venerdì 21 dicembre 2012

Long Distance Relationship Gifts


Molte persone trovano difficile mantenere un rapporto di lunga distanza. Tuttavia, è abbastanza semplice se hai fiducia nel tuo partner. L'unico problema in una relazione a distanza è che non riesci a smettere manca il vostro partner! Soprattutto quando alcuni giorni speciali come San Valentino sono intorno e il vostro partner non è con te, poi più nulla su questa terra può farti sorridere o anche distrarti! In questi casi, per ridurre quella distanza, si può inviare alcuni doni. Qui di seguito sono alcune buone lunghe doni relazione a distanza.

Regali per Long Distance Relationship

Collage

Questo è uno dei miei regali preferiti. Quando si è lontani gli uni dagli altri, si dimentica ogni cosa e che hai fatto insieme. La sensazione, ovviamente, si rende depresso. A volte si dimentica che una persona speciale, tanto che ti manca, anche quando si va dall'altra parte della strada, dove tutti e due si incontrano! E allora perché non ti fanno sentire speciale socio attraverso la raccolta di tutte quelle foto e l'invio di lui! Scatta foto di ogni luogo, che significa qualcosa per tutti e due, e non è sufficiente fare clic foto di località, fare clic le tue foto in quei luoghi! Anche scrivere un messaggio carino sotto ogni foto, che fa quella foto qualcosa. Forse ricordo speciale di ogni luogo, e ricordate, può essere anche una lotta!

Lettere d'amore

In epoca odierna di messaggi netti e immediata, lettere d'amore sono diventati una passata. Ma le lettere d'amore sono uno dei modi migliori per trasmettere i tuoi sentimenti per lui. Se non sai come scrivere una lettera d'amore, non ti preoccupare. La lettera non deve necessariamente essere poetico. In realtà, dovrebbe essere semplice. Qualcosa che riflette la vostra personalità. Scrivere per quanto possibile. Metti il ​​tuo profumo marchio su di esso, e post it! Invece di scrivere tutte le lettere in un solo giorno, annotare le sensazioni prime che vengono in mente (cuore?) Quando si avvia manca lui. Fate la stessa cosa tutti i giorni. Il giorno prima di inviare le lettere, basta riorganizzare tutte le vostre note e inviarle! La lettera è sicuro di essere intensa, come quando il sentimento di qualcuno inizia a mancare, è senza dubbio molto toccante.

Memory Box

Se il vostro compagno vi manca un sacco, farlo sentire vicino a voi inviando lui tutte quelle cose che significa 'tu'. Queste cose possono essere qualcosa di semplice come il tuo profumo, le tue foto, i vecchi biglietti per il cinema, la tua t-shirt, ecc Egli sicuramente si sentono vicini a voi da quei doni. Si può anche chiedergli di inviare lo stesso tipo di doni anche a te!

Stampe d'arte personalizzati

Questo è uno dei doni migliori lunga relazione a distanza. Stampe personalizzate non sono altro che semplici cornici che contengono le foto di luoghi comuni come i parchi, vicoli, strade, ecc Si può incorporare la memoria speciale sulla cima di queste foto. Ma questo non è vero, come suggerisce il nome, questi telai continuare a muoversi come sono in una forma di una presentazione. È inoltre possibile scrivere messaggi sulla cima di quelle foto come 'ci siamo incontrati qui per la prima volta', etc sulla cima di una strada! Questi contribuiranno a cuore i tuoi ricordi per sempre! Hai anche una scelta qui, come in realtà scegliere quello che dovrebbe essere incorporato nel telaio. Ci sono anche gli orologi di foto digitali, che hanno anche la possibilità di mantenere le immagini in movimento.

Questi sono alcuni dei doni migliori lunga relazione a distanza. Questi doni non solo rendere il vostro partner si sentono felici, ma anche dimostrare che la distanza non importa quando si è mentalmente vicini!

Nessun commento:

Posta un commento