venerdì 7 dicembre 2012

Rotto Big Toe


Cosa succederà quando un oggetto pesante cade accidentalmente l'alluce? La conseguenza è una lesione, che può rivelarsi una punta rotto grande. Questo tipo di risarcimento danno, le due ossa che compongono l'alluce. Anche noto come frattura punta, questo tipo di lesione può verificarsi anche quando l'alluce è sottoposto a stress eccessivo su base giornaliera. Rotto alluce derivanti da stress è più comune negli atleti (corridori) a causa di uno stile di vita iperattivo. Quando lo stress eccessivo è il colpevole, che provoca fratture sottili che di solito causano lieve fastidio che va e viene. Assunzione di riposo e farmaci è di solito consigliata per curare il dolore alluce.

Sintomi rotti Big Toe

È evidente che la punta fratturato sta per causare dolore. La gravità del dolore nella zona interessata è più alto mentre si cammina. Infatti, in alcuni casi, camminare non è più possibile con un dito rotto. "Non riesco a camminare bene". Beh, questa è una lamentela comune tra le persone affette da questo problema del piede. L'alluce che si trova ad affrontare il peso del pregiudizio appare anche gonfia. Il dito rotto grande può diventare pallido o blu, che è un'indicazione di emorragia interna.

Rotto il trattamento Big Toe

Cosa fare per curare un dito del piede rotto grande? Una combinazione di metodi di trattamento sono implementati per gestire rotti sintomi alluce e accelerare la guarigione di questo tipo di lesione. Si è discusso di seguito:

Riposo

Stare lontano dalle attività che mettono pressione sul dito rotto grande è molto essenziale per tenere a bada le complicanze. Una lieve lesione guarisce semplicemente prendendo un riposo adeguato.

Medicinali

Al fine di ottenere sollievo dal dolore fastidioso che accompagna dito rotto, si può prendere antidolorifici. Tuttavia, questi antidolorifici sono efficaci solo quando il danno è limitata a una frattura punta semplice. Dolore alluce collegato con frattura punta complicata, semplicemente non risponderà a questi i farmaci da banco. Alcuni degli antidolorifici usati per alleviare il disagio associato a dolore alluce rotto congiunta sono i seguenti:

* Ibuprofen

* Acetaminophen

* Naproxen

Ice terapia

L'applicazione di cubetti di ghiaccio avvolti in un asciugamano sulla zona interessata può anche contribuire a ridurre il gonfiore del dito rotto grande. Tuttavia, questa terapia ghiaccio è più efficace nelle prime 48 ore dopo l'intervento. Ice riduce il flusso di sangue alla zona interessata, contribuendo così a ridurre l'infiammazione. Mantenere il dito rotto grande in una posizione elevata, tenendo resto è anche utile per ridurre il gonfiore.

Taping

Per curare una frattura semplice, è necessario immobilizzare la zona interessata. Questo è ciò che questo metodo di trattamento dito rotto fa. In questo metodo il dito rotto è fissato alla punta adiacente utilizzando un nastro. Questo metodo può fare miracoli per curare lo stress e la frattura semplice.

Scarpe

Al fine di promuovere la guarigione il medico può consigliare ai pazienti di indossare scarpe specifiche che sono progettati per fornire il giusto tipo di sostegno al dito rotto grande. Fondamentalmente, questo tipo di calzatura ha una suola dura, ma la parte superiore è molto morbido, così che il conseguente dito rotto grande non è sottoposto a una pressione eccessiva.

Riduzione

Questa procedura medica aiuta a riallineare il frammento dislocata delle ossa. Come tutti sappiamo, un osso fratturato provoca lo spostamento del suo frammento. Chirurgo eseguire una procedura di riduzione in cui vengono portati i frammenti ossei nella loro posizione originale. Una piccola incisione viene fatta nella pelle per avere una visuale ravvicinata del disallineamento. Dopo la correzione della deformità, l'area interessata è poi coperto con una benda (gettato) in modo da mantenere la posizione riallineato.

Chirurgia

Un trauma grave può dislocare le ossa alluce dalla loro posizione originale. In tali circostanze, l'unica opzione che può lavorare per guarire il dito rotto grande è la chirurgia. L'intervento chirurgico riallineare le ossa o unendo le estremità delle ossa con l'ausilio di viti, piastre o perni. Infortunio che conduce al comune alluce rotto richiede un intervento chirurgico per risolvere il problema.

Rotto Big Toe tempi di guarigione

Rotto tempo di guarigione punta dipenderà dalla quantità di danni arrecati al dito rotto grande. In altre parole, è dipendente dal tipo di frattura. Nel caso in cui, a causare il pregiudizio è grave (frattura complicata), tempo di guarigione può prorogare per mesi prima che la persona è finalmente in grado di riprendere le normali attività. In media, il tempo di 3-4 settimane è necessario per recuperare da questo infortunio. Di solito, entro un mese, un dito del piede rotto grande guarisce completamente. In caso di intervento chirurgico, almeno 8 settimana dopo l'intervento chirurgico periodo è necessario per recuperare il movimento normale rotto alluce.

Quelli affetti da alluce rotto bisogno di controllare prima se il pregiudizio risponde ai rimedi casalinghi. Se non vi è alcun miglioramento nello stato di punta problema, consultare un chirurgo ortopedico al più presto è necessaria per una diagnosi accurata e un trattamento appropriato.

Nessun commento:

Posta un commento