venerdì 5 ottobre 2012

Amour ~ Capitolo 2: vita scolastica


* Immagine di Skylar Kurosaki *

--------------------------------------------------

Yukio P.O.V

Mentre ci avvicinavamo all'entrata della scuola ho guardato Usagi e spostato nel mio stato umano. "Crap! Usagi siamo in ritardo! Again!" I passeggiare su e giù e ha deciso di trasformarsi in Ryuu Kimura. Spero che il mio piano ha funzionato. Usagi mi guardò confusa. Ormai era tornata nella sua condizione umana. "Non possiamo andare a guardare come i ragazzi, lo so. Ma abbiamo bisogno di loro di venire in campeggio con noi". Le dissi.

"Lo sai che non sta andando a lavorare, oltre che posso dire che i ragazzi sono a scuola." Lei rispose. Ho sospirato d'accordo. Perché la vita non può essere più facile? Ho guardato la matematica in classe, ho potuto vedere Ryuu mi aveva salvato un posto a sedere. Anche in questo caso. Ho spostato di nuovo nella mia condizione umana e si diresse alla matematica.

Quando sono arrivato in matematica ho preso il mio posto accanto a Ryuu, "Hey Ryuu, Come stai oggi?" Gli ho chiesto educatamente. "Il solito, annoiata e solitaria. Non vedo l'ora di uscire da questa discarica il prossimo anno. Più rimango qui più mi voglio suicidarmi". I ridacchiò alla sua ultima frase. Ridacchiò pure. "Fammi indovinare tuo cugino ha dovuto saltare su di voi per svegliarsi questa mattina e ancora il tuo ancora in ritardo." Lui mi sussurrò all'orecchio. "No ho dovuto svegliarla oggi". Ho mentito. "Yukio, posso sapere se si sta mentendo lo vedo nei tuoi occhi che avevo ragione." Ho sospirato e fece un cenno per segnalare che era corretta (un'abitudine Io di solito faccio quando ammettere la sconfitta).

Dopo la lezione stavo camminando al mio armadietto, quando mi sono imbattuto in qualcuno, alzai gli occhi per vedere chi fosse ed era Ihaka Nima. Il ragazzo più popolare della scuola. "Mi dispiace". Entrambi dicono allo stesso tempo, proprio in quel momento il citofono se ne andò "Per favore, gli studenti potrebbero venire in seguito nell'ufficio del preside;. Yukio Aikawa, Usagi Mori, Luna Sarugaki e Skylar Kurosaki" La receptionist ha ripetuto ancora una volta come ho fatto a modo mio ufficio il signor Perkin. Grande è una Giovedi e sono già in difficoltà.

Mentre camminavo in ufficio ho potuto vedere Skylar e Luna e Usagi stavano aspettando me. Mentre guardavo dall'altra parte della stanza ho incontrato il suo sguardo. Mr Perkin. Mi sedetti tra Skylar e la Luna non voler alcun argomento di uscire. "Usagi Mori e Yukio Aikawa si erano di nuovo in ritardo ho avuto un credo;. Io non vi sarà l'invio di due ragazze al campo invece si sta andando a Eton alto per raccogliere alcuni rifornimenti voglio Skylar Luna e di andare con lei, come.. ci sono troppi forniture solo per due ragazze da gestire. " Fece una pausa un po 'poi la sua attività. "Io voglio di prendere altre due persone, ragazzi naturalmente, per proteggere l'utente lungo il vostro viaggio. Ho già scelto i ragazzi, credo che la signorina si Aikawa familiarità con il signor Kimura. Anche la signorina Kurosaki si ha familiarità con il signor Nima. Questi ragazzi saranno i vostri accompagnatori e protettori, se qualcosa deve accadere a voi ragazze. Beh saranno puniti ". Fece una pausa di più.

Grande l'unica cosa che so cosa è stato che attraversa le nostre menti in quel momento era: "Abbiamo effettivamente andare alla nostra scuola rivale." I miei pensieri sono stati tagliati bruscamente quando Ryuu e Ihaka entrò: "Signore ci ha chiamato." Annunciato Ihaka. Mr Perkin deve essere chiesto per loro mentre ero a metà del pensiero. "Ah sì, è vedere ragazzi che si sta per Eton alta con le ragazze qui. Per raccogliere alcuni rifornimenti. Voglio che i loro accompagnatori ei loro protettori". Si fermò e inaugurò a tutti noi la sua stanza. Chiamò a noi: "Tu partirà domani ed essere di ritorno da Lunedi." Con questo ci allontanavamo.

Skylar di P.O.V

La brezza del mattino croccante mi passa rapidamente mi siedo sul tetto della scuola in attesa per la prima classe alla fine. Questo è dove vado a calmarsi e pensare quando le giornate sono solo trascinamento, più il fatto che io odio fare Fisica. Mi limiterò a stare qui finché non è finita.

Tempi ottenere, ho meglio iniziare a fare la mia strada alla mia classe successiva prima che io sono in ritardo per questo. Nel tragitto i suoni Intercom e la receptionist per il Maestro Testa, Mr Perkins, esplosioni fuori una lista di nomi. Mines inclusa. Quando raggiunge il suo ufficio, Usagi e quel poco Luna sono già lì. Oh grande. Prendo il posto più lontano da lei. Sembra che stiamo aspettando Yukio ... che sorpresa. Mi chiedo che cosa questo è tutto.

Mr Perkins cominciò a parlare: "Usagi Mori e Yukio Aikawa si erano di nuovo in ritardo ho avuto un credo, io non vi sarà l'invio di due ragazze al campo invece si sta andando a Eton alto per raccogliere alcuni rifornimenti voglio Skylar e Luna... venire con te, in quanto vi sono troppi forniture solo per due ragazze da gestire. " Non è così che ho voluto spendere il mio weekend.

Poi continua, "ho voglio di prendere altre due persone, ragazzi naturalmente, per proteggere l'utente lungo il vostro viaggio. Ho già scelto i ragazzi, credo che la signorina si Aikawa familiarità con il signor Kimura. Anche perdere Kurosaki si familiarità con un Nima Mr. Questi ragazzi saranno i vostri accompagnatori e protettori, se qualcosa deve accadere a voi ragazze. Beh saranno puniti ".

"Psh, posso proteggermi no problem" avrei voluto dire, ma ho taciuto per evitare qualsiasi confronto.

Mi guardò intorno per Yukio, sembrava assorto nei suoi pensieri, allora si aprono le porte aperte e in passeggiate Ihaka e un tizio chiamato Ryuu ... egli deve essere l'anno seguente, io non lo riconoscono. A quanto pare questi ragazzi sono la nostra protezione?

Un altro aspetto negativo di questo viaggio insieme, dobbiamo visitare Eton High. Probabilmente la scuola che odio di più. Ma questa è una storia per un'altra volta, come siamo tutti rapidamente spinto fuori dalla stanza.

Mr Perkins ultime parole furono: "Si partirà domani ed essere di ritorno da Lunedi." Fuck My Life. Almeno Yukio, Usagi e Ihaka sarà lì a tenermi sano di mente.



Fine del Capitolo 2.

Nessun commento:

Posta un commento