domenica 2 dicembre 2012

Segni e sintomi della malattia epatica alcolica


Epatopatia alcolica si riferisce al danno causato al fegato a causa di abuso di alcol prolungato. Epatopatia alcolica (ALD) può manifestarsi come steatosi epatica, epatite alcolica e cirrosi del fegato. Danni al fegato può iniziare come fegato grasso e il progresso attraverso l'epatite alcolica per raggiungere la fase finale della malattia epatica alcolica - cirrosi. Steatosi epatica verifica a causa di ingestione acuta da alcool e questa condizione può essere invertito con l'astinenza dal consumo di alcol. Funzioni del fegato non peggiorare quando si ha un fegato grasso, ma l'anomalia può essere rilevata attraverso un esame del sangue. Epatite alcolica è causato in coloro che bevono pesantemente per un lungo periodo di tempo. I sintomi possono variare da lievi a pericolo di vita. L'astinenza può aiutare a recuperare. Tuttavia, coloro che bevono pesantemente hanno un rischio di sviluppare cirrosi del fegato. La cirrosi è caratterizzata dallo sviluppo di noduli nel fegato. Consumo di alcol in eccesso porta ad un danno irreversibile alle cellule del fegato. Si può sviluppare ittero e soffrono di ematomi o sanguinamento a causa di anomalie nella coagulazione del sangue. Col progredire della malattia, il fegato non può svolgere funzioni normali che possa finalmente portare ad insufficienza epatica. È importante conoscere i segni della malattia epatica alcolica per essere in grado di rilevare prima che sia troppo tardi.

Le cause della malattia epatica alcolica

* Il tempo e la quantità di consumo di alcol è la causa principale alla base della malattia epatica alcolica. La più lunga e il consumo di alcol, più grave della malattia.

* I fattori genetici anche decidere se si può sviluppare questa malattia. Storia familiare di malattia epatica alcolica rende più soggetti a questa malattia.

* Pur avendo una storia familiare alcune persone sviluppano questa malattia a causa della loro elevata suscettibilità alla malattia epatica alcolica.

* Suscettibilità alla ALD dipende anche dalla tossicità dell'alcool consumato.

Segni di malattia epatica alcolica

E 'difficile individuare la malattia del fegato grasso. Coloro che soffrono di formare questa malattia sono o asintotica o possono mostrare alcuni sintomi non specifici. A volte il fegato possono apparire liscia e leggermente allargata, ma raramente gara. Malattia del fegato grasso non è causato solo per l'alcolismo. L'obesità, insulino-resistenza, e la malnutrizione può anche causare un fegato grasso.

In caso di epatite alcolica, i sintomi variare in un ampio spettro di gravità. Essa può causare sintomi non specifici come dolore addominale e distensione, perdita di peso, nausea o vomito. I sintomi fisici includono ascite, ittero, e accumulo di liquido nell'addome. Sintomi più gravi comprendono l'encefalopatia, che le cause della disfunzione generale nel cervello, e insufficienza epatica. Alcuni individui che soffrono di un grave caso di epatite alcolica può talvolta anche sviluppare epatite virale acuta.

Alcol cirrosi indotta del fegato è difficile da differenziare da cirrosi causata da altri motivi. Alcuni sintomi cirrosi generali che possono essere visti in corso di cirrosi indotta da alcool sono l'ittero, l'ipertensione, emorragia e viscerale - una condizione in cui i vasi sanguigni si dilatano e sanguinare e può anche scoppiare. Alcuni possono anche soffrire di prurito, in cui quelle esperienze afflitti un'intensa sensazione graffi.

Alcuni altri segni aspecifici di epatopatia alcolica che si verificano di solito durante le prime fasi sono la stanchezza e perdita di energia, secchezza delle fauci, confusione mentale, vertigini, perdita di appetito, deficit di attenzione, il movimento lento e letargico reddishness delle mani o dei piedi.

Consumo incontrollato di alcol colpisce il fegato ed è anche dannoso per la salute. Quando i segni della malattia epatica alcolica superficie si può già essere in uno stadio avanzato della malattia. E 'meglio bere con moderazione e avere una dieta sana, come l'obesità è stata trovata per aumentare il rischio di malattia epatica alcolica tra i bevitori pesanti.

1 commento:

  1. Mi è stato diagnosticato un carcinoma mammario in stadio 3 nell'agosto 2010. Un prezioso amico mi ha parlato del Dr. Itua Herbal Center in Africa occidentale. Mi ha dato il suo numero di telefono e indirizzo e-mail. L'ho contattato rapidamente per garantire che le sue medicine a base di erbe guariranno il mio cancro e guarirò per sempre, ho detto OK. Gli chiedo qual è il processo di guarigione, mi chiede di pagare le tasse che ho fatto e entro 7 giorni lavorativi mi ha inviato il erboristeria e poi mi ha chiesto che avevo detto al mio amico Gomez del farmaco a base di erbe, così mi ha dato di andare a berlo. Quindi dopo aver bevuto per due settimane, sono stato guarito, sono così grato e prometto che lo farò Consiglio a chiunque abbia il cancro e quello che sto facendo. Medicina di erbe Dr. Itua mi fa credere che ci sia speranza per le persone con malattia di Parkinson, schizofrenia, scoliosi, carcinoma della vescica, carcinoma del colon-retto, carcinoma mammario, carcinoma renale. Leucemia, carcinoma polmonare, carcinoma cutaneo, carcinoma uterino, carcinoma prostatico Fibromialgia,
    Sindrome da fibrodisplasia, epilessia, malattia da sclerosi, morbo di Dupuytren, diabete, celiachia, angiopatia, atassia, artrite, sclerosi laterale amiotrofica, morbo di Alzheimer, lupus, carcinoma adrenocortico. , Cancro alla cistifellea, Malattia trofoblastica gestazionale, Cancro alla testa e al collo, Linfoma di Hodgkin
    Carcinoma intestinale, carcinoma epatico, melanoma, mesotelioma, mieloma multiplo, tumori neuroendocrini
    Linfoma non Hodgkin, Cancro cervicale, Cancro orale, Cancro ovarico, Cancro del seno, Sarcoma dei tessuti molli, Cancro alla colonna vertebrale, Cancro allo stomaco
    , Cancro ai testicoli, Cancro alla gola, Malattia di Meniere, Cancro alla tiroide, Cancro vaginale, Cancro vulvare
    AIDS, Herpes, Malattia infiammatoria cronica, Disturbo della memoria,
    Ecco le sue informazioni di contatto ...... [Email ... drituaherbalcenter@gmail.com. Whatsapp ... 2348149277967]

    RispondiElimina