domenica 9 dicembre 2012

Sores in gola


La parte posteriore del palato lingua, molle e tonsille, in combinazione forma la porzione posteriore della gola chiamata faringe. Infezione batterica o virale può causare l'infiammazione della faringe. La condizione della faringe infiammata è noto come faringite o mal di gola. E 'anche definito come la tonsillite, probabilmente perché mal di gola di solito coinvolge le tonsille. L'insorgenza di infiammazioni gola è comune negli esseri umani. È generalmente peggio la mattina e migliora il progredire giorni. I sintomi comuni di piaghe in gola sono dolori nella zona della gola, difficoltà a deglutire, dolore alle orecchie e una febbre alta. Si può o non può essere contagioso in natura. Le possibilità di piaghe in gola sono prevalenti durante tutto l'anno ma soprattutto aumentano durante l'inverno e all'inizio della primavera.

Quali sono le cause Sores in gola?

Una causa comune di piaghe a gola è un'infezione virale, ma possono anche essere causata da infezioni batteriche. I batteri più comuni causali sono micoplasma, streptococco e Haemophilus. Un batterio chiamato Arcanobacterium haemolyticum causa le ferite in gola soprattutto nelle persone tra i 20-35 anni di età. E 'responsabile per la messa eruzione cutanea rossa in gola. Altri fattori causali sono di drenaggio del seno e le pratiche scorrette come la respirazione attraverso la bocca. Può provocare la siccità e, di conseguenza, dolore in gola. A volte, piaghe in gola si verificano dopo aver subito le prescrizioni di antibiotici o chemioterapici. La ragione più possibile per tali ferite in gola e la bocca è candidosi.

I non-contagiose, piaghe dolorose con un bordo rosso sono chiamate afte e possono verificarsi in gola. Il fattore che porta alla esatta afte in gola è ancora sconosciuto. In genere guarire da soli in un paio di settimane. Afte ricorrenti può essere un sintomo di malattie come il morbo celiaco, la sindrome infiammatoria intestinale, sindrome di Behçet e del carcinoma a cellule squamose.

Come guarire le ferite in gola naturalmente?

Si può guarire le ferite in gola, naturalmente con i seguenti metodi di recupero.

* Prendere 4-5 foglie di basilico santo e masticare due volte al giorno. Questo è uno dei rimedi domestici molto efficaci per le ferite in gola.

* Mash una banana con una tazza di yogurt. Mangia ogni giorno a stomaco vuoto per la cura delle piaghe in gola e la bocca.

* Estratto succo di gelsi e bere una volta al giorno. Ciò fornirà sollievo dalle ferite in gola e la bocca.

* Mangia una tazza di yogurt in quanto contiene i batteri acidophilus che aiuta nel trattamento della candidiasi, impedendo la crescita e la riproduzione di lievito.

* Aumentare l'assunzione di amla nella vostra dieta. Si può utilizzare sia come parte di piatti o fare il suo succo direttamente. In questo modo rafforzare il sistema immunitario, e quindi contribuirà a piaghe di polimerizzazione in gola.

* Prendete un cucchiaino di olio di cocco e miele, e bere una volta a giorni alterni. Questo permetterà di accelerare il processo di guarigione di piaghe in gola.

* L'astragalo è un'erba che contiene le proprietà antivirali. Prendete una piccola quantità di tutti i giorni per migliorare l'immunità e uccidere i virus responsabili di causare ferite in gola.

* Una pianta erbacea chiamata camomilla è una delle piaghe più ulcere in gola rimedi. Consultare un erborista per le direzioni del suo utilizzo.

* Echinacea è nota per le sue proprietà antivirali. E 'molto efficace nella guarigione delle ferite e rafforzare l'immunità. Swish 5 ml di echinacea liquida per 2-3 minuti, e poi inghiottire, per il trattamento di afte in gola e la bocca.

* La lisina è un aminoacido che si trova nelle uova e avocado e contribuisce per il trattamento cronico herpes labiale. Per aggiungere a questo, aiuta il corpo per evitare che si verifichino in futuro di herpes labiale in gola e in altre parti del corpo.

Sores in gola è stato molto comune ed è per lo più di auto-diagnosi. Provate i suddetti trattamenti suggeriti naturali per la cura del mal di gola. Se si trova alcun sollievo e soffrono di persistente mal di gola accompagnato da vomito e febbre, vi consigliamo di visitare un medico. Cerco un medico aiuterà curare le ferite in gola.

Nessun commento:

Posta un commento