domenica 9 dicembre 2012

Urti rossi sul viso


Aspetto di urti rossi sul viso è qualcosa che può essere causata da numerosi fattori. E 'difficile elencare tutte le possibili cause. Tuttavia un tentativo è stato fatto qui, in questo articolo per citare alcuni dei motivi più comuni che possono essere dietro la formazione di prurito urti rossi sulla pelle. Ogni fattore scatenante è brevemente descritto per darvi una idea di base su di esso.

Quali sono le cause urti rossi sul viso?

Reazione allergica

Talvolta, il sistema immunitario del corpo dà una reazione di ipersensibilità a un corpo estraneo che è altrimenti innocuo e comunemente presenti nell'ambiente. Tale reazione è chiamato una reazione allergica e la sostanza che induce la sua insorgenza è noto come l'allergene. La formazione di urti rossi sulla pelle è uno dei segni evidenti di una reazione allergica. Se il vostro viso è esposto ad un allergene, poi rosso dossi su di esso può essere formato. Gli allergeni che possono portare a puntini rossi sul viso sono gli ingredienti di creme per il viso, oli per capelli, cosmetici e altri che sono le più comuni cause di allergie nelle persone ..

Brufoli o acne

La pelle del tuo corpo contiene numerosi pori. Molti-a-volte, viene intasato con gli oli naturali, sporco, polvere e detriti cellulari. In una tale condizione, il poro della pelle intasato attrae in modo semplice e offre rifugio a batteri e altri microrganismi. Questa infezione microbica porta a brufoli o acne, che appaiono come protuberanze rosse sul viso. Quindi, brufoli o acne sono un altro motivo dietro le piccole protuberanze rosse sul viso. Quando l'acne viene trattata, si lascia dietro una cicatrice chiamata macula. La cicatrice appare anche come protuberanze rosse in molti casi.

Rosacea

Rosacea è una malattia cutanea che è quasi non-curabile, e continua a visualizzare sulla vostra pelle. I sintomi di rosacea sono simili a quella di acne. Per questo motivo è anche noto come 'adulto acne'. Può accadere in qualsiasi parte del vostro corpo. Tuttavia, il volto è il luogo in cui è comunemente soggetta a comparire. Essa provoca arrossamento persistente o transitoria arrossire su diverse parti del viso. Luce persone dalla pelle sono a più alto rischio di soffrire di rosacea.

Petecchie

Petecchie è un altro motivo che sta dietro l'apparenza di protuberanze rosse sulla pelle. Essi si verificano più agevole urti rossi sulla pelle che sono molto piccole dimensioni. Il colore rosso degli urti petecchie è dovuto alla presenza di sangue. Il sangue è fuoriuscito dalla capillari nella pelle. Petecchie si verifica comunemente in pazienti di leucemia, avvelenamento del sangue, infezioni virali come il morbillo e la mononucleosi e malattie autoimmuni come il lupus.

Cheratosi seborroica

Una ragione probabile dietro urti prurito sul viso è la cheratosi seborroica. Essa è caratterizzata da eccessiva crescita delle cellule presenti negli strati superiori della pelle. Gli urti rossi sul viso che prurito possono essere visualizzati sia in gruppi o come un unico strato. Con precisione il fattore eziologico per la cheratosi seborroica non è ancora noto.

Follicolite

La vostra pelle è dotata di scanalature che sono pieni di vecchie cellule della pelle. Queste regioni sono chiamate follicoli e la loro funzione principale è quella di crescere i capelli. L'infiammazione dei follicoli piliferi è definito come follicolite nella medicina. Essa appare nella forma di puntini rossi pruriginosi sulla faccia, parte posteriore del ginocchio, ascelle, ecc, che può manifestarsi in qualsiasi parte del corpo che è spesso soggetta ad attrito con la rasatura o sfregamento di abbigliamento e gioielli.

Come sbarazzarsi di urti rossi sulla faccia

Per tutte le condizioni mediche di cui sopra, vi consigliamo di visitare un medico per farti diagnosticata e trattata bene. Questo vi aiuterà anche a prevenire la malattia stessa pelle o reazione immunitaria in futuro. Per i sintomi come rossore, prurito e gonfiore, causata da queste condizioni, è possibile provare alcuni rimedi casalinghi. Questi sono menzionati qui.

* Slit una foglia di aloe vera per estrarre la polpa. Stendere sul viso per 5 minuti. Lavare bene con acqua tiepida.

* Applicare latte fresco sul viso la mattina presto. Risciacquare abbondantemente dopo mezz'ora o giù di lì. Avvolgere alcuni cubetti di ghiaccio in un panno umido pulito, e strofinare delicatamente sul viso. Sei due volte al giorno.

* Applicare una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua sul viso e lasciare agire per 10 minuti. Lavare con abbondante acqua.

Per saperne di più sui piccoli puntini rossi sulla pelle.

Passando attraverso le cause e le opzioni di trattamento per urti rossi sulla faccia, si deve aver capito la condizione della vostra pelle in una certa misura. Tuttavia, non si basano solo su auto-diagnosi e auto-trattamento. Pagare una visita al tuo medico in modo che la causa esatta sottostante può essere determinata e trattato in modo efficace.

Nessun commento:

Posta un commento