venerdì 21 dicembre 2012

Toenail rimozione Ingrown


Unghia incarnita è una malattia chiodo comune, che è altrimenti noto come onychocryptosis o unguis incarnatus. È una condizione dolorosa, in cui l'unghia cresce in delle unghie, su uno o entrambi i lati del chiodo. Unghie incarnite possono verificarsi in unghie delle mani o dei piedi, ma si trova comunemente ad incidere sulle unghie dei piedi. Di solito, i bordi delle unghie danneggiate tagliato la pelle delle unghie e crescere verso l'interno. Questa condizione può verificarsi anche se il chiodo non si adatta correttamente i boschi sui lati. In questi casi, si scava nei letti delle unghie, causando infiammazione e arrossamento della zona con dolore. In alcuni casi, i bordi chiodi vengono incorporati nei tessuti laterali e provoca suddetti sintomi. Rispetto ai bambini, unghie incarnite sono più comuni negli adulti, specialmente negli uomini. E 'stato inoltre osservato che questa condizione colpisce di solito le persone con dita grandi. Indossare malato-montaggio scarpe e improprie taglio delle unghie sono considerati come le cause più comuni per le unghie dei piedi incarnite.

Toenail Trattamento Ingrown

Oltre a sintomi come gonfiore, arrossamento, dolore e drenaggio, uno unghie incarnite possono anche portare a incarnite toenail infezioni e ascessi, di peggiorare la situazione. Il trattamento di questa condizione varia a seconda della sua gravità. Mentre i casi lievi possono essere trattati a casa se stessa, quelli più gravi possono richiedere cure mediche e anche un intervento chirurgico. L'assistenza domiciliare è sufficiente per trattare la condizione, se è in fase di avviamento. Ciò comporta casi molto lievi, che possono essere trattate da soli, in modo da evitare ulteriori complicazioni. È necessario bagnare la zona interessata in una miscela di acqua e sali caldi Epsom, due volte al giorno. Dopo l'essiccazione, applicare un over-the-counter antisettico. Questo rende i chiodi crescono, in modo che delle unghie può guarire. Si dovrebbe evitare di indossare scarpe o qualsiasi tipo di calzatura chiusa. Ma, se vi è scarico o se la ferita è più profonda, è necessario rivolgersi al medico. Un podologo può essere la persona giusta per risolvere il tuo problema.

Potete anche provare la rimozione di unghia incarnita, se non c'è altro sintomo come drenaggio o infiammazione. Immergere il piede in una soluzione di acqua tiepida e betadine. Dopo quindici minuti, pulire il piede e inserire un tagliaunghie sotto il bordo dell'unghia. Tagliare la parte visibile dell'unghia incarnita vicino al letto ungueale. Una volta tagliata, tirare delicatamente il bordo di quel pezzo di chiodo in modo che tutto il pezzo esce. Ora, immergere il piede in betadine, per altri venti minuti. Ripetere questa operazione per due o tre giorni. L'assistenza domiciliare è limitata ai casi lievi di unghie incarnite solo. I casi gravi bisogno di cure mediche, che può variare tra la rimozione della parte incarnita alla rimozione chirurgica di tutta l'unghia.

Rimozione di Ingrown Toenail

Come per la gravità della condizione, il trattamento per un'unghia incarnita è deciso. Il podologo può facilmente rimuovere l'angolo dell'unghia incarnita e se è una condizione dolorosa, si può rimuovere in anestesia locale. Una volta rimossa, la superficie è ricoperta da un involucro antisettico, che deve essere mantenuta intatta per due o tre giorni. Gli antibiotici orali possono anche essere prescritto per alcune persone, soprattutto i diabetici e le persone con problemi di circolazione sanguigna. Questa opzione di trattamento è anche per condizioni meno gravi. Unghie incarnite più gravi devono essere trattate chirurgicamente. Procedura chirurgica unghia incarnita rimozione comporta la rimozione di una parte del chiodo o l'intera unghia. Ciò è più necessario in caso di infezione, in cui il ascesso deve essere scaricata.

Toenail Ingrown rimozione attraverso un intervento chirurgico

Prima della chirurgia, la persona sarà dato un colpo tetano. Dopo di che, anestetico farmaco verrà iniettato nel punto in cui la punta incontra il piede. Questo è seguito dalla rimozione dei tessuti extra intorno unghia incarnita e l'infezione viene scaricata. Poi la parte ingrown del chiodo viene rimossa, in modo che la zona infetta possa guarire. Il medico può anche rimuovere una parte del letto unghia chirurgicamente, o distruggere le cellule del letto ungueale applicando una sostanza chimica o da laser. Questo viene fatto per prevenire il ripetersi di questa condizione. La punta viene coperto con medicazione antisettico e antibiotici sono dato al paziente. Questo processo di rimozione parziale un'unghia incarnita si chiama 'resezione' e il chiodo ricrescono dopo qualche tempo.

In casi estremi, l'intera unghia del dito interessato viene rimossa (chiodo avulsione), in modo da impedire la ricorrenza della malattia. Questo processo è meno complesso di resezione e richiede meno di dieci minuti per eseguire. In questo caso, l'unghia crescerà indietro, ma può peggiorare la condizione. Quindi, i medici rivestire la matrice dell'unghia con alcune sostanze chimiche (come fenolo), in modo che non le unghie ricrescono. Questo metodo viene chiamato avulsione completa. Costo un'unghia incarnita rimozione dipende dalla procedura di rimozione del chiodo. Unghia incarnita di rimozione post-terapia anche ad evitare calzature strette e chiuse o calzature con tacchi alti. È necessario evitare di tagliare le unghie troppo corte o arrotondamento degli angoli dei chiodi. Smettere di fumare può essere utile anche per prevenire il ripetersi di questa condizione. Soprattutto, la cura delle unghie è raccomandata per prevenire il verificarsi di un'unghia incarnita.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento