mercoledì 10 ottobre 2012

Sangue Diary - Chapter 7 (finale)


Lacrime cadevano sul mio viso e io li asciugò in fretta che potevo. I Balded i miei pugni per mantenere me stesso da arrabbiarsi e fece un respiro profondo.

"Alyssa, io sono così-.."

Io lo interruppi

"Jake mi hai mentito e molto altro ancora tu sei il mio migliore amico".

Jake si avvicinò lentamente e cercato di mettere le braccia intorno a me, ma subito gli ho impedito di mettere le mani pallide pesche morbide sul mio corpo delicato. Sapevo che questa era la scelta giusta e non posso dormiente dentro di me questo non è più. Feci un passo avanti sulla sabbia rocciosa color marrone e ha preso un altro.

"Alyssa non mi lasciare. So quello che ho fatto è stato sbagliato e so che nel mio cuore che quello che ho fatto era sbagliato, ma dovete perdonarmi."

Mi guardò con occhi tristi e si può vedere l'acqua circondati sotto i miei occhi e le borse sotto anche lì. Il mio cuore soffre per il dolore, senza sentimenti dentro. I sollevare lentamente la mia mano con cicatrici di guerra precedenti e appallottolato in su in un pugno. Nel mio occhio è c'è tristezza, la felicità, e il dubbio. Come si fissa in loro vedo tutte le vite perdute e il sangue versato per proteggere noi stessi.

"Jake non posso sforzarmi di perdonare più. Mi dispiace ma questo è un addio per noi."

Corro in lontananza senza lasciare tracce dietro. Dust preso come ho guadagnato velocità. So che sto perdendo tutti i miei preziosi ricordi di una persona molto speciale. Tears inizia a formarsi nei miei occhi. Jake è stato l'unico che ho piena fiducia e amato. Come può tradirmi così? Tale questione è tutto quello che mi chiedo per ora.

"Ahhhhh!"

Io grido di dolore. I raggiungere la soglia della mia casa. Ho appena toccare la maniglia della porta e pensare a tutto quello che è successo. So che questo deve essere la cosa giusta da fare. Io cammino sulla soglia e vedere mia nonna seduta sulla sedia raggedy che Jake abitudine di sedersi in prima ancora di iniziare questa storia folle.

"Alyssa. Sei venuto per la tua decisione?"

"Sì, nonna. So che è la cosa giusta da fare. Quello che voglio è per te cancella i miei ricordi di Jake e voglio vivere una vita normale".

Non ho chiesto per molto all'inizio. Ero un emarginato in questo triste mondo solitario e nessuno a cui appoggiarsi e la fiducia fino a quando ho trovato. Jake era lì per me tutti gli anni della mia vita e ora che ho scoperto il suo segreto oscuro, è ancora mio amico. Devo fare questa decisione perché non voglio che porto su di essa più e lascia perdere.

"Jake .. ti-amo"

Sono andato incosciente per 10 giorni e si è svegliato ha iniziato un nuovo anno di scuola. Mi guardai intorno alla scuola e ho pensato forse questo è un nuovo inizio per me. In tutti questi anni tutto il sangue che è stato versato durante le guerre fu brutale e accadde durante la mia vita. Ora cammino sulle orme di nuove lungo i corridoi a scuola e mettere la testa alta e sorriso.

"Alyssa Sbrigati!".

"Okay!"

Come ho correre giù per i corridoi, ho finalmente chiudere l'ultimo capitolo del mio diario sangue.

La fine ....

Come Ti è piaciuto l'ultimo capitolo?

Fine Buon Ma Shocking

Jake Derserved che

Mi sento un'altra parte che esce

Eh ....

Nessun commento:

Posta un commento