dei piedi. È uno dei modi migliori per migliorare la circolazione del fluido nel corpo.

* Fare un impacco di ghiaccio riempiendo un sacchetto di plastica con alcuni cubetti di ghiaccio. Ora avvolgere questa borsa con un asciugamano e applicarlo sulla mano gonfia. Si consiglia di applicare per 15 minuti e lasciare la pelle re-caldo, e riapplicare. Non applicare il ghiaccio direttamente sulla pelle, perché può causare danni ai nervi.

* Ridurre l'assunzione di sale nel cibo, se si è inclini a sviluppare gonfiore alle mani e piedi. Inoltre, preferiscono frutta e verdura più di cibi grassi e degli animali-based.

* Mentre si sta riprendendo da questa condizione, badate bene l'ambiente. Evitare di esporsi a temperature troppo calde o congelamento. Adottare misure adeguate per mantenere la temperatura normale per quanto possibile.

Mano destra gonfiore, o essere esso gonfiore di qualsiasi altra parte del corpo, se causata da una lieve lesione, una puntura di insetto, lieve affaticamento muscolare, di solito si risolve in proprio e di self-care le misure a casa sono abbastanza buono per il trattamento. Tuttavia, come si può dedurre dalla descrizione sopra, malattie del cuore, reni, fegato anche causare la stessa. Quindi, se si nota che il gonfiore è accompagnato da altri segni, come mancanza di respiro, aumento di peso, nausea / vomito, o è persistente, allora non riflettere ulteriormente, ma prendere un appuntamento con un medico. Una diagnosi professionista può escludere gravi condizioni e fare strada ad un trattamento immediato medico.

Nessun commento:

Posta un commento