mercoledì 31 ottobre 2012

Thinking Disturbo Ossessivo


Disturbo ossessivo pensiero o disturbo ossessivo compulsivo è un tipo di disturbo d'ansia, che schiavizza una persona in un circolo vizioso di pensieri e comportamenti. Le persone con questo disturbo si trovano spesso turbato da una serie di pensieri strazianti e ossessioni, che si sentono sono fuori dal loro controllo. Circa 3,5 milioni di adulti e 1,2 milioni di bambini negli Stati Uniti, si ritiene essere inflitta da questa condizione. Essa si verifica in uomini e donne allo stesso modo, indipendentemente dalla razza o origine etnica. Questa condizione è la quarta più comune disturbo mentale e viene diagnosticata come spesso come il diabete mellito e l'asma.

Vicious Cycle Thinking Obsessive

Obsessive emanano modelli di pensiero per la prima volta o durante l'infanzia, l'adolescenza o all'inizio dell'età adulta. Disturbo ossessivo pensiero comprende modo pensare troppo, che il comportamento compulsivo può essere punta di diamante. Questo disturbo comporta impennata di idee, di impulsi e immagini nella mente di una persona più e più volte. Si tratta di pensare, fantasticare, ruminando, ecc ed è considerata una tecnica di difesa emotiva, usata dalle persone per dissociarsi dal dolore emotivo si è sperimentato.

Questo modo di pensare permette ad una persona a staccarsi dal presente e vivere nel passato o nel futuro. La persona che riesce a tagliare se stesso dalle situazioni attuali orrendo e il dolore ad esso associato e entra in un mondo diverso, libero dalle sensazioni spiacevoli. Tuttavia, tale difesa emotiva è disfunzionale e agisce come un veleno dolce. Ci si può sentire uno sta scappando dal dolore, tuttavia, questa punta di diamante solo sensazioni più sgradevoli, ottenendo in tal modo un circolo vizioso.

Un tipo di fantasticare è 'preoccupante', che è fantasticare negativo. In questa condizione, la paura degli sconosciuti afferra la persona, dove lui o lei si preoccupa del futuro, che conduce inoltre a più preoccupazione e la paura, e il ciclo va avanti. Preoccuparsi l'ignoto è un fenomeno normale, tuttavia, questo tipo di paura amplificazione è diverso. Questo tipo è definito come la paura codipendente, che è una specie ingrandita, deleteria e distorta della paura, condotto da una falsa credenza che essi sono individui indegni. Iniziano a disprezzare il loro pensiero, l'esistenza e persino condannare se stessi per essere così timorosi. Questo tipo di paura è auto-distruttiva e auto-perpetuarsi.

Pensatori ossessivi trovare questo ciclo di pensieri inquietanti e fastidiosi, che è il motivo per cui ricorrere a prestazioni di rituali compulsivi e routine, con la speranza di allontanare i pensieri. Questi rituali riescono a dare un sollievo temporaneo dal pensiero ossessivo e depressione, tuttavia, non distruggere il ciclo vizioso pensiero, come desiderava dalla vittima. La persona che effettua lo stesso comportamento compulsivo quando i pensieri ossessivi ritorno. Ciclo di pensiero ossessivo divora intera giornata di una persona e interferisce con le sue normali attività. Il malato sa che questo pensiero ossessivo sta avendo un impatto negativo sulla sua vita, ma non è in grado di prendere il controllo della mente.

I sintomi del Disturbo Ossessivo Thinking

Sintomi del disturbo ossessivo pensiero può variare da persona a persona, a seconda del tipo di pensieri che cresceranno attraverso la propria mente. Alcuni dei timori che regnano nelle menti di queste persone sono i seguenti:

* Paura di fallire o di commettere un errore

* Paura di imbarazzo

* La paura del rifiuto

* La paura di danneggiare gli altri

* La paura di pensare pensieri peccaminosi o il male

* La paura di contaminazione da germi e sporcizia

* Dubbio eccessivo

* Necessità di costante rassicurazione

* Essere paranoici sulla pulizia, ordine e precisione

Tali perplessità portare a comportamenti compulsivi come:

* Essere paranoici di toccare maniglie delle porte e si stringono la mano

* Lavarsi le mani e fare il bagno più e più volte

* Organizzare le cose sempre in maniera specifica

* Raccolta di voci che non hanno valore monetario

* Ripetizione di parole o frasi specifiche

* Costantemente contando ad alta voce

* Ripetutamente verificare se le porte e le finestre sono chiuse.

* Mangiare cibi in un ordine specifico

* L'esecuzione di determinati compiti più e più volte

* Abitazione su alcune inquietanti immagini, parole e pensieri

Fattori conducendo al pensiero ossessivo e angoscia

La causa principale guidando questo disturbo non è ancora stato immobilizzato. Si ritiene che una combinazione di fattori biologici ed ambientali contribuire al verificarsi di questa condizione. La ricerca medica ha rivelato che ci sono alcune sostanze chimiche nel cervello, che sono incaricato di messaggi da una nervosa all'altra. Uno di tali prodotti chimici si chiama 'serotonina' (neurotrasmettitore), che aiuta la mente dal ripetere certi comportamenti. La mancanza di adeguate quantità di serotonina possono essere una delle cause del disturbo ossessivo pensiero. Questa mancanza di adeguati livelli di serotonina possono essere geneticamente trasmesse da una generazione all'altra.

Uno squilibrio nella chimica del cervello è visto ad avere un impatto sulle emozioni, tuttavia, è difficile dire se questo squilibrio conduce al disordine, o la malattia provoca squilibrio chimico. E 'simile al dilemma dell'uovo e la gallina. Ciò significa che la scienza medica è ancora incerto se sia il trauma emotivo che provoca lo squilibrio chimico, o squilibrio chimico che provoca il pensiero ossessivo.

Pensieri ossessivi e le relazioni vanno di pari passo. Pensiero ossessivo nei bambini può essere attivato dal verificarsi di determinate situazioni orrende e strazianti nella loro vita. Relazioni disfunzionali a casa e la famiglia instabile o ambiente sociale può causare questo tipo di instabilità nella mente del bambino. Lo stress quanto riguarda le finanze, relazioni, lavoro, malattia, morte di una persona cara o emozionale, abuso fisico e sessuale possono essere le cause di questo disturbo. Inoltre, l'utilizzo cronico di stupefacenti o effetto collaterale di alcuni farmaci possono anche causare questo disturbo. Qualsiasi tipo di lesione traumatica che si verifica come un bambino, o adulto può anche essere le cause di questo disturbo.

Trattamento Disturbo ossessivo pensiero

I sintomi del disturbo ossessivo pensiero può essere grave e può richiedere farmaci, in modo che il paziente può affrontare con la condizione fino a quando lui o lei impara a trattare con la causa principale del problema. Farmaci disordine ossessivo pensiero che aumentano il livello di serotonina nel cervello può essere somministrato ai pazienti. La terapia cognitiva comportamentale è anche raccomandato per le persone che soffrono di questo disturbo.

Quale sarà contribuire a trattare questa condizione è insegnare alla persona come affrontare il suo problema. Lo stress causato da qualsiasi tipo di abuso durante l'infanzia può perseguitare una persona adulta. Questi problemi orrendi devono essere affrontate. Il paziente deve affrontare le questioni che sono state sepolte all'interno di se stesso, per anni insieme. Le vecchie ferite non si è verificato al corpo fisico, ma per lo spirito umano deve essere riaperta e guarito. Ottenere il paziente a vomitare tutti i pensieri velenosi e lasciando andare l'amarezza ospitato in tutti questi anni, sono i primi passi verso il processo di guarigione.

Mostrando loro come non sono condannati gli esseri, ma bella gente unica li aiuterà a sentirsi accettato e amato. Questo li aiuterà a passare da un mondo di intimidazione e di vergogna, di fiducia e libertà mentale. Hanno bisogno di essere insegnato come amare se stessi, e non si unghie per essere l'uomo altamente sensibili. La parte migliore di questo disturbo pensiero ossessivo è che può essere affrontato senza la dipendenza da farmaci. Il paziente ha bisogno di cure e di amore genuino e dovrebbe essere mostrato come sia importante affrontare le questioni del passato, non importa quanto sono orrenda!

2 Corinzi 10:05 ci dice di "portare ogni pensiero in cattività per l'obbedienza di Cristo". Questo è il modo in cui si può uscire dal circolo vizioso dei pensieri. Tuttavia, dando ogni pensiero alla Signoria di Cristo non è possibile senza l'aiuto dello Spirito Santo. Dobbiamo chiedere allo Spirito Santo di aiutarci a presentare ogni pensiero a lui. Il Signore Gesù risponde a tutti coloro che gridano a lui e diventa via nessuno. Luca 18:7, "E non Dio per la giustizia dei suoi eletti, che gridano a lui giorno e notte? Riuscirà a mantenere la loro messa fuori?" Abbiate fiducia nel Signore ed Egli vi renderà liberi!

Nessun commento:

Posta un commento