venerdì 16 novembre 2012

Segretario di Stato Clinton va in Messico con la droga in Mind


Che il problema della droga in Messico sta peggiorando sembra una questione di conoscenza comune in questi giorni, di riferire sulla terribile violenza in quel paese sembra produrre una storia ogni giorno. Ora, il Segretario di Stato Hillary Clinton è in viaggio verso il Messico con un nuovo piano sul posto che metterà di più il peso della guerra alla droga agli Stati Uniti. Il Messico ha avanzato richieste per un intervento rafforzato dagli Stati Uniti (che è una specie di carino, se ci pensate allo stesso modo come un 2-year-old esigenti un altro biscotto) e sembra che il presidente degli Stati Uniti e Obama obbligherà.

Ha detto Obama delle misure per fermare la violenza e traffico di droga, "E 's molto significativo. Stiamo inviando milioni di dollari in attrezzature supplementari per fornire una sorveglianza più efficace. Stiamo fornendo centinaia di personale aggiuntive che possono aiutare a controllare il confine, si occupano di questioni doganali. "Con oltre 1.000 morti in Messico quest'anno, già dal legata alla droga la violenza, l'aiuto è in arrivo mai troppo presto. Ha detto Obama, dobbiamo fare di più per assicurarsi che le armi illegali e di cassa aren t rifluisca questi cartelli. Quella parte di ciò che è s finanziare le loro operazioni. Quella parte di ciò che è s armarli. Questo s che cosa li rende così pericoloso e questo è qualcosa che prendiamo molto sul serio e abbiamo intenzione di continuare a lavorare diligentemente nei mesi a venire. "

Un analista del problema guerra alla droga del Messico ha commentato che la questione della violenza in Messico, e versare attraverso il confine con gli Stati Uniti, ha raggiunto con la nuova amministrazione presidenziale americana più rapida del previsto. "Non ri abbastanza sicuro come ottenere tutte le parti mobili del governo lavorano insieme", ha osservato l'analista.

Nessun commento:

Posta un commento