venerdì 5 ottobre 2012

Tropical Rainforest Bioma


La foresta pluviale tropicale bioma nome rivela le condizioni climatiche prevalenti di questa comunità. Una foresta che rimane caldo tutto l'anno con forti piogge non è altro che una foresta pluviale tropicale. Tale foresta si trova vicino alla zona equatoriale, vale a dire 10 gradi verso nord ea sud dell'equatore. La foresta pluviale tropicale è caratterizzato da una crescita rigogliosa di alberi ad alto fusto con più vele sottostanti. Questo bioma si trova ad essere la più ricca fonte di vita sul pianeta, sia in termini di piante e animali.

Tropical Rainforest Bioma: Piante e Animali

Copertura inferiore al 6 per cento della superficie della terra, la foresta pluviale tropicale si trova in Asia, Africa, Australia, Messico, Sud America e America Centrale. Secondo gli ambientalisti, ospita oltre la metà delle piante totali e le specie animali della terra. Quindi, potete immaginare il numero della popolazione che abitano questa foresta. Il clima tropicale bioma foresta pluviale è la chiave dietro la ricca biodiversità di questa comunità. La piovosità media è 50-260 cm all'anno, con una umidità media del 77-88 per cento, mentre la temperatura media è di 68 F a 93 F. Informazioni su piante della foresta pluviale tropicale e gli animali sono discussi di seguito:

Tropical Rainforest Plants Bioma

Dominata da alberi, ci sono quattro strati baldacchino nella foresta pluviale tropicale. Il più alto è occupato dagli alberi emergenti (circa 100-240 metri di altezza), secondo strato da alberi baldacchino superiori (circa 60-130 piedi), terzo strato o inferiore a baldacchino (meno di 60 metri di altezza) e di sottobosco. Le piante della foresta pluviale tropicale avere certe caratteristiche, come piccole foglie, foglie coriacee, gambo liscio, fusto eretto, ecc agli adattamenti da apportare pioggia battente e temperatura calda. Alcune piante bioma della foresta pluviale sono i seguenti:

* Fichi

* Mangrove

* Kapok tree

* Durian

* Tualang

* Live Oak

* Saw Palmetto

* Cypress

* Teak

* Sesame

* Cedar

* Pepper

* Bamboo

* Bougainvillea

* Curare

* Pineapple

* Bromeliad impianto

* Pitcher impianto

* Lichen

* Le Orchidee

* Piante epifite

* Twisty erba

Tropical Rainforest Animals Bioma

Simile alle piante, le specie animali della foresta pluviale tropicale sono adattati con le caratteristiche. È possibile trovare diversi tipi di insetti, uccelli, rettili, anfibi e mammiferi in questa foresta. La maggior parte di loro vivono sugli alberi e si nutrono di dieta vegetariana. Alcuni di loro hanno la capacità mimetica di proteggere dai predatori. Altri caratteri di adattamento sono corpi luminosi colorati e acuti voci. Secondo la loro natura, habitat, vivono negli strati diversi baldacchino. Gli animali che si trovano comunemente foreste pluviali tropicali sono:

* Hummingbird

* Peacock

* Toucan

* I Colomba

* Macaw

* Cockatoo

* Uccello del Paradiso

* Parrot

* Aquila

* Salamander

* Lizard

* Snake

* Anaconda

* Frog

* Bats

* Lemur

* Scimmia

* Orangutan

* Gibbon Silvery

* Chimpanzee

* Red-gambo Douc Langur

* Opossum

* Squirrel

* I Mice

* Leopard

* Tiger

* Loris

* Rhinoceros

* Kinkajou

* Elephant

* Golden lion tamarin

* Sloth

Tropical Rainforest Bioma: Facts

* L'Amazzonia è la più grande foresta pluviale tropicale sulla terra, che si estende su una superficie di circa 1,4 miliardi di ettari. In altre parole, esso rappresenta al 54 percento della superficie totale foresta.

* La diversità delle specie delle foreste pluviali tropicali è talmente vasta che il numero delle popolazioni che abitano questo bioma è superiore, anche se tutte le specie di altri biomi del mondo si sommano.

* Oltre il 70 per cento delle piante in foresta pluviale tropicale sono gli alberi. La varietà albero è anche più alto in questa zona della foresta.

* Gli alberi che rappresentano lo strato emergente non hanno rami nella porzione inferiore. Questo adattamento è sviluppato in conformità alla luce solare limitata negli strati inferiori.

* Le piante della foresta pluviale tropicale bioma sono tenuti a produrre il 40 per cento di ossigeno. In alcuni la foresta, il numero di specie vegetali rientra 100-300 per ettaro.

* La popolazione degli insetti è la più grande foresta pluviale tropicale. Alcuni dei quali comprendono zanzare, farfalle, formiche, lumache, scarafaggi, ragni e insetti stecco.

* Uno dei fatti sorprendenti sulle foreste pluviali tropicali è che le piante che possiedono proprietà antitumorali vengono raccolte da questa foresta. Circa il 70 per cento anti-cancerose piante (1400 specie di piante) si trovano sempre più nella foresta pluviale tropicale.

* In totale, circa il 25 per cento della medicina moderna e le droghe si basano sulle piante tropicali bioma della foresta pluviale. Non c'è da stupirsi, questa foresta pluviale viene definito come il più grande farmacia del mondo.

Quindi, non è il bioma foresta pluviale tropicale interessante studiare su? Molti studi scientifici ruotano intorno alla foresta pluviale tropicale. A causa della limitata disponibilità di luce, c'è meno vegetazione del sottobosco, permettendo così alle persone di muoversi agevolmente ed esplorare la foresta pluviale.

Nessun commento:

Posta un commento