martedì 18 dicembre 2012

Disco Hairstyles


Pensate Farrah Fawcett, John Travolta, o una qualsiasi delle altre celebrità famose degli anni settanta e si otterrà una vaga idea di quello che disco acconciatura era tutto. Tutto ciò che riguarda gli anni Settanta è stata di fare una dichiarazione e lo stesso valeva per le pettinature dell'epoca. Voluminoso e grandi, i quali erano due parole che hanno definito le acconciature dell'epoca disco. Primped e pettinati a guardare grande e poi tenuta in posizione con una lacca per capelli, vi diamo alcune delle acconciature più popolari dell'epoca.

Hairstyles di epoca Disco per le donne

Le donne degli anni Settanta scimmiottato acconciature che molte celebrità popolari sfoggiavano e tre delle più famose donne acconciature dell'epoca disco sono descritti di seguito.



Hairstyle Feathered

Se c'è una persona che può essere accreditato con l'acconciatura di essere così popolare come lo era, allora è Farrah Fawcett. Al fine di ottenere i vostri capelli stile nel taglio di capelli piumato, tutto quello che dovete fare è utilizzare un asciugacapelli e un ferro di arricciatura in modo che potrete acconciare i vostri capelli. Il pelo deve essere dato volume usando il phon e poi il ferro curling è usato per designare i vostri capelli lontano dal viso in modo che rotolare verso l'esterno. Il volto è ulteriormente accentuata dalla frangetta che sono anche arricciati di distanza.

Poker Hairstyle diritto

Con le donne che volevano mantenere il loro look capelli lunghi, un taglio di capelli popolare era allo stile i capelli in modo tale che aveva un tempo, look elegante e sofisticato su di esso. Raddrizzò, capelli lucidi è stato l'appello del giorno e potrebbe essere ulteriormente accentuata con la frangetta. I capelli è stato quasi sempre pettinati con una riga centrale e capelli è stato poi fatto galleggiare sulle spalle. Hairspray e anti-crespo siero è stato utilizzato al fine di conseguire tale look elegante.



Wedge Hairstyle

La popolarità di questo taglio di capelli può essere accreditato al pattinatore su ghiaccio, Dorothy Hamill, dopo il quale il taglio di capelli è stato spesso chiamato il Camel Hamill. Capelli tagliati molto corti, quasi come un taglio ciotola, in modo arrotondato attorno alla fronte e ai lati. Alla parte posteriore della testa, però, i capelli è stata tagliata in modo che assomigliava un cuneo. La popolarità di questo stile salito perché era uno facile da mantenere look che vi ha permesso di festa tutta la notte senza sollecitare circa l'aspetto dei vostri capelli.

Hairstyles di epoca Disco for Men

Spesso ci si chiede su ciò che un uomo può fare con i suoi capelli per cambiare il suo aspetto? Beh, se gli anni Settanta è stato alcun provvedimento per passare, poi c'è molto che un ragazzo può fare per i capelli. Diamo uno sguardo ad alcune delle acconciature più popolari per gli uomini dell'epoca disco.



Mullet Hairstyle

Pensate Patrick Swayze e saprete che pettinatura stiamo parlando. Questo taglio di capelli aveva un robusto, mascolinità a questo proposito che lo distinguono da molti altri le acconciature del periodo. Il taglio di capelli era tale che è stato indossato a breve nella parte superiore e la parte anteriore, e anche ai lati, ma la parte posteriore è stato permesso di crescere a lungo, più o meno selvaggia in certi modi.

Pettine con oltre Bangs

Se hai i capelli di media lunghezza ed è necessario creare un acconciatura chic, allora questo potrebbe essere qualcosa che si potrebbe optare per. Negli anni settanta, gli uomini di solito avevano lunga frangia che sono stati spazzati lato. Hanno anche messo in mostra le basette lunghe che hanno migliorato il look dei frangetta lato lungo.

Acconciature Unisex di epoca Disco

Mentre ci sono stati molti tagli di capelli diversi che uomini e donne potrebbero optare per, ci sono stati alcuni tagli di capelli che erano comuni per entrambi i sessi. In questa sezione, parlare di queste acconciature unisex.

Afro Hairstyle

L'Afro è stata una delle acconciature più popolari dell'epoca Disco ed era uno stile che uomini e donne abbracciati. Questo stile era particolarmente popolare tra i giovani afro-americana di eredità. Un Afro è stato tagliato in modo tale che aveva una forma casco che è stato poi gonfio per rendere i capelli sembrano enormi. L'acconciatura era perfetta per quegli individui che avevano stretti, capelli ricci.

Hairstyle Shag

Un altro taglio di capelli che era comune tra uomini e donne è l'acconciatura shag. Se avete mai guardato Brady Bunch, allora si dovrebbe sapere che pettinatura si sta parlando. Il nome del acconciatura, che è ancora molto popolare, deriva dal fatto che tende ad essere disordinato con il taglio dei capelli in strati di diversa lunghezza. I capelli in alto viene tagliato in tanti strati diversi e il resto è autorizzato a rimanere più a lungo.



Questi sono solo alcuni dei hairstyles disco più popolari dell'epoca. Speriamo che questo articolo vi ha aiutato a capire le influenze sui tagli di capelli che sono emersi dalla rivoluzione culturale del decennio.

Nessun commento:

Posta un commento