mercoledì 19 dicembre 2012

Powder Makeup allentato


Cipria in polvere sono componenti essenziali della propria routine di trucco. Queste polveri sono sottili e trasparenti e dare un lustro gloriosa dorata e vellutata. Hanno una consistenza simile a quella di morbido borotalco sciolto. Essi sono disponibili in scatolette o scatole di plastica o contenitori di vibrazione con gli schermi che hanno buchi. Quando necessario, si dovrebbe scuotere un po 'di polvere. Polveri trucco sciolti vengono utilizzati per vari scopi, come il bilanciamento della pelle, la cicatrice che nasconde, il controllo del petrolio, fornendo bagliore di bronzo, ridurre al minimo le linee sottili, ecc Scopriamo di più su trucco cipria in polvere.

Qual è il trucco cipria in polvere?

Adatto sia per gli uomini e le donne, il trucco cipria in polvere è una polvere fine che è estremamente leggero. Viene applicata principalmente per dare un più naturale, look al viso. Inoltre, aiuta anche a migliorare l'aspetto generale della pelle e conferisce finitura opaca per la pelle. Cipria in polvere aiuta anche a nascondere le imperfezioni varie, macchie scure sulla pelle, dando un aspetto liscio e senza macchia.

Esso definisce il trucco di usura prolungata, è oil free, sembra naturale e non dà un aspetto polveroso. Dal momento che la polvere è trasparente, aiuta la pelle proprio respirare. Cipria in polvere sono superiori alle polveri compatte, in quanto non fanno macchia e coagulo e dare una finitura raffinata ed elegante al viso. Esistono diversi tipi di polveri, come ad esempio la polvere traslucida sciolto, umidità infuso polvere sciolta e talco.

Scegliere il miglior trucco sciolto in polvere per vostro tipo di pelle

Ognuno di noi rientra in una di queste categorie di tipi di pelle: normale, grassa, secca, pelle mista e sensibile. A seconda del nostro tipo di pelle individuale, abbiamo bisogno di scegliere il tipo di cipria in polvere. Per il tipo di pelle normale, scegliendo il trucco sciolto in polvere non è prova, come si può indossare qualsiasi tipo di cipria in polvere. Tuttavia, di tutti i tipi di polvere sciolta, il traslucido è preferito, come nel caso in cui l'olio in eccesso non grasso al viso, la assorbe off.

Per la pelle secca, la luce-deviazione, l'umidità infusa in polvere sciolto è il migliore. La pelle secca tende a guardare veramente a secco intorno agli occhi e sulla fronte. Pertanto, si consiglia di utilizzare il tipo di umidità infusa, come l'umidità presente nella polvere si idratare la pelle. Talco polvere a base traslucida sciolto è adatto per il tipo di pelle grassa e miste.

Poi di nuovo, ci sono diverse sfumature di trucco cipria in polvere, dal beige chiaro al cacao profonda, che devono essere selezionate a seconda della propria carnagione. Si può anche ottenere quelle incolori o semitrasparente, che funzionano su qualsiasi colore della pelle. Verificare il colore della cipria in polvere sul viso prima di acquistarlo. Questo perché l'ombra delle mani è diversa dalla faccia.

Come applicare il trucco sciolto in polvere?

Di applicare il trucco sciolto in polvere è un'arte in sé. Il trucco è quello di applicare in polvere sciolto appena sufficiente, in modo che la polvere diventa completamente invisibile e il viso un aspetto naturale. Anche una piccola quantità sul viso in più può fare la faccia apparire come una maschera è stata applicata su di esso. Quindi, la chiave è quello di applicare la giusta quantità. Andiamo a scoprirlo esattamente come applicare il trucco sciolto polvere.

Fase 1: Per applicare il trucco sciolto in polvere, è necessario un pennello morbido trucco (pennello kabuki) e trucco in polvere. Tenere fuori, pronto per essere utilizzato. Inoltre, accendere le luci. Non applicare il trucco in una stanza scarsamente illuminata.

Fase 2: Lavare il viso con il detergente e asciugare. Applicare il trucco a seconda di quale fondamento si adatta al vostro tipo di pelle. Quindi applicare un correttore adatto.

Fase 3: Toccando il fondo del contenitore polvere sciolta, lascia una polvere fuori. Tamponare delicatamente il pennello nella polvere e toccare contro il bordo del contenitore per consentire a tutti la polvere in eccesso a cadere il pennello.

Step 4: Ora prendete la polvere spolverati pennello per il viso e iniziare a spolverare il tuo volto con esso. Avviare dal centro della faccia e spostare progressivamente ai lati. Assicurarsi che il naso, zigomi, fronte e in altre parti del viso ottenere la stessa attenzione. Nel caso in cui si trova più la polvere, se attaccato su qualsiasi parte, spazzolare.

Trucco cipria in polvere stabilisce fondamentalmente uno sguardo e sradica l'olio in eccesso e lucentezza dalla faccia. Il finale è semplicemente fantastico e il trucco e si sente grande. Inoltre, dura anche più a lungo!

Nessun commento:

Posta un commento