mercoledì 10 ottobre 2012

Cloro Avvelenamento


Avvelenamento da cloro è una frase usata per indicare una condizione medica innescato da ingestione o inalazione di questa sostanza chimica. Fondamentalmente, il cloro è usato come disinfettante nelle piscine e impianti di trattamento delle acque, al fine di frenare la crescita dei batteri. Quando un individuo utilizza questa piscina, tende invariabilmente a inghiottire un po 'acqua clorata. Se assunto in grandi quantità, l'acqua clorata della piscina provoca avvelenamento da cloro. I fenomeni non si limita agli esseri umani, l'avvelenamento da cloro nei cani e pesci è anche abbastanza comune. L'uso di cloro in impianti di trattamento dell'acqua rende persone più vulnerabili ad avvelenamento da cloro. Il cloro è estremamente corrosivo e tossico per il corpo umano, e quindi eventuali segni di avvelenamento da cloro deve essere dotato di un'immediata assistenza medica. Per saperne di più su fatti sul cloro.

Sintomi di avvelenamento di cloro

Cloro viene utilizzato in molte famiglie, ma essendo in piccole concentrazioni è generalmente non tossico per l'uomo. Problemi di avvelenamento da cloro tendono a sorgere quando il prodotto chimico è o ingerito o inalato in grandi quantità. Avvelenamento chimico innescato dal cloro in quantità eccessive può essere diagnosticata osservando i seguenti sintomi di avvelenamento di cloro.

* Difficoltà nella respirazione a causa di inalazione di cloro.

* L'edema polmonare, caratterizzata da polmoni riempiti con acqua.

* Gonfiore e dolore alla gola.

* Alterazioni equilibrio del pH, che possono eventualmente danneggiare gli organi del sangue.

* Perdita di visione e sensazione di bruciore agli occhi.

* Dolore eccessivo negli occhi, naso, orecchie, ecc

* Forte dolore addominale.

* Perdita di sangue da vomito.

* Burns indotto all'esofago.

* Bruciore e prurito della pelle.

* Bassa pressione sanguigna e la frequenza cardiaca collasso.

Anche se le probabilità sono rari, l'avvelenamento da cloro può anche causare la morte negli esseri umani. Come abbiamo detto in precedenza, l'avvelenamento da cloro non è solo limitata agli esseri umani. I sintomi di avvelenamento da cloro nei pesci includono il sanguinamento in branchie, che si traduce poi nella loro morte. Per saperne di più sui sintomi allergici cloro.

Cloro Avvelenamento Trattamento

La cosa più importante da fare quando qualcuno intorno a voi è interessato da avvelenamento da cloro è di chiamare il medico. Non si dovrebbe forzare la persona a vomitare, a meno che non consigliato da un medico. Se questa sostanza chimica pericolosa è entrato in contatto con gli occhi o la pelle, è necessario lavare la zona interessata con molta acqua. Si può dare l'acqua persona o latte da bere, ma solo quando i sintomi di avvelenamento di cloro, come il vomito, non vengano rispettate. Se la persona ha inalato del cloro, la cosa migliore da fare è portarlo fuori, in modo che ottiene un ampio aria fresca da respirare. Il modo più semplice per trattare avvelenamento da cloro è seguire il consiglio dato dai medici professionisti.

In ospedale, la persona può essere sottoposto ad endoscopia o procedura di broncoscopia per valutare la gravità della condizione. Il medico può somministrare al paziente con carbone attivo, la lavanda gastrica (per rimuovere il cloro dallo stomaco) o antidoto (per invertire gli effetti di avvelenamento da cloro). Pelle bruciata potrebbe richiedere la rimozione da un processo chirurgico. Se il caso è grave, la persona può anche avere per trascorrere un paio di giorni in ospedale sotto osservazione medica.

Avvelenamento da cloro è uno dei disturbi di salute più terribile che una persona possa soffrire, e quindi si deve prendere le dovute precauzioni per evitarlo. È necessario assicurarsi che esso sia bene fuori dalla portata dei bambini così come gli animali domestici. Il trattamento, in larga misura, dipende dalla quantità di cloro ingestione / inalazione e la prontezza di somministrazione assistenza medica.

Nessun commento:

Posta un commento