sabato 10 novembre 2012

Oral Herpes Trasmissione


Herpes simplex virus-1 e herpes simplex-2 sono i due ceppi di virus herpes. Mentre herpes orale è causata da herpes simplex-1, -2 herpes simplex è responsabile di causare l'herpes genitale. Vuoi sapere come si fa l'herpes? Herpes orale è causato quando il virus entra nel vostro corpo attraverso piccole rotture nella pelle o nei tessuti della mucosa della bocca. Ti chiedi come trasmissione del virus herpes simplex può essere prevenuta? Ecco alcune informazioni sulla trasmissione orale fatti herpes e modi per prevenire la trasmissione orale herpes.

Trasmissione di herpes orale

Vuoi saperne di velocità di trasmissione orale, herpes? Ebbene, il rischio di essere infettati con herpes simplex virus-1 è il più alto quando si indulge in bocca-a-bocca bacio con una persona infetta da herpes. Qualsiasi contatto diretto con la persona infetta da herpes può causare l'herpes dentro la bocca. Contattaci attraverso la pelle, le mucose e la saliva di una persona infetta per via orale provoca la trasmissione herpes. Quando una persona con herpes orale esegue sesso orale, vi è una grande possibilità di ottenere il partner di herpes genitale. Esecuzione di sesso orale con una persona affetta da herpes genitale può anche causare l'herpes orale. Dal momento che, per via orale la trasmissione di herpes genitale è molto possibile durante il sesso orale, si deve astenersi da tali atti sessuali durante un'epidemia.

Anche se l'infezione si diffonde principalmente a causa di venire in contatto durante un focolaio attivo, a volte si potrebbe avere un infezione dovuta al contatto con portatori asintomatici di questo virus anche. Queste sono persone che hanno il virus nel loro corpo, ma non presentano alcun sintomo di infezione. La pelle di una persona che ha recentemente recuperato da una infezione potrebbe ancora avere il contatto virus e fisico con una persona potrebbe anche portare ad un'infezione. Herpes virus può anche essere trasmesso ai neonati durante la gravidanza. Una volta che questo virus entra nel corpo, viaggia fino alle radici nervose vicino al midollo spinale e rimane in questo posto in uno stato inattivo.

Dal momento che il virus rimane nelle radici nervose per la vita, questo può essere riattivato e portare a epidemie ricorrenti. Generalmente le persone con un debole sistema immunitario esperienza frequenti casi di herpes. Dal momento che i bambini hanno un sistema immunitario debole, astenersi da baciare loro, mentre si soffre di un focolaio. Le labbra superiori, gengive, lingua, all'interno della guancia e il tetto della bocca sono le aree che vengono colpite durante herpes orale.

Sintomi di Herpes orali

Sei a conoscenza dei primi sintomi di herpes? Quando una persona si infetta con herpes simplex-1 del virus, i sintomi possono iniziare a comparire in qualsiasi momento tra 2-12 giorni. I sintomi di herpes orale comprendono lo sviluppo di vescicole piene di liquido o herpes vicino alla bocca, labbra, gengive, all'interno delle guance. Questi potrebbero apparire singolarmente o in forma di cluster. Tali vescicole possono anche sviluppare sul tetto della bocca o la porzione anteriore della lingua e della gola. Il liquido potrebbe fuoriuscire in seguito.

Herpes orale è anche caratterizzata da arrossamento, infiammazione, prurito e sensazione di bruciore sulla zona interessata. Si potrebbe anche sintomi come il dolore, l'affaticamento muscolare, debolezza e febbre durante un'epidemia. Generalmente lo scoppio orale herpes dura per 3-12 giorni. Ora che siete a conoscenza dei sintomi di herpes orale, cerchiamo di saperne di più sui modi per prevenire una trasmissione orale herpes.

Prevenzione e trattamento di herpes orale

Dal momento che la trasmissione di herpes orale è dovuta a causa di toccare le lesioni infette o herpes labiale, dunque, si deve evitare il contatto fisico con una persona infetta. Evitare la respirazione bocca a bocca, baciare o toccare le bolle herpes. Mantenere una corretta igiene. Coloro che soffrono di un focolaio deve utilizzare un antibatterico lavaggio a mano dopo aver toccato l'area interessata. Evitare di toccare la zona interessata, per quanto possibile. Se voi o il vostro partner stanno avendo un focolaio, sarebbe una buona idea ad astenersi da bocca a bocca, bacio o di altri atti sessuali che possono portare alla trasmissione orale, herpes.

Vuoi sapere quante volte fa breakout herpes? Bene, il sistema immunitario del corpo sviluppa anticorpi durante il focolaio primario. Quando l'herpes simplex virus viene riattivato, questi anticorpi vengono rilasciati durante le epidemie future e aiutare a combattere l'infezione. Generalmente le future epidemie sono più miti e durano per un breve periodo di tempo. Per quanto riguarda il trattamento di herpes orale è interessato, i medici generalmente prescrivono farmaci antivirali quali aciclovir e valaciclovir. L'applicazione di creme aiuta anche nel trattamento di herpes labiale.

Alcuni rimedi casa per herpes labiale potrebbe rivelarsi una cura efficace herpes. Stile di vita povero, malattie, traumi chirurgici e lo stress possono causare frequenti manifestazioni di herpes. Anche se alcune persone potrebbero avere focolai 3-4 in un anno alcuni non potrebbe verificare una ricorrenza per anni. Dal momento che un sistema immunitario debole può portare a frequenti casi, è necessario rafforzare il sistema immunitario seguendo una dieta sana e migliorare il vostro stile di vita. Se si verificano sintomi, consultare immediatamente un medico.

Questo è stato alcune informazioni sulla trasmissione orale, herpes. Dal momento che l'herpes è una malattia contagiosa, è necessario adottare misure preventive per eliminare le probabilità di essere infettati da questo virus. In seguito a queste misure precauzionali sicuramente vi proteggerà da questo virus. Spero che hai trovato queste informazioni sulla trasmissione orale, la prevenzione herpes utile.

Nessun commento:

Posta un commento