mercoledì 14 novembre 2012

Privazione del sonno in Studenti Universitari


Dormire, come tutti sappiamo, è una necessità fondamentale del corpo. L'orologio biologico del nostro corpo è progettato in modo da regolare le 24 ore alle funzioni di base del corpo, che comprende secrezione ormonale, fluttuazioni della temperatura corporea e decine di altre attività volontarie e involontarie corporei. Oltre a questi, che amministra anche il ciclo giornaliero di sonno e veglia. La privazione del sonno interrompe il ciclo regolare il nostro orologio biologico e influenza l'efficienza della mente. La privazione del sonno in studenti universitari conduce a disturbi del sonno molti studenti. Uno degli effetti gravi privazione del sonno è apnea del sonno in cui la persona soffoca durante il sonno, durante la notte. Qui c'è di più sugli effetti per la privazione del sonno.

Sonno causa Deprivation

Secondo i rapporti della National Sleep Foundation, il 63% degli studenti universitari negli Stati Uniti soffrono di insonnia lieve a grave o problemi di privazione del sonno. Quali sono le cause della deprivazione di sonno a studenti universitari? Date un'occhiata ad alcune delle seguenti cause comuni di privazione del sonno negli studenti.

Animal Party: festa Mentre ti dà un sacco di divertimento, l'allegria, scava una fossa in silenzio per la vostra salute. Sì, molti studenti universitari dimenticare che rimanere alzati fino a tardi e bottiglie ad alto consumo di alcol ostacola direttamente la loro crescita fisica e mentale. Né i genitori né gli insegnanti hanno alcuna obiezione alle vostre feste, ma il controllo di sé e un po 'la decenza è sempre previsto.

Versa 'Vice': dal vice intendo le abitudini malsane, come, fumo, consumo di alcol e la tossicodipendenza. Ok, può sembrare un po 'arcaica ai giovani, in quanto come possono smettere di bere e fumare? Bene, amici, se non siete così resistente nella vostra determinazione per fermare queste attività, almeno provare a controllare queste abitudini il resto un bel giorno che vi condurrà alla morte. Il fumo regolare e danni bere il sistema digestivo e indebolisce il sistema immunitario. Molti studenti dicono che bevono solo per addormentarsi (che strano!). Il sonno non è solo svenuto o in dormiveglia sul tuo letto. Il sonno è molto diverso da quello che si ottiene dopo annegare in bottiglie di bevande duri. Fumare e bere sono i maggiori fattori che contribuiscono a privazione del sonno in studenti universitari.

Too Much Pressure: Mentre molti adolescenti sono in grado di fare fronte alle pressioni accademiche e studi, alcuni di loro si sentono persi e sconsolato alla loro performance. Pressioni accademiche e dei carichi di lavoro senza dubbio causano notti insonni, ma la soluzione non è di essere privati ​​del sonno. Bisogna trovare un equilibrio nella vita e impostare le sue giuste priorità. Se i tuoi studi stanno causando problemi privazione del sonno in voi, allora lo prendo come un avvertimento e cercare il sostegno dei vostri insegnanti. Non si sgretola sotto pressione enorme.

Sonno Sintomi Deprivation

Quali sono i sintomi di deprivazione del sonno che interessano le giovani generazioni? In realtà, non è solo il giovane che soffrono di privazione del sonno, insonnia è anche un problema di una sezione principale della società.

Le palpebre pesanti: Uno dei sintomi più visibili della deprivazione di sonno a studenti universitari è l'area sotto gli occhi si gonfia e sembra gonfio a causa di sonno incomplete. Se qualcuno salta regolarmente una frazione importante del sonno, poi le sue palpebre resterà sicuramente si piegavano o si abbassarono il che rende difficile mantenere gli occhi aperti. Privazione del sonno è anche una delle cause occhi gonfi.

Fatica: La privazione del sonno in studenti universitari porta a cambiamenti comportamentali che causano frequenti sbalzi di umore e stanchezza estrema. La fatica è una conseguenza normale di privazione del sonno in studenti universitari. Come debito di sonno si accumula e aumenta a livelli allarmanti, i risultati sono evidenti sulla salute fisica e mentale dell'individuo. Debito di sonno è fondamentalmente il debito che si crea quando si salta una certa quantità di sonno. Normalmente, un adulto ha bisogno di dormire per circa otto ore. Tuttavia, se non siete in grado di dormire, come per bisogno del vostro corpo, quindi un debito di sonno viene creato. Il nostro cervello ha un meccanismo potente chiamato omeostasi del sonno, che assicura che il debito di sonno non ti causare gravi effetti privazione del sonno. Il processo omeostatico regola l'intero debito di sonno facendo ti addormenti intermittente e progressivamente in proporzione al debito di sonno che è stato creato. Per saperne di più su insomina-how per curarla.

Alcuni altri sintomi prominenti privazione del sonno: Ci sono altri sintomi di deprivazione del sonno che sono come segue.

* Snoozing off in lettura, scrittura o guardare la televisione.

* Il pensiero lento e il tempo di reazione poveri

* Dimenticanza e confusione

* I frequenti errori e irritabilità

* Depressione

* Impazienza

* Negatività

Dormire il trattamento di deprivazione

Casi gravi di privazione del sonno devono essere affrontate con i farmaci e consultando un esperto. Tuttavia, la mancanza di sonno può anche essere trattata e controllata adottando uno stile di vita sano e seguendo le linee guida che sono come segue.

* Rompere l'abitudine di nottate e cercare di equilibrare la vostra vita. Capire che la privazione del sonno può essere controllato seguendo una rigida disciplina e di routine. Per saperne di più sui modi di addormentarsi.

* Rinunciare abitudini malsane, come, fumo, alcol e droghe. Una volta arrivati ​​dipendenti da loro, è difficile sbarazzarsi di loro. Esercitare il controllo di sé. Per saperne di più su come smettere di bere alcolici.

* Alcuni disturbi, come, mal di testa, dolori addominali e lesioni possono anche essere la causa della privazione del sonno. Sei consultare un medico.

* Bere un bicchiere di latte prima di andare a dormire aiuta a ottenere un buon sonno. Per saperne di più sulle punte per addormentarsi.

* Non sforzatevi di dormire. Provate a leggere qualche libro o ascoltare musica rilassante. Considerare l'ascolto di registrazioni di rilassamento letto a tempo. Alcuni consigli su come addormentarsi velocemente.

* Evitare lunghi pisolini durante il giorno.

* Esercizio fisico regolare e assicurarsi che si sono coinvolti in attività fisiche durante il giorno. Un buon allenamento aumenta la circolazione sanguigna e mantiene la salute.

* Prova a parlare con gli anziani, amici e consiglieri nel caso in cui non ci si sente emotivamente bene o avete qualche agonia mentale che vi sta dando notti insonni. Non esitate a prendere l'aiuto.

* Per saperne di alcune tecniche di meditazione o lo yoga pratica e gli esercizi di respirazione. Sono le migliori cure per la privazione del sonno.

La privazione del sonno in studenti universitari è dovuto principalmente ai cambiamenti dello stile di vita. Se gli studenti cercano di mantenere un equilibrio nei loro studi e sport, la privazione del sonno può essere facilmente curata. College e le università dovrebbero garantire che gli studenti siano consapevoli delle possibili minacce di privazione del sonno.

Nessun commento:

Posta un commento