mercoledì 10 ottobre 2012

Robotica Ingegnere Stipendio medio


Robotics engineering è una branca fondamentale della scienza e della tecnologia. Oggi, quando parliamo di cose ottenere automatizzato, il primo pensiero che viene in mente è quella di un robot. Noi, infatti, iniziare a immaginare i robot che fanno tutto il lavoro quotidiano per noi! Le persone che portano questa tecnologia a noi e trasformare la nostra immaginazione in realtà sono conosciuti come gli ingegneri di robotica. Robotics engineering è una delle più ambite carriere oggi. Ma, essendo un ingegnere di robotica è un gioco da bambini! In realtà, il lavoro è impegnativo e bisogna studiare molto per le vostre accademici. veniamo a conoscenza lo stipendio medio ingegnere robotica, e alcuni altri aspetti, come la descrizione del lavoro ed esigenze formative del settore.

Requisiti Ingegnere robotica educativa

Robotics engineering richiede duro lavoro e la sincerità negli studi direttamente dal livello di scuola superiore. Un grado del bachelor in ingegneria robotica sarebbe sufficiente a garantire un entry-level di lavoro in questo settore. Il tuo curriculum laurea includerà studi approfonditi di soggetti come l'elettronica, i sistemi idraulici e pneumatici. Tuttavia, per posti di lavoro in posizioni avanzate come la formazione, ricerca e sviluppo, gestione e pianificazione, è necessario disporre di un master in business administration con un diploma di bachelor. Soprattutto, la conoscenza di computer e applicazioni software è anche necessario. Inoltre, per esperienza pratica, l'organizzazione organizza per due anni di 'training on the job', che si allena nella progettazione, produzione, controllo, e le applicazioni dei robot.

Robotica Ingegnere Job Description

Essere un ingegnere di robotica è impegnativo, e ci sono molti compiti difficili coinvolti in questo lavoro. Ecco la descrizione del lavoro di base di un ingegnere di robotica.

* Sistema di Progettazione: Il dovere di un ingegnere di robotica è quello di analizzare le esigenze del cliente e le richieste, la loro natura di lavoro, il tipo di macchina che si aspettano, e di conseguenza progettare il robot.

* Produzione: Insieme progettazione, gli ingegneri della robotica sono anche responsabili per la produzione e controllo di qualità dei robot. Manufacturing tratta di progettare i robot in modo che lo fa tutti i compiti indicati dal cliente.

* Applicazione: Test del robot per la sua applicazione costituisce anche una parte importante della descrizione del lavoro ingegnere di robotica. Questo comprende l'esame dei robot in base alle specifiche di progetto e correggere gli errori che si trovano in tempo debito.

* Preparazione Control Systems: I robot sono controllati manualmente o automaticamente mediante un sistema di controllo. E 'anche il dovere dell'ingegnere robotica di progettare e realizzare sistemi di controllo robot che servono a questo scopo in modo corretto.

* Risoluzione dei problemi: Risoluzione dei problemi incontrati da robot e dei loro sistemi di controllo costituisce anche una parte importante del lavoro dell'ingegnere robotica.

Robotica Ingegnere Stipendio

Uno stipendio medio ingegnere di robotica dipende dalle dimensioni dell'organizzazione, titolo di studio, e soprattutto l'esperienza del singolo. In media, un ingegnere ed entry-level della robotica viene pagato circa $ 30.000 - 50.000, mentre un ingegnere con un moderato livello di esperienza, laurea in robotica ingegneria e un master in business administration, può aspettarsi un pacchetto retributivo di circa $ 50,000 - 75.000. In media, ingegneri di processo, ingegneri di produzione, ingegneri di controllo, ingegneri elettrici, ingegneri meccanici, ingegneri e tecnici di automazione, le vendite guadagnare circa $ 50.000 - 60.000, mentre gli ingegneri elettronici e ingegneri aerospaziali ottenere un po 'più a circa $ 75.000 - 80.000. Anche se la scala retributiva in principio non sarebbe così in alto, si può gradualmente aumentare con l'esperienza, il miglioramento nella performance, e up-to-date conoscenze.

Le opportunità di carriera in ingegneria robotica sono abbastanza buoni, come il numero di posti di lavoro in questo settore si prevede un aumento per i prossimi 5 anni o giù di lì. Quindi, se siete pronti a lavorare sodo e raccogliere la sfida, andare avanti e fare una carriera fiorente in ingegneria robotica.

Nessun commento:

Posta un commento