domenica 14 ottobre 2012

Vulcani sottomarini: Come sono vulcani sottomarini formati?


Pensavate che i vulcani non poteva che essere sulla terra? No vi siete sbagliati ci sono più di cinquemila subacquea vulcani che sono di varie dimensioni. Questi risultati vulcani l'aumento della temperatura del corpo acqua che è un tipo di riscaldamento termico che a sua volta riflette nell'atmosfera della superficie terrestre. Il concetto è molto semplice. Questi vulcani di superficie come sono fessure sulla superficie della terra da cui lavica possono scoppiare, ma poi queste fessure sono sotto l'acqua. Questi vulcani sottomarini in realtà rappresentano tre quarti del magma che erutta in un anno. La maggior parte di questi vulcani sono situati in prossimità di aree in cui i movimenti tettonici piatti sono prominenti. Non è necessario che questi vulcani di essere sotto acqua profonda, questi possono esistere anche in acque poco profonde e quando questi vulcani eruttano acque poco profonde, gettano il magma sulla superficie circostante pure.

La formazione di vulcani sottomarini

Vulcani sottomarini sono formate come la superficie della Terra gli strappi a parte in quanto la superficie dell'oceano è più densa del mantello sottostante crea pressione sul mantello e le crepe superficiali. Il pavimento mare affonda sul mantello e la pressione sulla roccia fusa sotto diminuisce a causa della fessura. A causa della riduzione della pressione c'è un sacco di liquido galleggiante, che è fuso, roccia che si forma e si cerca di trovare. Così, quando la roccia liquida, che si chiama "magma", arriva finalmente attraverso la fessura sul fondo del mare, si chiama "eruzione". Magma quando si esce sulla superficie terrestre si chiama "lava". A volte i blocchi di lava la fessura e anche a mucchi volte in più strati per formare barriere di corallo.

In che modo la presenza di acqua distinguere vulcani sottomarini dai vulcani di superficie?

La presenza di acqua nei pressi di queste fessure di conseguenza lo rende diverso dai vulcani di superficie. L'impatto e la natura di eruzione anche modificare con l'ambiente. La differenza è perché la pressione dell'acqua è superiore alla pressione dell'aria. Quindi, nel caso in cui le eruzioni dei vulcani sottomarini sono esplosioni ed i risultati sono più massiccio come un'isola. Ci sono molte isole che si sono formate a seguito di un'eruzione dei vulcani sottomarini. La conducibilità termica dell'acqua è molto più terra o particelle solide roccia, come risultato di cui si trasforma magma in vetro molto più veloce rispetto al caso di eruzione sulla superficie terrestre.

Come detto la pressione è più che in caso di eruzione terrestre, come infatti è circa 250 volte. Così la bollitura esplosivo è notevolmente ridotta tra magma e l'acqua di mare. La lava che si forma in caso di eruzione sottomarina è diverso dalla lava di un'eruzione terrestre. Quando lavica entra in contatto con l'acqua circostante una crosta solido è formato e la lava in tale crosta costante, formando così una struttura, che si chiama "lava cuscino". A causa del calore immenso che viene prodotta durante una eruzione vulcanica l'oceano o il corpo idrico diventa veramente bassa, dove il vulcano erutta. A volte ci sono vari prodotti chimici sciogliere in acqua che escono sotto la superficie della terra.

Il più grande vulcano sottomarino si trova ora in Hawaii e se misurata dal fondo del mare in realtà è più grande del Monte Everest. Gli scienziati le attività del vulcano di nome Loihi. Dal momento che i vulcani sottomarini sono ben lungi dall'essere gli idrofoni che sono posti sott'acqua per conoscere le attività sotto lo strato trasparente di acqua, più eruzioni vulcaniche non possono essere apprese. I ricercatori stanno ancora cercando di trovare una via d'uscita per avere maggiori informazioni su vulcani sottomarini.

Nessun commento:

Posta un commento