domenica 16 dicembre 2012

Irritazione della pelle sulle mani


Ci sono molti disturbi della pelle e uno del sintomo comune di disturbi della pelle è l'irritazione della pelle. Molte volte l'irritazione della pelle può portare a graffiare la pelle irritata, che lo aggrava. Se avete qualche problema come la pelle, quindi evitare di graffiare e ottenere un trattamento adeguato. Il trattamento può essere un rimedio a casa o di cure mediche prescritte da un dermatologo. Irritazione della pelle sulle mani è evento comune, e può essere causa di vari motivi, uno dei motivi comuni includono l'essiccamento della pelle. Ci sono anche patologie che possono portare ad irritazioni cutanee sulle mani. Vediamo le cause e le altre misure di assistenza domiciliare.

Cause e cure domiciliari per l'irritazione della pelle sulle mani

Pelle Secca

Questo è il motivo principale per cui le persone sperimentano irritazione cutanea. La pelle secca può essere causata da vari motivi ed è spesso osservata durante la stagione invernale. Eccessivo lavaggio delle mani può esaurire l'umidità dalla pelle, così risultante in essiccazione della pelle. Inoltre, durante gli inverni, il livello di umidità è molto basso che provoca secchezza.

Casa Cura: Mantenere l'applicazione di una crema idratante dopo aver lavato le mani. Se avete la pelle secca d'inverno, quindi applicare una crema idratante grassa tre volte al giorno almeno.

Dermatite da contatto

La dermatite da contatto è un termine che si riferisce a irritazione della pelle che è causato da un irritante trovato nell'ambiente. A parte irritazione della pelle, può anche causare secchezza della, arrossamento e gonfiore delle mani le mani. Si può ottenere dermatite da contatto irritante nel lavaggio a mano, detersivi, alimenti, pollini, vestiti, ecc Se si tende ad avere un rash o uno qualsiasi dei sintomi di cui sopra allora avete dermatite da contatto.

Casa Cura: scoprire che cosa causa dermatite da contatto, e di evitare o sostituire quella particolare sostanza con una cassetta di sicurezza. Si può anche contare su benefici aloe vera gel lenitivo per la pelle in un caso del genere.

Infezione della pelle

L'infezione della pelle che può essere dovuto alla scabbia, infezioni fungine o batteriche può anche portare a irritazioni cutanee. In tal caso, si svilupperà con altri sintomi come irritazione cutanea infiammazione della pelle o eruzioni cutanee, a volte macchie o sintomi particolari che producono eventuali anomalie sulla pelle. A causa di infezione, è possibile che si potrebbe avere la febbre troppo.

Casa Cura: In questo caso andare a cercare aiuto medico immediatamente, prima che l'infezione si diffonde ad altre aree del corpo anche. Inoltre, mantenere le mani pulite con il lavaggio ed evitare di toccare le altre aree del corpo. Per calmare la pelle irritata applicare un impacco freddo.

Altre cause

Ci sono molti altri disturbi che possono influenzare la pelle delle mani e causare prurito e irritazione. Ad esempio, la vitamina B6 overdose può portare a prurito della pelle, mentre alcuni farmaci può portare a prurito di mani, gambe e le regioni della pelle e anche dare una eruzione cutanea. Se avete tutti questi disturbi, contattare il proprio specialista della pelle. Il medico eseguirà un esame fisico, e ti chiederà alcune domande riguardo i sintomi. Sulla base di questo il medico diagnosticare la malattia della pelle e raccomandare il trattamento adeguato. Il trattamento in molti casi sarà di applicazione topica della crema o gel con alcuni farmaci per via orale. Farmaci per via orale può essere anti-allergiche farmaci, antibiotici o altri supplementi.

Questo era tutto irritazioni cutanee sulle mani. Se avete problemi di pelle comuni che possono essere curati a casa quindi utilizzare rimedi casalinghi efficaci. Tuttavia, se si hanno sintomi estremi, come la febbre o l'uso di rimedi casalinghi per qualche giorno non la esime, quindi consultare un dermatologo immediatamente. In questo modo si sarebbe in grado di evitare ulteriori complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento