domenica 16 dicembre 2012

Pelle arrossata


Pelle vampate di calore o arrossire, non è altro che arrossamento occasionale del viso o del corpo intero, a causa di alcune emozioni o acciacco di salute. Imbarazzo, ansia e rabbia sono alcune delle condizioni emotive che portano a arrossamento della pelle. Pelle arrossata è essenzialmente dovuta alla dilatazione dei vasi sanguigni presenti nella pelle. Talvolta lavaggio è anche dovuta a qualche attività dei nervi e in quei momenti è associato con la sudorazione. Oltre stati emotivi, ci sono varie condizioni mediche che possono causare arrossamento della pelle e dato che segue è una breve discussione su ciò che provoca pelle arrossata e il trattamento per i sintomi pelle arrossata.

Cause pelle arrossata

Riportate di seguito sono alcune delle cause principali di pelle arrossata.

Rosacea: Si tratta di un disturbo di salute cronica che infiamma la pelle del naso, mento, fronte, guance e palpebre. Così, questa malattia della pelle colpisce la pelle del viso. La pelle di questi pazienti è di colore rosso e hanno una tendenza a arrossire o lavare facilmente. La pelle è influenzata anche dalle eruzioni gonfiore e la pelle, simili a acne. Lacrimazione degli occhi, iniettati di sangue, naso a patata, ecc, sono alcuni altri sintomi di rosacea.

Sindrome da carcinoide: La sindrome carcinoide è fondamentalmente un gruppo di sintomi che comprende tumori carcinoidi del colon, appendice, bronchi e intestino tenue. Anche se non ci sono sintomi principali di tumori carcinoidi, rossore al rosso vivo del volto è uno dei segni di avere tumori carcinoidi.

Niacina sovradosaggio: Flushing è uno dei principali sintomi di niacina troppo (vitamina B3) nel corpo. Niacina sintomi di sovradosaggio sono stati osservati in persone che assumono farmaci per abbassare il colesterolo e grassi dei lipidi nel corpo. Flushing causata da overdose niacina può durare per alcuni minuti a diverse ore e dipende dalla quantità di niacina saturi nel corpo.

Menopausa: Quasi l'80% delle donne sperimenta vampate di calore durante il periodo di menopausa. Vampate di calore che durano pochi secondi a un'ora possono essere vissute dalle donne che vanno in fase di menopausa. Il lavaggio sperimentato durante la menopausa è chiamato flush vasomotoria, dal momento che il lavaggio inizia dal petto, poi al collo e in seguito tutto il viso.

Alcol: pelle arrossata dopo aver bevuto alcol può essere osservato in quasi il 50% della popolazione che beve. Questo fenomeno può essere osservato in evidenza discendenti asiatici. Quando una persona alcol bevande, enzima deidrogenasi è prodotta nel corpo. Questo enzima converte l'etanolo in alcool in acetaldeide. L'acetaldeide è la sostanza chimica che fa sì che tutti i sintomi postumi di una sbornia dopo aver bevuto alcolici. Questi includono, sonnolenza, nausea e mal di testa. Ma in alcune persone questa sostanza chimica può anche causare la dilatazione dei capillari sanguigni e che portano ulteriore lavaggio.

Altre cause di pelle arrossata sono i seguenti:

* I Farmaci

* Fever

* L'eccitazione sessuale

* Infiammazione

* Il consumo di caffeina

* I Histamines

* Le droghe ricreative

* Cibo piccante

Trattamento della pelle Giù per il tubo

Il trattamento per la pelle arrossata varia a seconda della causa che ha portato al rossore della pelle. Prima di andare per qualsiasi trattamento, si deve scoprire il motivo per il lavaggio della pelle. Luce solare, temperature estreme, cibi piccanti, alcolici, ecc, sono alcuni dei fattori scatenanti di arrossamento della pelle. Quindi, evitare il consumo di tali alimenti e bevande. Se si hanno la pelle persistenti vampate di calore poi prendere un appuntamento con il medico e ottenere il problema diagnosticato. Pelle arrossata a causa delle condizioni emotive possono essere trattate con l'ipnosi e la meditazione.

Si raccomanda che poiché ci sono così tante possibili ragioni di arrossamento della pelle, si dovrebbe prima trovare il motivo per il lavaggio e poi prendere un trattamento adeguato. Spero che questo articolo sulla pelle arrossata si rivelerà utile a voi.

Nessun commento:

Posta un commento