domenica 16 dicembre 2012

Sedano Root Nutrition


Normalmente ortaggi a radice sono considerate fonti ricche di amido. Tuttavia, la radice di sedano (a volte conosciuto come root sedano rapa) è un'eccezione in questo caso, dal momento che ha un contenuto di amido molto basso rispetto alle patate. Radice rapa viene utilizzato in un numero di ricette che aiuta aggiungere un sapore zesty al cibo. Questa radice commestibile assomiglia a una rapa, ma è più ingombrante nel suo DNA. Poiché sedano e rapa appartengono allo stesso genere, possono essere usati come sostituti di reciprocamente. Quando è crudo, il bulbo del sedano è di colore bianco crema e croccante nella consistenza. Sedano cresce bene in un clima fresco ed è normalmente raccolte nella stagione invernale. Anche se la radice di sedano è stato utilizzato per più di mille anni nelle pratiche culinarie, non è stato fino all'anno 1600 che questo tubero è stato identificato e chiamato. Essere scoperti dai botanici italiani e svizzeri, questa radice ingombranti ha aperto la sua strada in altri paesi ed è diventato un ingrediente in varie cucine. Nei paragrafi che seguono, vediamo sulla nutrizione sedano rapa, insieme agli effetti positivi che essa ha sul sistema del corpo umano.

Sedano rapa Nutrizionali

Non vengono respinti dal suo aspetto esteriore, come la nutrizione vera radice di sedano si trova all'interno della sua polpa bianca o color crema. Il contenuto di calorie in una tazza di sedano rapa cotta (circa 120 g) è di circa 42 kJ. Il valore nutrizionale della radice sedano è riportata nella tabella seguente. Questo calcolo è basato su una singola porzione di radice sedano.

Nutriente

Valori nutrizionali

Carboidrati

9,0 g

La fibra alimentare

2,0 g

Proteina

2,5 g

Grassi totali

0,3 g

Grassi saturi

0,1 g

Grassi monoinsaturi

0,2 g

Grassi polinsaturi

0,1 g

Zuccheri

1,5 g

Sodio

95 mg

I vantaggi di includere sedano rapa nella dieta

Caricato con un certo numero di sostanze nutritive, sedano rapa è un inserimento popolare in molte ricette, non solo per il sapore, ma anche un zing per il valore nutrizionale. Sedano rapa è una parte integrante della cucina francese e può essere trovato in antipasti, casseruole e gratin. È possibile trarre una serie di benefici per la salute se sedano trova il modo nella vostra dieta. Raw, sedano grattugiato viene utilizzata nelle insalate, insieme ad altre verdure crude. Sedano è una ricca fonte di un certo numero di nutrienti essenziali come ferro, magnesio, acido folico, potassio, fosforo, manganese, vitamine C e K, ecc Questi nutrienti sono responsabili per il corretto funzionamento, insieme con la crescita e lo sviluppo del corpo. Di seguito indicate sono alcuni dei benefici per la salute della radice di sedano, che può essere ottenuto con l'uso di routine di sedano nella dieta, crude o cotte.

* Rivitalizza e migliora la memoria.

* Aumenta il funzionamento delle cellule nervose.

* Allevia l'emicrania ei suoi sintomi.

* Abbassa il colesterolo nel sangue e previene l'insorgenza di malattie cardiovascolari.

* Promuove un sano funzionamento del linfatico, nervoso e il sistema urinario.

* Innesca la produzione di globuli rossi, aumentando l'emoglobina e la lotta contro l'anemia.

* Migliora la circolazione sanguigna.

* Aids in perdita di peso sano.

* Riduce il rischio di ictus e attacchi cardiaci.

* Riempie le cellule del corpo regolando acqua e liquido.

Questo era tutto sulla nutrizione sedano root. Prima di cuocere il sedano, è meglio scartare il solcato, superficie dura esterna, che è pieno di impurità e non deve essere ingerito. Alcune persone possono essere allergici a questo ortaggio root e può mostrare i segni di allergia, come eruzioni cutanee, prurito sensazione di battito cardiaco, respiro e irregolare. In tal caso, visitando un fornitore di cure mediche è un must per il trattamento appropriato. Mangiare sano!

Nessun commento:

Posta un commento