venerdì 21 dicembre 2012

Sintomi Nail Fungus


Infezione da fungo è chiamato Nail Onychomycosis o tigna del chiodo. E 'uno dei la più comune malattia delle unghie e costituisce circa la metà di tutte le alterazioni delle unghie. Nail fungo può influenzare le unghie dei piedi o le unghie, tuttavia, è più frequente nei unghie dei piedi. La prevalenza del fungo del chiodo può essere visto in circa 6 a 8% della popolazione adulta. L'infezione inizia come una macchia bianca o gialla, che appare sotto la punta di un unghia o unghia. Quando l'infezione si diffonde più in profondità l'unghia, che provoca il chiodo a scolorire, si ispessiscono e sviluppare i bordi fatiscenti. Le unghie delle mani o dei piedi diventano sgradevoli e potenzialmente dolorosa, quando l'infezione si diffonde. Più spesso di quanto non si osserva, che può essere difficile da trattare l'infezione fungina e ha anche una tendenza a recidivare.

Sintomi funghi Toenail o le unghie sono più evidenti nelle donne rispetto agli uomini. In precedenza, non era davvero sentito parlare, ma ora è più frequente nelle persone, che frequentano un salone per manicure professionale e / o pedicure. In altre parole, la maggior parte delle persone che contraggono l'infezione nei salotti, specialmente a maggior ragione, quando i saloni di non utilizzare attrezzi puliti e sterilizzati. Tuttavia, ciò non significa che tutte le infezioni si contraggono nei salotti. Vedremo ora, quali sono i sintomi ed il trattamento delle unghie fungo per fungo del chiodo pure.

Sintomi Nail Fungus

Un tipico unghia o sintomi fungine unghia è scolorimento del chiodo, che è caratterizzata da macchie bianche, gialle o marroni sulle unghie. Altri sintomi di infezione delle unghie è il deterioramento del chiodo con crepe visibili. Ci può essere disagio immenso con cattivo odore e, in alcuni casi, può anche essere separazione del chiodo dal letto ungueale. Gli altri sintomi dei sintomi acrilici fungo del chiodo è la perdita di lucentezza e brillantezza, le unghie tendono a diventare fragili, la forma delle unghie possono cambiare, non ci può essere detriti intrappolati sotto l'unghia. Se il chiodo ha una infezione fungina, il chiodo può anche avere la tendenza a crescere verso l'interno. La pelle accanto al chiodo può diventare infiammata o squamosa. Si può notare, che la capacità del chiodo a crescere, è diminuito notevolmente.

Le persone che soffrono di piede d'atleta può spesso soffrono di infezioni fungine nei loro unghie e, talvolta, l'infezione può diffondersi anche in piedi. In tal caso, le unghie tendono a ispessirsi e causare la pressione sgradevole, quando la persona che indossa le scarpe, o anche mentre si cammina.

Il trattamento Nail Fungus

E 'importante prendere un appropriato trattamento delle unghie fungo. Se sono di opinare, che l'infezione andrà via da solo, allora vi sbagliate. Ci sono un certo numero di over-the-counter farmaci chiodo fungo, che può essere usato per eliminare l'infezione fungina e batteri. Le creme antimicotiche da applicare sulle unghie, spesso può essere costoso. Ci sono un certo numero di un'unghia e trattamento fungo toenail casa, che può essere utilizzato per trattare la condizione. È possibile utilizzare l'aceto distillata, olio di vitamina E, olio di tea tree, perossido di idrogeno per il trattamento del fungo dell'unghia. Di tutti i rimedi casalinghi, olio dell'albero del tè per il fungo dell'unghia del piede ha dimostrato di essere più utile. Aceto di sidro di Apple può anche essere usato per trattare il fungo del chiodo. Una combinazione di olio di origano e olio d'oliva è utile anche nel trattamento di questa condizione. Olio di origano ha antisettiche, antibatteriche, anti-parassitari, proprietà antifungine, che aiutano nel trattamento di questa condizione più velocemente.

Insieme con l'applicazione esterna, la dieta anche un ruolo importante per trattare la condizione. Mangiare cibo, che ha un contenuto più probiotico aiuta l'organismo a sbarazzarsi del fungo. Quindi, la persona può essere consigliato di mangiare yogurt, ecc

Quando i sintomi unghie fungo appaiono assicurarsi di mantenere le unghie pulite e le unghie dei piedi. Si raccomanda di utilizzare calzini di cotone rispetto alle calze di nylon, in modo che non le razze funghi nelle scarpe. Evitare la condivisione di oggetti personali con la gente e non dimenticare di tagliare le unghie ed evitare l'uso dello smalto.

Nessun commento:

Posta un commento