venerdì 2 novembre 2012

Olio sintetico confronto


Olio svolge la funzione di lubrificazione tra le superfici, riducendo così l'usura e attrito. Olio sintetico confronto potrebbe aiutare a risolvere la miglior marca di olio sintetico, per aumentare la durata del vostro motore della macchina.

Olio sintetico è definito come un lubrificante composto di composti chimici prodotte artificialmente, o sintetizzati diversi greggio. Oli sintetici possono essere preparate modificando chimicamente composti di petrolio, e può essere prodotto da oli polialfaolefine, idro cracking oli e esteri. La differenza principale tra olio sintetico e convenzionale è che le molecole di idrocarburi sintetici sono uniformi, a differenza di oli convenzionali.

Significato di oli sintetici

I seguenti sono i benefici degli oli sintetici rispetto ai tradizionali oli regolari.

* Impedito decomposizione termica o la formazione di fanghi e una migliore lubrificazione.

* Ridotto punto di scorrimento, che aiuta nella stagione fredda.

* Migliorata la capacità di taglio e riduzione di possibilità di coke.

* Minore perdita dovuta all'evaporazione.

Olio sintetico vs Regular

Come fai a confrontare olio sintetico vs olio regolare? Le basse temperature creano problemi come ad alta viscosità e oli sintetici sono i migliori per risolvere questo problema. Per prevenire il congelamento, oli con rating W sono stati utilizzati in precedenza, tuttavia, questi oli non poteva eseguire abbastanza bene nel caso dei motori automobilistici ad alta prestazioni. Homogenousness nella forma e dimensioni di molecole di idrocarburi sintetici provoca loro di sostenere temperature estreme. Condizioni estreme di temperatura causano oli convenzionali per vaporizzare o ossidare, mentre, oli sintetici ridurre vaporizzazione e sono liberi di contaminanti.

Migliori marche di olio di sintesi

Andiamo con alcune delle marche di olio sintetico. Se si vuole fare una sintetica tabella di confronto petrolio, si dovrà prendere in considerazione i risultati dei test per i vari test come test di usura del metallo, prova di viscosità e prezzo. Di seguito sono riportati alcuni dei migliori oli motore sintetici.

Amsoil OE: Amsoil OE sono stati progettati per le interruzioni di prolungati di cambio olio. Questo olio sintetico può essere utilizzato in 3 viscosità e dà massima di usura e lacerazione protezione abbassando guasto. Ci sono 3 tipi diversi, come SAE 10W-30 OE, SAE 5W-30 OE e SAE 5W-20 OE. Amsoil oli sintetici contrastare l'accumulo di carbonio e dei fanghi rispetto agli oli regolari. Protetta con additivi per la dispersione, Amsoil OE olio sintetico contribuisce per una lunga durata del motore dell'automobile. Amsoil OE riduce gli sprechi di energia per attrito, in modo da offrire una migliore economia di carburante rispetto ad altri oli motore convenzionali. Questi aiutano a ridurre l'evaporazione e la ripartizione termica. Amsoil OE aiuta a ridurre le emissioni e promuovere una migliore funzionamento del convertitore.

Mobile 1: Questo olio motore sintetico è adatto per camion e auto, soprattutto nelle condizioni di guida più difficili, afferma Mobile. Si abbassa degradazione dell'olio e l'usura e prolunga così la vita del motore. La sua formulazione aiuta a mantenere il motore robusto, riducendo al minimo l'attrito. Cellulare afferma migliori prestazioni fino a un massimo di 15.000 miglia. Cellulari oli sintetici sono disponibili come Mobil 1 V-Twin 20W-50 e Mobil 1 Racing 4T 10W-40.

Shell Rotella: Alcune delle caratteristiche di Shell Rotella include questa funzione per l'intervallo di cambio olio prolungati, sono al sicuro in caso di temperature estreme, basso o alto, buone prestazioni risparmio di carburante e il flusso di miglioramento a bassa temperatura. E 'disponibile con il grado di viscosità 5W-40. Shell pretende di dare al meglio l'usura e la protezione strappo con Shell Rotella.

Pennzoil Platinum: Pennzoil Platinum viene fornito con una garanzia limitata e aiuta a mantenere i motori più puliti rispetto ad altri oli convenzionali. Riduce la formazione di morchie e pulisce circa il 40% dei fanghi dopo il 1 ° cambio dell'olio. Pennzoil Platinum è disponibile in diverse tipologie, come Pennzoil convenzionale, Pennzoil miscela sintetica, Pennzoil completamente sintetico, veicolo chilometraggio Pennzoil alta e Pennzoil ultra sintetico.

Questo era circa confronto olio sintetico e alcune delle migliori marche olio sintetico disponibili per i motori. Spero che questo articolo sia stato utile a voi, a darvi una migliore idea su olio sintetico.

Nessun commento:

Posta un commento