domenica 2 dicembre 2012

Acqua in Remedy Ear


Si ha spesso l'acqua nelle orecchie, durante il nuoto o il bagno. Acqua in orecchio, a causa di balneazione possono essere facilmente deciso di eliminare. Ma, l'acqua in un orecchio dal nuoto è più dolorosa, perché l'acqua in una piscina contiene sostanze chimiche e germi. Tale situazione richiede un'acqua adatta a porre rimedio orecchio.

Nuotatore I sintomi includono prurito alle orecchie e dolore alle orecchie, riduzione dell'udito e sensazione soffocante nelle orecchie. Si potrebbe anche sperimentare improvviso dolore acuto, di scarico di colore lattiginoso e gonfiore delle orecchie e dei linfonodi. In alcuni casi, si potrebbe sentire un ronzio e la pelle dell'orecchio può iniziare a guardare dolente e squamosa.

L'acqua nel trattamento Ear

Per l'acqua nella rimozione dell'orecchio, leggere l'acqua seguente rimedi orecchio.

Rimedio # 1

Inclina la testa di lato, mettere il dito indice nell'orecchio e muovere il dito. In questo modo l'acqua necessaria a venire fuori. Ripetere lo stesso per l'altro orecchio.

Rimedio # 2

Questo è uno dei miei rimedi preferiti per l'acqua in un orecchio ed è molto efficace, soprattutto se hai l'acqua nelle orecchie di recente. Avresti visto molte persone usano questo rimedio nelle piscine. Stand-up sulla gamba destra e inclinare la testa verso il lato destro. Salta 8 volte. La gravità e il salto, spingerà l'acqua dall'orecchio. Ripetere analogamente per il lato sinistro.

Rimedio # 3

Prendete un asciugacapelli e impostarlo alla temperatura più bassa. Controllare il calore dell'aria sul vostro polso. Tenere a distanza di un braccio e colpo sull'orecchio colpita per 30 secondi.

Rimedio # 4

Questo è uno dei migliori dell'acqua in trattamento orecchio. Sfregamento di alcool dentro l'orecchio interessato può aiutare. L'alcool provoca l'acqua necessaria nell'orecchio di evaporare, e uccide i germi che causano l'infezione.

Rimedio # 5

Per un rimedio domestico per il trattamento dell'infezione dell'orecchio interno, mettere due gocce di aceto nelle orecchie interessate ogni due ore.

Rimedio # 6

Creare una soluzione di acqua e sale con 1 tazza d'acqua e un cucchiaino 1/4 di sale. Assicurarsi che la soluzione sia a temperatura corporea. Lavare l'orecchio colpito, con questa soluzione salina, utilizzando una siringa a bulbo.

Rimedio # 7

Ci sono molte gocce orecchio disponibili, over-the-counter, per le orecchie nuotatore. Leggere l'etichetta per le istruzioni e usare l'orecchio si riduce di conseguenza. Tale orecchio gocce notevolmente contribuire a ridurre l'infezione, causata da acqua in un orecchio dopo il nuoto.

Rimedio # 8

Prendete qualche spicchio d'aglio e schiacciarli. In un pentolino, prendete l'aglio e aggiungere un po 'di olio d'oliva. Scaldare questa miscela, ma in modo che non lo bollire. Filtrate il composto e lasciatelo raffreddare. Mettete qualche goccia della miscela nell'orecchio. Con la proprietà antibiotiche aglio e la capacità di guarigione di olio d'oliva, questo rimedio domestico funziona molto bene, come una cura per l'acqua nell'orecchio.

Rimedio # 9

Utilizzando termofori è uno dei molti rimedi dolore alle orecchie casa. Piegare un tovagliolo di mano, e mettila tra l'orecchio e il termoforo. Non usare il termoforo a lungo, in quanto ciò potrebbe bruciare l'orecchio.

Rimedio # 10

Fare una soluzione con 1 cucchiaio di acqua e 1 cucchiaio di aceto di sidro di mele. Mettere 3 gocce di questa soluzione nelle orecchie. È inoltre possibile utilizzare questa soluzione prima di andare a nuotare, per prevenire l'infezione. Questo rimedio domestico per l'acqua in un orecchio, aiuta a sbarazzarsi delle infezioni dell'orecchio.

Rimedio # 11

Prendete alcuni antidolorifici, come ibuprofene e aspirina, per alleviare il dolore alle orecchie. Non hai ancora consumare troppi antidolorifici. Se lei soffre di dolore alle orecchie per diversi giorni, visitando uno specialista ORL è il consiglio.

L'acqua in un orecchio può essere facilmente trattata utilizzando uno qualsiasi dei rimedi in acqua al di sopra dell'orecchio. E 'forse una migliore idea di consultare un medico, quando si sperimenta sintomi gravi. Questi sintomi possono includere dolore estremo all'orecchio, latte o scarico giallo dalle orecchie, brividi e febbre. Il medico può utilizzare un dispositivo di aspirazione per rimuovere l'acqua in un orecchio. Questo trattamento di aspirazione è molto efficace.

Non utilizzare un germoglio orecchio, in quanto ciò potrebbe spingere l'acqua all'interno e aumentare ulteriormente l'infezione. Se avete mai avuto chirurgia dell'orecchio o hanno avuto un timpano rotto, consultate il vostro medico prima di utilizzare qualsiasi dei rimedi di cui sopra. Se spesso soffrono di problemi alle orecchie a causa di acqua, versare l'olio di bambino nelle orecchie, prima di andare in piscina o utilizzare buoni tappi per le orecchie di qualità. Se prendere le precauzioni necessarie, è possibile ridurre il disagio provocato dalle acque in un orecchio. E se la condizione persiste, si può sempre ricorrere ai rimedi di cui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento