giovedì 20 dicembre 2012

60s Abbigliamento Moda - Vestiti stile degli anni sessanta


Il 1960 fu un periodo di grandi idee che fanno scuola. Questo fu il periodo che ha visto alcuni degli stili più popolari in fase di lancio, alcuni dei quali sono in voga ancora oggi. Il giovane ha avuto voce in capitolo importante della moda in questo periodo. Le donne hanno fatto dichiarazioni forti di moda. Con happening così tanto, non c'è dubbio ha lasciato che questo era uno dei periodi più gloriosi nella storia della moda. La moda 1960 di abbigliamento veramente rivoluzionato il modo in cui uomini e donne vestiti. Ecco uno sguardo ai vestiti in stile anni sessanta e come tali indumenti guadagnato la popolarità con il tempo.

Abbigliamento Moda anni '60: Uno sguardo ai vestiti in stile anni Sessanta

Stampe floreali erano in voga nel 1960. Fiori grandi e luminose sono una vista comune in questo periodo. Questi sono stati spesso visti su abiti e persino gonne. Moda degli anni '60 per le donne è stata dominata da questi abiti con stampe margherita. Pois erano anche molto popolare in questo periodo.

La cultura hippy fortemente preso piede nel 1960 pure. La cultura hippy aveva il suo modo di definire i loro gruppi, si poteva vedere il ragazzo che indossa i jeans a zampa e cravatta e stampe tintura. Colore era il fattore che hippies rilegati insieme. Gonne lunghe in colori contrastanti divenne ben presto un grande successo con le donne. Foulard e bandane sono stati utilizzati per completare il look. Uomini e donne che appartengono a questa cultura hippy amato anche indossando un sacco di gioielli. Questo gioiello era colorata come il loro abbigliamento.

** Clicca sulle immagini per ingrandirle

I materiali sono stati anche sperimentato durante questo periodo. Si potrebbe vedere in metallo e plastica utilizzati con filo per creare abiti unici. Nel corso del 1960 si potrebbe anche vedere l'uso di riflessi e glitter in corso pesantemente.

Le donne di tutto il mondo amano gonne corte. Questo vale tanto la verità ancora oggi ed è evidente a tutti i partiti e sfilate di moda. Ecco un fatto interessante per pensare - La mini gonna era in realtà popolare come abbigliamento moda anni 60 (manco a dirlo, gli uomini sono molto grato per questa tendenza moda). Mary Quant inventò la minigonna (che è stato progettato per essere di 6 cm sopra le ginocchia) e ha creato una rabbia con questo oggetto che è visibile ancora oggi.

Chi può dimenticare la bellezza di Hollywood Audrey Hepburn? Ha diffuso molti altri vestiti in stile anni sessanta che ha creato una rabbia allora. Audrey Hepburn skinny jeans divenne ben presto un must in ogni guardaroba.

** Clicca sulle immagini per ingrandirle

Mini abiti ha avuto anche un ruolo importante da svolgere nella storia della moda 1960 ". Questi mini abiti erano ginocchio o anche sopra le ginocchia. Nuovi materiali sono stati utilizzati per creare tali abiti. Questi mini abiti sono stati riscontrati anche in righe o disegni a pois.

Costumi da bagno ha una nuova dimensione come parte degli anni 60, abbigliamento moda. Bikini acquisito nuove vette di popolarità. Il bikini richiesto un approccio più audace per le donne che volevano ostentare la stessa cosa. Bikini ha creato un bel sbattimento con molti che hanno trovato questo indumento un po 'sul lato grassetto.

** Clicca sulle immagini per ingrandirle

Abiti in stile anni Sessanta per gli uomini inclusa la tuta Beatles. Questo vestito era tutto giacche senza colletto monopetto e pantaloni sottili montaggio. Ingranaggi Mod è stato ugualmente accettata dagli uomini, questo significava tute intelligenti con revers stretti e pantaloni stretti. Gli anni '60 era tutto giacche a righe. Anche gli uomini ha guidato lo scooter Mod notoriamente conosciuta come Lambretta!

Gonne a pieghe erano anche molto in voga in questo periodo glorioso. Queste pieghe sono stati visti sul fronte e sul retro della gonna. Abiti turni erano disponibili in numerose boutique. C'erano varie marche, che rivolge anche ad abbigliamento alla moda per donne e uomini.

** Clicca sulle immagini per ingrandirle

Calzature anche avuto un ruolo importante negli anni '60 abbigliamento moda. Amava le donne di indossare il tacco gattino. Così anche, stivali al ginocchio indossati con abiti erano una rabbia allora. Hairstyles erano ugualmente alla moda, le donne potrebbe essere visto sportive l'acconciatura alveare. Cappelli erano anche in giro, anche se il molto funky bandana era anche una scelta di moda.

Così vediamo come la moda si è evoluta nel 1960. Abbigliamento moda Il 1960 si basava tutto sul divertimento e la scoperta di nuove tendenze lungo la strada.

Nessun commento:

Posta un commento