domenica 16 dicembre 2012

Butterbur per l'emicrania


Il nome scientifico della pianta è butterbur hybridus Petasites. Cactaceo è anche conosciuto come europeo pestroot o coltsfoot dolce. Tradizionalmente, questa erba è stata usata dai nativi americani per curare mal di testa, asma, allergie, dolori, febbre, spasmi, ecc Cactaceo contiene sostanze chimiche, come sesquiterpeni petasin isopetasin e che sono utili nel trattamento di diverse condizioni come disturbi digestivi, malattie della pelle, dolore, mal di testa, emicrania, tosse, spasmi del tratto urinario e genitale, ulcere, artriti, edema, ecc L'erba presenta proprietà anti-spasmodiche e anti-infiammatoria che sono in realtà responsabili di alto valore medicinale della pianta. Ecco una panoramica di utilizzo di butterbur per le emicranie.

Butterbur per l'emicrania

Cactaceo è un basso un'erba perenne mentire. Foglie, fiori, steli e magazzino radice di questa pianta sono usati per il trattamento di varie condizioni. Varie specie di erbe butterbur sono noti per le eccezionali proprietà medicinali. Petasin da butterbur è il principale responsabile delle proprietà anti-infiammatorie e anti-allergia. Anti-infiammatorie sono particolarmente utili nel ridurre i sintomi di emicrania. Capsule butterbur standardizzati (25 milligrammi) sono disponibili sul mercato. Estratto di Petasites è disponibile anche per uso medicinale. In estratto liquido, la concentrazione degli elementi medicinali possono variare da marca a marca. Oltre ai sopra menzionati hybridus Petasites, Tussilago petasltes o P. Frigidus (noto anche come coltsfoot occidentale) sono usati per trattare varie condizioni mediche. Si consiglia di consultare il vostro medico per 'butterbur per il dosaggio emicranie'. Si può prendere l'estratto butterbur per le emicranie, ma dovete sapere che i componenti attivi estratti può variare da lotto a lotto. L'eccessivo consumo di butterbur può portare a effetti collaterali butterbur. L'erba contiene inoltre alcune sostanze nocive e non vi è alcuna standardizzazione per quanto riguarda la purezza degli estratti.

Effetti collaterali di Cactaceo

Durante il trattamento con erbe butterbur per l'emicrania, deve informare il medico circa i farmaci di routine, perché l'erba può interferire con i farmaci e può causare alcuni effetti collaterali. Se sta assumendo anticolinergici come l'atropina, allora si dovrebbe dire al vostro medico prima di optare per butterbur. Le persone con ridotta motilità intestinale o della vescica non dovrebbero usare butterbur per l'emicrania in quanto potrebbe peggiorare la situazione. Secondo alcuni esperti professionisti sanitari, l'uso di questa erba potrebbe portare a disfunzione epatica o addirittura il cancro, perché contiene alcaloidi pirrolizidinici (PAS). Dato che gli studi scientifici non supportano i benefici di butterbur, donne in gravidanza e allattamento dovrebbero evitare butterbur. Gli effetti collaterali comunemente osservati sono di erbe butterbur

* Mal di testa

* Nausea, vomito

* Diarrea

* Costipazione

* Il dolore addominale

* Eruttazione

Si dovrebbe controllare l'etichetta per gli ingredienti e la purezza degli estratti. Gravi effetti collaterali butterbur comprendono ittero, dolore nel quadrante superiore destro e gonfiore addominale. Dal momento che butterbur è un cugino di ambrosia, coloro che hanno allergie all'ambrosia potrebbe sviluppare una reazione allergica dopo aver utilizzato butterbur. Essi possono soffrire di eruzioni cutanee, prurito, gonfiore della bocca, delle labbra o della gola, respiro sibilante e dispnea. In realtà, l'uso di butterbur per le allergie è molto comune! Ma come ho detto, è necessario prendere le dovute precauzioni mentre butterbur consumo.

In Germmany, butterbur è prescritto per l'emicrania per più di 30 anni. Normalmente, prendendo 75 mg due volte al giorno con il cibo aiuta a ridurre il numero e la durata degli attacchi di emicrania. Sarete in grado di notare la differenza quando si consumano butterbur almeno per un mese. È possibile scegliere le pillole con la PA rimosso. La dose giornaliera di PA non deve essere superiore a 1 mcg.

Anche se butterbur è stato utilizzato per il trattamento di varie malattie e disturbi, le informazioni che possono dimostrare la sicurezza e l'efficacia della pianta non è disponibile. Non ci sono studi sull'uomo mostrano tali dati. Così si dovrebbe prendere le necessarie precauzioni durante il trattamento con butterbur per le emicranie. Quando consumato con le dovute precauzioni, butterbur riduce significativamente il numero e la durata degli attacchi di emicrania al mese.

Nessun commento:

Posta un commento