venerdì 2 novembre 2012

Toner per capelli


Se sei un fan di Marilyn Monroe, è necessario aver assolutamente voluto per i capelli bella bionda, proprio come lei. Lo sbiancamento è il modo migliore per colorare il biondo dei capelli, se si hanno naturalmente i capelli scuri. Tuttavia, sbiancamento è solo una tappa. Se davvero si vuole ostentare un capello naturalmente bello, è sicuramente bisogno di più di una semplice decolorazione. Sbiancamento rende il brassy i capelli, che sono lontano dal naturale dei capelli biondi, si sperava. Questo è dove il toner per i capelli entra in foto.

Che cosa è un toner per capelli?

Toner vengono applicate dopo aver colorato i capelli con il colore dei capelli desiderata. Viene usato principalmente per migliorare la tonalità di colore o di alcuni di neutralizzare alcune tonalità di colore indesiderate. Talvolta, il toner può essere applicato sui capelli naturali per aumentare la vitalità del colore naturale dei capelli. Tuttavia, la maggior parte viene usato per dare il tocco finale per il colore dei capelli permanente. Tecnicamente parlando, il toner è un semi-permanente, smalto a base di acido i capelli, che viene utilizzato come tecnica correttiva, dopo un lavoro permanente colore dei capelli. Toner viene anche utilizzata per le luci in modo da ottenere l'effetto desiderato. Toner per le luci dei capelli accentua l'effetto complessivo delle luci bionde o cinereo.

Perché è necessaria Toner per capelli?

Quando si decide di colorare i capelli naturalmente scura di un colore molto chiaro, come il biondo o biondo pallido, i capelli non cambiare istantaneamente in biondi. Ci sono diverse fasi attraverso le quali i capelli va, per ottenere il colore finale biondo. In primo luogo si trasforma in marrone, quindi marrone chiaro, rosso, arancio, giallo e poi biondi o tonalità più chiare. Tuttavia, in alcune persone, i loro capelli semplicemente si rifiutano di andare oltre, diciamo arancione. Se non fosse stato per il toner per i capelli arancioni, si sarebbe probabilmente finire ostentando vibrante colore arancione per i prossimi mesi. Lo stesso vale per le tonalità di colore giallo o giallo canarino di capelli. Arancione e giallo sono chiamati colori ottone, che aggiungono grande quantità di flamboyance ai vostri capelli. Tuttavia, con l'aiuto di toner per capelli ottone, questi indesiderati tonalità di colore dei capelli possono essere corretti facilmente.

Tipi di Toner per capelli

Anche se, toner è in gran parte utilizzata per sbarazzarsi di sfumature ottonati, ci sono alcuni toner che vengono usati per accentuare il colore naturale dei capelli. Tinture per capelli toner sono disponibili in due tipi, caldi e freddi. Raffreddare i toner per capelli sono normalmente nei colori del viola, blu o verde. Mentre toner sono caldi nei toni del dorato. Raffreddare i toner vengono utilizzati per neutralizzare l'effetto dei colori arancio o giallo sui capelli. Questi toner contengono pigmenti viola o blu, che hanno effetto contrario sui pigmenti gialli e arancio, rispettivamente. La ragione è, questi colori si trovano di fronte l'uno all'altro sulla ruota dei colori. Pigmenti blu dare ai capelli una naturale sfumatura biondo platino. Toner Ash hanno pigmenti blu o verde, a seconda della società di produzione e sono in gran parte utilizzato per rimuovere l'eccesso i colori rosso-arancio dai capelli. Tuttavia, toner cenere non dovrebbe mai essere usato anche sui capelli che sono stati sbiancati i capelli in modo naturale o platino. Essi tendono a conferire un eccesso cenere, di colore grigio chiaro per i capelli. I toner sono oro usato raramente, ma sono efficaci nel neutralizzare in eccesso tonalità cinereo.

Toner per capelli è molto utile per dare l'effetto desiderato per il colore dei capelli. Poiché sono di natura acida, si sigillano le cuticole dei capelli e rendere i capelli lucidi. In breve, si comportano come i condizionatori, che nutrono l'asciutto, colore dei capelli trattati. Quindi, qualsiasi lavoro colorazione dei capelli sarebbe incompleta senza toner per capelli.

Nessun commento:

Posta un commento