mercoledì 12 dicembre 2012

Sono concorsi di bellezza Nocivo per bambini piccoli?


Lo sfarzo, il glamour, le acconciature, i diademi tempestati di diamanti ... chi non vorrebbe questo? Le ragazze non mi dispiacerebbe giocare Biancaneve per un giorno, ragazzi e non mi dispiacerebbe vestirsi come la quintessenza di Mr. Darcy. Oh, le trappole del mondo glamour. Vi siete mai chiesti se i concorsi di bellezza sono l'allevamento narcisismo nel vostro bambino? Come l'effetto supereroe? Fonti di comunicazione di massa come la televisione, Internet e radio sono i cacciatori a cui i bambini cadono come una facile preda. Chi è la colpa? I bambini sono, dopo tutto, immaturi e giovanili. L'imitazione diventa la loro opzione preferita. I piccoli sono attratti da loro star del cinema preferite, e fin da tenera età, quando i libri erano tutto ciò che deve aver tenuto la loro attenzione, stanno sognando di diventare l'icona della moda prossima sul blocco. Ciò che li fornisce il modo per farlo? Concorsi di bellezza. I concorsi e reality show basati sulla bellezza attirare i cervelli non qualificati e acerbo dei piccoli, e presto, fanno la loro mente di perseguire la linea. Il risultato finale? Tutti i mezzi inappropriati per intraprendere il mondo dei sogni diventa scintillante del caso, e tutto ciò che è altrimenti svolte sbagliate destra. Non ho intenzione di parlare del tutto contro l'argomento del discorso di oggi. Tuttavia, quando cons fare un balzo in avanti dei professionisti, sai che hai bisogno per racimolare il cervello sulla questione.

The Darkness Within

... ma chi poteva dire 'em menti immature che la bellezza si trova all'interno, e non l'aspetto? In verità, l'influenza di concorsi di bellezza più di bambini piccoli può essere dannoso, e più di quella, disastrosa mentre crescono. Mentre i bambini sono in procinto di sviluppare le loro menti con l'aumentare dell'età, tanto più sono esposti ai glitterati, più facile è per le loro menti per corrompere. I piccoli diventano incautamente ha stabilito che la chiave finale del successo sta nel vestirsi come una star di Hollywood. Con la sensazione di narcisismo viene risentimento verso gli altri, l'odio verso quelli meno capaci, e una sempre crescente insoddisfazione verso se stessi. Punti che seguono descrivono gli impatti totalmente fuori luogo-per-bambini di concorsi di bellezza sui bambini:

* I bambini tendono a credere che la bellezza risiede unicamente nel loro aspetto, che non lascia spazio per la bellezza interiore e tratti.

* Cominciano confrontandosi fisicamente con gli altri, e questo provoca il risentimento, la gelosia e l'insoddisfazione quando i risultati attesi non vengono raggiunti.

* Molto influenzato da ciò che vedono quando si accorgono delle loro star preferite dello spettacolo in televisione, cercano di imitare le loro abitudini, le acrobazie, i marchi e le tecniche di allenamento. Chiedono i loro genitori per ottenere un makeover, e spendere incautamente sulle bevande di salute molto, cosmetici, e tecnologie che vedono i loro idoli con poco sapendo che potrebbero pregiudicare la loro pelle delicata, la salute e la mente dolci.

* Essi passano la maggior parte del loro tempo davanti a degli specchi man mano che si immensamente ossessionati bell'aspetto.

* Iniziano a perdere interesse per gli studi, e mettere troppa enfasi sull'apparenza piuttosto che la bellezza interiore, che invia infine un messaggio sbagliato alle giovani menti.

Il lato luminoso

Ebbene, gli aspetti negativi ci lascia con un po 'dei lati positivi. Mentre un sapore del fallimento in concorsi di bellezza può lasciare un bambino devastato, anche una vittoria semplice o di riconoscimento rimane con loro per un lungo periodo di tempo. Per quei genitori che vogliono i loro figli per entrare in questo campo di carriera, concorsi di bellezza porre le basi, e i bambini imparano ciò che è davanti a loro in gara. Qui va la somma up:

* Per alcuni bambini, vincendo un concorso di bellezza può essere la loro ambizione, o l'unica fonte per raggiungere il successo.

* Guardando i vincitori del concorso di bellezza e di persone di successo in televisione e sulle riviste costruisce fiducia in se stessi nei bambini piccoli, e rende in loro la determinazione e il desiderio di ottenere successo come loro.

* E li aiuta ad acquisire padronanza sulla loro lingua, in particolare, l'inglese che è oggi universalmente riconosciuto.

* Alcuni concorsi di bellezza sottolineare meno il quoziente di glamour, e più sulla capacità di un bambino di presentare se stesso. Questo infonde fiducia in loro, e li aiuta a migliorare con ogni spettacolo partecipano pollici

Un plauso po ', false speranze, e una leggera spinta potrebbe guidare i piccoli lontano dal mondo di pace reale alla sfera vicaria indegno. Lasciate a costruire un futuro sicuro per se stessi prima, con un panno pulito, puro spirito. A mio avviso, tutto ciò che ha la capacità di passare in secondo piano l'educazione di un bambino non vale un andare a tutti. I bambini spesso si lasciano diventare vittime ai rischi e ai pericoli che questo mondo di glamour avvolge, prendendo misure che sono inadatto per loro alla loro età. Come alla fine della riga, anche se i bambini sono esposti, o fatto per partecipare, è dovere dei genitori di infondere la sensazione di essere competitive all'interno dei loro figli, e che non importa chi vince, la vera vittoria sta nel guadagnando l'esperienza. La pazienza e la perseveranza sono ad un bambino con il tempo, ma vengono, e vieni per sempre.

Nota: Le opinioni espresse sopra sono il punto di vista dello scrittore da solo.

Nessun commento:

Posta un commento