mercoledì 10 ottobre 2012

Sore Eyes - Sintomi


E 'molto importante riconoscere i sintomi mal di occhi in una fase iniziale in quanto si tratta di una infezione agli occhi contagiosa. Sore Eyes è un'infezione dell'occhio dove si trova l'infiammazione del sottile che copre la palpebra interna e bulbo oculare. Sore Eyes è uno dei problemi dell'occhio più comune e la persona con gli occhi irritati possono trovare difficoltà a svolgere le attività quotidiane, come risultato può ostacolare la sua / il suo lavoro. Sore Eyes si diffonde da un individuo all'altro, quindi una persona con gli occhi dolenti deve essere molto attenti. Il termine comune utilizzato per descrivere gli occhi dolenti è l'occhio rosa o congiuntivite. La congiuntivite è una infezione agli occhi che si diffonde per l'intero occhio o entrambi gli occhi, l'occhio diventa rosso e acquoso. Talvolta in casi gravi vi può essere uno scarico pus dagli occhi infetti. Ci sono solo due modi per creare occhi irritati, si possono infettarsi se si è in contatto con una persona già sofferente per l'infezione o le cause di seguito riportate.

Cause di Sore Eyes

Sore Eyes è in gran parte causata da un'infezione batterica, l'infezione virale, un'allergia o di altri fattori come la secchezza agli occhi. Ci sono molte cause mal di occhi, si può soffrire di mal d'occhi a seconda dei diversi fattori che causano l'infezione. Congiuntivite batterica può essere osservata in soggetti sani, i fattori che causano questa infezione sono: sinusite, smog, lenti a contatto, della tiroide, ai raggi ultravioletti e il contatto con una persona che soffre di congiuntivite, ecc Le cause della congiuntivite virale è comune raffreddore, mal di gola o qualsiasi altra infezione nel corpo umano. Una reazione allergica a causa di varie sostanze inquinanti, o persone che sono già allergici ai cosmetici, fumo, polvere, cloro piscina, medicinali ecc provoca congiuntivite allergica. Oltre a questi fattori, anche semplici come seduto davanti al computer per molto tempo o guardare la televisione può sforzare gli occhi e può causare mal di un bulbo oculare. Anche il contatto stretto o la condivisione di qualsiasi elemento con la persona che soffre di mal d'occhi può causare un'infezione agli occhi.

Sintomi di Sore Eyes

È facile riconoscere rossi sintomi mal occhi, come la comparsa degli occhi cambiare completamente. Una persona può soffrire di mal d'occhi per un massimo di 2 settimane fino al completo recupero. I sintomi sarà visto soprattutto durante i primi 5 giorni di infezione.

* Si può trovare gli occhi rosso sangue girato a colori.

* Ci potrebbe anche essere leggero fastidio nell'occhio infetto.

* L'occhio diventa molto prurito e si tende a strofinare ogni tempo.

* Vision potrebbe diventare un po 'sfocata e potrebbe essere difficile vedere chiaramente.

* L'esposizione alla luce solare o di qualsiasi altra luce dura potrebbe essere insopportabile.

* Si può sentire la sensazione di bruciore nella palpebra dolente.

* Si può trovare difficoltà ad aprire gli occhi, mentre svegliarsi la mattina, come il verde o bianco appiccicoso scarico d'acqua dagli occhi rende il bastone palpebre gli uni agli altri.

* Ci sarebbe uno scarico d'acqua dagli occhi.

* Altri occhi doloranti sintomi dovrebbe includere soffre di mal di gola e naso che cola.

* In casi molto gravi una persona che soffre l'infezione all'occhio potrebbe anche ottenere una diminuzione della vista e ostacolano la vista.

Dopo aver notato i sintomi mal di occhi, è necessario entrare in contatto con immediatamente il medico. Il medico potrebbe prescrivere degli antibiotici, colliri o pomate oculari per curare l'infezione.

Trattamento di Sore Eyes

Dopo aver notato i sintomi mal di occhi, in primo luogo è necessario entrare in contatto con il medico che ti prescriverà alcuni antibiotici, colliri o pomate oculari come parte del trattamento mal di occhi. Mentre subiscono il trattamento si può anche seguire alcuni rimedi congiuntivite a casa se stessa. Hai bisogno di lavare di frequente gli occhi e mettendo un panno caldo sugli occhi aiuta anche a prevenire i germi di crescere.

Prevenzione delle Sore Eyes

La congiuntivite è contagiosa e si diffonde molto velocemente, è meglio evitare che un occhio dolente, che a soffrire con lui. Asciugamani, fazzoletti, occhiali da sole, cosmetici, cuscini, lenzuola non dovrebbe essere condiviso con la persona infetta. Gli elementi toccati dalla persona infetta deve essere adeguatamente disinfettati in quanto vi sono possibilità di diffondere l'infezione. Lavare si faccia e le mani frequentemente con un sapone antisettico e acqua. Proteggi i tuoi occhi da sostanze inquinanti da occhiali da sole, nel caso in cui si erano affetti da mal d'occhi smaltire tutto il trucco degli occhi e lenti a contatto come potrebbero ancora essere portatori dei germi. Non usare il collirio negli occhi che non è stato infettato e stare lontano dalla persona che già soffre di mal d'occhi.

Quindi, quelli erano i sintomi più comuni mal di occhi, che sono facili da riconoscere e non dovrebbe mai lasciata non trattata. Ricordate che è indispensabile seguire la cura adeguata degli occhi e mantenere una buona igiene, se si soffre di mal d'occhi o è vicino ad una persona che trasporta l'infezione. Assicurati di rimanere a casa fino l'infezione guarisce completamente, come questo deve evitare la diffusione di occhi irritati. Indossare occhiali da sole nel caso in cui si viaggia, proteggerà i vostri occhi e mai e poi mai accontentarsi di oltre il contatore farmaci, può rivelarsi fatale per i tuoi occhi preziosi.

Nessun commento:

Posta un commento