venerdì 21 dicembre 2012

Come vestirsi bene su un budget ristretto


E 'molto importante che si vestono bene e guardare tutti i giorni presentabile. Anche se non vorremmo che fosse così, le prime impressioni sono molto spesso le ultime impressioni. Prendete un esempio molto semplice. Si va a un caffè per incontrare un ragazzo per la prima volta. La prima cosa che si nota quando si impostano gli occhi su di lui è quello che indossa. Che cosa è che indossi? Sta adeguatamente vestiti? Sono i vestiti in voga? Sono ben coordinato? E 'lo stesso caso quando andiamo in un'intervista. I ragazzi dovrebbero indossare scarpe ben lucidate, pantaloni e camicie stirate prim. Le ragazze dovrebbero fare in modo che la loro scarpe e borsa sono ben coordinati e va con il vestito. I file, cartelle, e portiamo le carte al loro interno, non dovrebbe avere orecchie canine.

Questo potrebbe essere un bel aspetto scoraggiante per quelli di voi che hanno un budget limitato. Come si fa a permettersi di spendere tutti i vostri soldi su un solo vestito o una borsa o un paio di jeans? Bene, ecco la buona notizia - che non è necessario. Si può guardare ugualmente ben vestita dal dover servire fuori un sacco di soldi di meno, e io sono qui per dirvi come fare. Scopri come vestirsi bene su un budget ristretto, come si legge sul ...

6 Suggerimenti Sassy!

Contrariamente alla credenza popolare, vestirsi bene su un budget ristretto è assolutamente possibile. Tutto ciò che serve è un po 'di pianificazione, e le informazioni corrette. Qui ci sono 6 punte impertinenti su come vestirsi bene su un budget ristretto.

1] Negozio Marche

Marche offrono una gamma di abbigliamento e abbigliamento a prezzi molto più economici rispetto ai marchi di alta moda. Si sarebbe risparmiando un sacco di soldi se si va dentro per tali marchi. Marche di solito offrono qualcosa che mi piace chiamare la moda pratica e conveniente. Lo stile degli abiti è abbastanza buono. Soprattutto, sono buoni sulla tasca. Alfani (brand store della Macy), vale a dire No Boundaries NOBO (brand store di Walmart) sono alcuni esempi. La moda di buona qualità a prezzi ragionevoli è quello che troverete nei negozi di questo tipo.

Suggerimento: Prendere uno studio di mercato e scoprire quali sono le marche migliori negozi disponibili intorno al vostro posto. Fate una visita al maggior numero possibile prima di iniziare a raccogliere roba - non volete spendere soldi per qualcosa che ti piaceva solo un mezzo per scoprire qualcosa in un negozio diverso che ti piace molto di più! Ricordate, siete su un budget ristretto.

2] sconti e vendite

Sfruttate al massimo di sconti e vendite, quando diversi negozi e marche venire con loro. Il periodo di 'Sale' è quando si può ottenere un affare molto buona delle marche di alta moda. Tuttavia, è probabile che anche con lo sconto, alcune marche possono superare il budget. La cosa migliore da fare in questi momenti è quello di essere preparati. Risparmi fino po 'di soldi in modo che si può spendere per tali vendite.

Suggerimento: Tenere una scheda sulle diverse marche di alta moda in giro per casa tua e quando hanno vendite. Un buon modo per farlo sarebbe quello di sottoscrivere (o prestare dalla biblioteca locale) alcune riviste di moda buoni. Di solito grandi marchi annunciano le loro vendite in riviste o nei giornali. Tenete gli occhi aperti!

3] Modifica

Chi ha detto che solo perché i vestiti sono vecchi dovete servire fuori? Con un po 'di creatività (e un po' di aiuto da un amico stilista di moda, se ne avete uno), è possibile rinnovare i vostri vecchi vestiti e farli sembrare nuovo di zecca! È anche possibile acquistare abiti civili e modificarli secondo i propri gusti. Mercatini sarebbe un buon posto dove guardare per soprammobili per modificare i vestiti - perline, stringhe, sciarpe, qualsiasi cosa. Ecco un idea: si può prendere una vecchia camicia e cerchi maglia sui lati. Appendere una cintura di perle, e si dispone di una camicia nuova chic!

Suggerimento: Studio abiti diversi realizzati da stilisti e cercare di capire i loro stili. Provate a pensare a delle sostituzioni adeguate e adattare lo stile stesso i tuoi vestiti. Esso servirà anche per aumentare la tua creatività. Iniziare con un abito semplice e Jazz It Up con paillettes. Un vecchio paio di jeans può essere tagliato per darvi ritagliata pantaloni o capris. Pensate MAD!

4] Fast Fashion

Uno dei maggiori vantaggi del brand fast fashion è che sono a prezzi accessibili. Essi non compromettere sullo stile e della moda in alcun modo nel loro tentativo di essere accessibile. Così fast fashion potrebbe essere un buon go-between per vestire bene su un budget ristretto. Zara è uno dei marchi leader fast fashion. Se si dà un'occhiata al loro catalogo o anche fare un tour del loro sito web, si saranno stupiti gli stili e tessuti diversi che offrono, a prezzi che rendono il tuo sorriso portafoglio! Dategli un pensiero.

Suggerimento: Pronto moda vende come frittelle calde! Quindi, assicuratevi di visitare il negozio regolarmente in modo da ottenere la migliore scelta su tutti i diversi tipi di abbigliamento. Sarebbe una buona idea dare un'occhiata ai siti web di diversi marchi di moda veloci per avere un costo comparativo conto con voi.

5] Capsule Armadio

La soluzione definitiva per vestirsi bene su un budget limitato sarebbe quella di mantenere un armadio capsula. Un guardaroba capsula ha tutte le tipologie essenziali di abbigliamento, ma in tali colori e modelli che possono essere molto semplice ed efficace mescolati e abbinati tra loro in modo da ottenere un nuovo look ogni volta. La cosa migliore di un armadio capsula è che shopaholism guarisce! Sareste sorpresi dal numero di sguardi diversi si può lavorare solo con un determinato numero di abiti diversi - Provare per credere! E 'incredibile.

Suggerimento: Lavorare i diversi tipi di vestiti che ti piacciono di indossare, gli abiti che indossate di più, ecc, prima di andare a fare shopping per il tuo guardaroba capsula. Il guardaroba capsula di un adolescente, uno studente di college, una donna d'affari, una mamma che lavora e di una casalinga sarebbe tutto diverso. Quindi, progettare ed eseguire.

6] Progetta la tua

Questo sarebbe il miglior tipo di punta potrei mai dare se siete interessati alla moda progettazione o sono già studente di moda progettazione. Non ci può essere niente a buon mercato e come creativo soddisfacente come progettare i propri vestiti. È possibile ottenere il vostro materiale grezzo. Progetta i tuoi vestiti. Tu li indossa. Li ostentare! Il tuo stile spogliatoio e guardaroba sarebbero pertanto molto particolare, e che avrebbe un sapore caratteristico, in quanto consisterebbe di disegni tutti provenienti dalla tua testa. Cosa c'è di più, se la vostra famiglia e gli amici, come quello che si indossa, si potrebbe presto iniziare il proprio negozio o qualcosa del genere, direttamente dal vostro giardino! Progettazione di vestiti potrebbe quindi passare da un hobby, per una fonte di reddito.

Suggerimento: se non sei uno stilista professionista o uno studente di moda progettazione, prendere il tempo di leggere qualche libro buone circa le basi di sartoria. Impara le diverse tecniche, i suggerimenti e trucchi del mestiere. Quando si inizia con il vostro capo in primo luogo, fare attenzione a non sfoggiare sul materiale. Inizia con un semplice roba poco costoso, conquistare la fiducia e poi passare a progetti più ambiziosi.

Vestirsi bene con un budget ristretto non è così difficile come può sembrare. Hai bisogno di tempo per pianificare le cose, più tempo di fare indagini appropriate e quindi del tempo per andare effettivamente e fare acquisti. La parte migliore è che avete bisogno di contanti molto poco! Un ultimo suggerimento vorrei dare è - qualunque cosa tu faccia, non comprare vestiti falsi! La gente non può dare un secondo pensiero ai vestiti di marca, probabilmente i vostri negozi, ma indossare un 'Lee pooper' jeans, o trasportare una borsa 'Guggi', e la gente sta andando a rotoli i loro occhi e beffe di voi! Mai farlo. Spero che i suggerimenti di cui sopra vi aiuterà a guardare alla moda, elegante e sexy senza svuotare il vostro conto in banca! Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento