venerdì 7 dicembre 2012

Callus Removal piede


In quanto tale, callo osseo è un problema comune, e molti di voi deve averlo sperimentato tra le dita, o sui piedi. È l'indurimento della superficie della pelle, di solito per attrito, e si forma quando la pelle cerca di proteggersi dal continuo sfregamento e la pressione viene sottoposto ad. Calli sono meccanismi di protezione del sistema di difesa del corpo, e così la loro formazione è naturale. Sui piedi, un callo può verificarsi a causa di una serie di motivi, come - calzature strette, con le scarpe senza calze, tacchi alti sandali, ecc Anche i vostri chili di troppo potrebbe essere un motivo dietro la formazione del callo. Calli causare alcun danno e alcuni rimedi casalinghi sono sufficienti per sbarazzarsi di loro in caso di eccessivo disagio a voi. Tuttavia, in alcuni casi, hanno portato a infezioni, quindi è meglio affrontare loro abbastanza presto. I pazienti diabetici sono a rischio maggiore di calli, in quanto può causare lesioni e infezioni. Se volete sapere come rimuovere un callo del piede a casa, e altre procedure di rimozione del callo del piede a fare lo stesso, continuate a leggere.

Come liberarsi del callo del piede

Sui piedi, calli sono comunemente visto su le dita dei piedi e le suole. In primo luogo, avremmo a che fare con i rimedi casalinghi per sbarazzarsi di un callo del piede. I pazienti diabetici sono invitati a consultare il proprio medico prima di provare uno qualsiasi dei rimedi di seguito indicato.

Minor piede rimozione del callo

E 'meglio per curare un callo nella fase iniziale della sua formazione. Quando si nota la formazione del callo, seguire i passaggi di seguito indicati. Questo renderà la pelle morbida e aiutare nel callo removal.1. Mettere a bagno i piedi in acqua tiepida durante la notte per almeno 15 - 20 minuti. Questo ammorbidire la pelle intorno al callo.

2. Essere liberale l'uso della crema idratante e applicare la crema sul callo quotidiana a colpo sicuro. Olio dell'albero del tè e aceto hanno anche proprietà che aiutano a ammorbidire la pelle.

3. Strofinare l'area interessata con una pietra pomice o filer piedi pur avendo un bagno. Non fare uso dei cosiddetti strumenti di rimozione calli del piede come forbici e lame, in quanto può portare a infezioni. I pazienti diabetici sono particolarmente consigliato di evitare l'uso di forbici e lame.

4. Coprire il callo con cuscinetti protettivi. Queste pastiglie ammorbidire la zona interessata e impedisce anche la possibilità di infezioni.

5. Fare uso di scarpe comode e calze (utilizzo del poliestere-cotone, calze di fusione è raccomandato) fino a quando il callo scompare.

Grave piede rimozione del callo

La necessità di ulteriori trattamenti medici come la chirurgia si pone quando i rimedi casalinghi non sono efficaci, e il callo è accompagnata da dolore. Taglio lungo il callo con un bisturi è il metodo comunemente utilizzato da un medico. Ci sono anche molti antibiotici che il medico può prescrivere che contribuirà a mitigare il dolore e la pelle dura. Piede gel rimozione del callo che contiene acido salicilico è anche una misura che viene seguita per affrontare calli. L'acido salicilico dovrebbe essere usato in proporzioni appropriate, come la percentuale sbagliata può causare infezioni. Se una deformità del piede di fondo è la ragione che sta dietro un callo del piede, il medico può raccomandare plantari per il paziente. Piede intervento chirurgico di rimozione del callo è suggerito in rari casi. La chirurgia solito corregge l'allineamento dell'osso.

Questo era tutto rimozione del callo sul piede. Calli di solito scompaiono da soli con il tempo, ma è meglio trattarli come possono fare i vostri piedi brutta. Le corrette tecniche di cura del piede, che includono pedicure regolare e lavaggio piedi, combinato con l'uso di scarpe ben attrezzate e confortevoli, sono sufficienti a prevenire l'insorgenza di calli sui piedi.

Nessun commento:

Posta un commento