domenica 7 ottobre 2012

Discovery Channel sequestratore ucciso dalla polizia


James Lee ha avuto un problema di lunga durata con la programmazione che esce di Discovery Communications in Silver Spring, MD. L'azienda produce spettacoli per i diversi canali della propria rete, tra cui The Discovery Channel, TLC, Animal Planet, Science Channel e Green Planet.

Lee è entrato nell'edificio intorno al mezzogiorno di ieri ed ha preso almeno tre ostaggi, tra cui una guardia di sicurezza non armata. In aggiunta ad almeno una arma, Lee aveva anche ciò che sembrava essere dispositivi esplosivi legata al corpo. Le autorità sono stati rapidamente in grado di entrare in contatto con Lee e iniziare un dialogo, anche se non è chiaro esattamente ciò che Lee le richieste possono essere stati.

In alcuni scritti di Lee che erano online, si sbraitava sulla programmazione sulle reti Discovery essere dannosa per il pianeta. In particolare, ha parlato di programmi che sia distratto dai problemi del riscaldamento globale e salvare il pianeta e gli animali. Ha anche parlato di programmazione che ha promosso la proliferazione accelerata delle razze umane, alludendo a quanto pare a Kate Plus 8 e di altri spettacoli che glorificano con un numero straordinariamente grande di bambini.

Lee è stato ucciso da cecchini della polizia, quando sembrava che sollevò la sua arma verso uno degli ostaggi. Non ci sono ostaggi sono stati feriti e circa 1900 persone sono state evacuate in modo sicuro dagli uffici di Discovery Communications senza incidenti.

Nessun commento:

Posta un commento