domenica 7 ottobre 2012

Tipi di oculisti


Gli occhi sono il link alle nostre anime. Essi sono anche i miracoli che colorano le nostre esperienze esterne con immagini tangibili e colori. Prendersi cura adeguata di questo dono bellissimo è della massima importanza. Corretto e tempestivo trattamento medico è un must per qualsiasi malattia maggiore o minore, degli occhi. Impariamo informazioni sui tipi di oculisti che potrebbe essere necessario consultare nei momenti di bisogno. A seconda del reclamo, può rivolgersi al medico in questione medica.

Oculista

I professionisti per la cura degli occhi che si occupano del trattamento medico chirurgico degli occhi sono indicati come oculisti. Il trattamento chirurgico prevede qualsiasi tipo o genere di operazioni che devono essere effettuato se necessario. I due tipi più comuni di interventi comprendono facoemulsificazione della cataratta e chirurgia refrattiva elettive. Un intervento chirurgico specifica nota come laser cheratomileusi in-situ (LASIK) è generalmente prescritto a pazienti più giovani, nei loro anni Trenta e Quaranta. Chirurgia elettiva sono quelli che utilizzano una sorgente laser ad eccimeri per esaminare la cataratta.

Gli oculisti sono specialisti offrono trattamenti per malattie specifiche degli occhi e aiutare nella diagnosi di loro. Per essere un oculista professionale, uno deve avere quattro anni di pre-formazione medica di laurea, quattro anni di scuola medica, un anno di tirocinio, e tre o più anni di formazione specialistica medica e chirurgica nel trattamento degli occhi. Dopo tutto questo, si ottiene una licenza di approvazione da parte dell'autorità interessata dello Stato, che li afferma come esperti professionisti. Un oculista è qualificato per la cura completa degli occhi. Egli può, attraverso l'esame, la diagnosi di ogni possibile complicazione. Inoltre aiutano a diagnosticare i disturbi causati da altre malattie come il diabete.

Optometrist

I medici che non sono tenuti a frequentare la scuola medica, ma hanno solo quattro anni di formazione pre-laurea o di un extra un anno di studi a un certo istituto accreditato, si qualificano come optometristi. Optometristi mettere le iniziali "OD", come loro designazione. A differenza di oculisti, optometristi non sono addestrati a eseguire interventi chirurgici o curare eventuali malattie specifiche o generiche. Sono in grado di rilevare la capacità di un individuo di identificare i colori e controllare i difetti comuni quali miopia, ipermetropia, presbiopia e astigmatismo. Essi possono anche esaminare ed effettuare ricerche sulla struttura oculare interna ed esterna per le malattie importanti come il glaucoma, cataratta e distacco di retina. Optometristi possono anche guidare una persona per il corretto utilizzo delle lenti a contatto e occhiali.

Ottici

Una persona che assiste gli oculisti e gli optometristi nel fornire assistenza totale per i pazienti, si chiama un ottico. Lui si aspetta di assistere il paziente durante e dopo il trattamento, aiutarlo a recuperare e mantenere un 'occhio' sul suo benessere. Un ottico ha due anni di laurea tecnica. Si è qualificato per prescrivere i tipi di lenti a contatto che meglio si adatta una persona. Ricopre inoltre la responsabilità di prendersi cura l'intero processo di manutenzione e verifica di eye-prodotti correlati.

Alcune altre specializzazioni e sub-specializzazioni sono le seguenti:

Specialisti della retina

Su consiglio del suo oculista e ottico, un paziente deve consultare uno specialista della retina, che può aiutare in materia di gravi problemi retinici. In realtà è una specializzazione di oftalmologia. E 'noto anche come medicina vitreoretinica. La retina è una struttura piccola nella parte posteriore dell'occhio. Eventuali problemi con esso può portare alla cecità. Problemi legati all'età, come la degenerazione muscolare e la retinopatia diabetica, sono i due principali trattamenti da loro offerti, ma anche il trattamento del cancro dell'occhio, la pigmentazione della retina e distacco della retina.

Ortottista

Dopo chiedere un parere di un oculista, un individuo può rivolgersi ad un ortottista che aiuta nel trattamento dei disturbi di entrambi gli occhi. Disordine 'Entrambi gli occhi dei riferisce alla visione binoculare, che è la capacità di utilizzare entrambi gli occhi efficace. Ortottisti aiutare le persone con 'attraversato gli occhi' per correggerli. Dopo un corso di laurea, un individuo vuole essere un ortottista riceve una formazione di 2 anni certificata dal ortottica Council (AOC). Una persona con problemi come la diplopia (visione doppia), stereopsi (percezione della profondità), l'ambliopia (scarso vision), nistagmo (occhi sinuose), mal di testa e tensione negli occhi durante la lettura, è necessario consultare un ortottico. Ortottisti in grado di assistere o di gestire trattamenti chirurgici effettuati da oculisti. Sono anche abituato a operare su molti dispositivi ottici, come lenti, prismi e bicchieri in modo che possano aiutare le persone con problemi di vista poveri.

Ortottista Pediatric

Se l'occhio riguardano i problemi relativi ai bambini, allora abbiamo bisogno di consultare professionisti specializzati nel settore sanitario bambino. Ortottisti pediatrici sono ortottisti che si concentrano sui bambini e sui loro problemi oculari connessi. Entrambi, oftalmologi e ortottisti può aiutare un bambino con difficoltà di apprendimento di passare attraverso un 'programma di terapia visione'. Insufficiente sviluppo sensomotorio e deficienze visive in bambini può essere controllato da tali programmi. Oggi, il 20% dei bambini in età scolare sono affetti da disturbi dell'apprendimento correlati alla vista. Questi lettura, scrittura disturbi può essere collegato a problemi di vista che possono avere bisogno di consultazione.

Low Vision Specialist

Questi specialisti sono fondamentalmente medici di Optometria, che sono appositamente formati per gestire le persone con problemi di ipovisione. Alcuni di essi possono essere oculisti con un ulteriore specializzazione nella cura ipovisione. Questi professionisti non forniscono alcun trattamento, ma aiutare la persona a conservare e utilizzare la visione restante al suo pieno potenziale. Qualsiasi altro tipo di farmaci avanzati, come ad esempio la chirurgia laser è possibile, se necessario. La persona viene esaminato attraverso una serie di test visivi, che vanno al di là regolari esami occhiali da vista.

Per i nostri problemi agli occhi, abbiamo molte opzioni da scegliere tra i vari professionisti. Prima di scegliere qualsiasi professionista occhio, fanno chiedere da altre persone che hanno visitato la clinica prima. Anche un controllo incrociato le qualifiche della persona, le esperienze, la soddisfazione del paziente e le strutture presso i laboratori e le cliniche. Quindi, se avete qualche problema agli occhi, ora sapete chi consultare, in modo che queste 'telecamere' sempre consentono di catturare le bellissime immagini di questo universo fantastico!

Nessun commento:

Posta un commento