mercoledì 31 ottobre 2012

Indice glicemico Diet Plan


L'indice glicemico (IG) è una misura degli effetti di carboidrati sui livelli di zucchero nel sangue. Quando noi carboidrati aspirazione nel nostro cibo, si rompe lentamente durante la digestione e glucosio rilasci nel sangue. Quando il glucosio viene rilasciato rapidamente o lentamente, l'individuo si dice che hanno un indice glicemico alto o basso indice glicemico, rispettivamente. Verso il 1980, il dottor David J. Jenkins ei suoi colleghi hanno sviluppato l'indice glicemico presso l'Università di Toronto. Essi hanno inoltre condotto una ricerca per elencare gli alimenti che aiutano i diabetici. Questa ricerca ha aiutato molti dietisti di gesso piani di dieta GI per le persone che utilizzano specifici cibi con un IG.

Una dieta di un basso indice glicemico è considerato più sano come il tasso di digestione più lenta dei risultati in un tasso più lento di assorbimento dei carboidrati dal cibo. Aiuta a bilanciare i livelli di lipidi e di glucosio del sangue nel corpo. Per gli alimenti categorizzazione sotto diverso intervallo GI, il livello di glucosio nel corpo rende viene utilizzato come riferimento. L'indice glicemico è un intervallo che consiste in una scala da 1 a 100, e viene misurata a 50 grammi di carboidrati in (un particolare) alimentare assorbito nel sangue come glucosio.

Indice glicemico

Categoria

GI Gamma

Associated Foods

Alta GI

70 e sopra

patate al forno, croccanti cereali, riso, pane bianco, cornetti, anguria, glucosio, ecc dritto

Media GI

56-69

prodotti di grano integrale, riso bianco, patate dolci, zucchero, ecc

Low GI

55 o meno

legumi, pasta, frutta, verdura, pane sgranate, latte, frutti di mare, riso, ecc

Indice glicemico Diet Plan: Che si mangia oggi

* Mangia tre pasti a basso indice glicemico, con almeno un pasto con la combinazione di cibi con un IG alto o medio.

* Mangiare più del marrone, selvatico o riso parboiled, e il riso di tanto in tanto bianco.

* Aggiungere una varietà di verdure a foglia verde per l'insalata. Evitare di condimenti per insalata su di loro.

* Mangiare molta frutta durante il giorno.

* Preferibilmente mangiare le patate dolci, invece di patate bianche. Cuocere in forno, griglia o lessarli, evitare la frittura.

* Scegli pane e altri prodotti da forno fatti di cereali integrali, come avena, orzo, frumento, fienile, ecc, piuttosto che di farina bianca.

* Mangia spesso cereali non lavorati, quali avena, muesli, cornflakes, cereali a base di psyllium, ecc, invece di cereali ricoperte di zucchero.

* Mentre i pasti, diffondere la quantità di carboidrati in modo uniforme per tutto il giorno.

Basso indice glicemico Diet Plan

* Colazione: Una ciotola di muesli pianura con yogurt a basso contenuto di grassi sormontato da un noci e frutta fresca e un bicchiere di succo d'arancia.

* Snack Metà mattina: un frullato di frutta a base di latte magro.

* Pranzo: pollo satay con salsa di arachidi o di tonno alla griglia e verdure saltati in padella.

* Snack Metà pomeriggio: macedonia di frutta.

* Cena: carne magra arrosto o con patate al forno dolce o pasta, e insalata verde.

Un indice glicemico piano di dieta ha molti vantaggi, in quanto incorpora nel suo piano di tutti i tipi di alimenti che vanno indice glicemico. Una dieta a basso indice glicemico ha dimostrato di essere molto vantaggioso per i pazienti affetti da diabete. Oltre a ciò, aiuta a mantenere il peso sotto controllo, aiuta a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue e aumenta la sensibilità del corpo all'insulina. Il rilascio lento e continuo di glucosio nel sangue aiuta anche a mantenere livelli di alta energia.

Nessun commento:

Posta un commento