venerdì 21 dicembre 2012

Scegliere il miglior Skirt che si adatta la forma del corpo


Ogni donna dovrebbe avere nel suo armadio una gonna, che è altrettanto importante quanto un paio di jeans fidato o un blazer sartoriale perfetto che va con qualsiasi cosa. Essenziali armadio quando assente, tendono a portare a un'ondata di dubbio e di una perdita di fiducia in se stessi quando si tratta di osservare il vostro meglio ogni mattina. Tu non vuoi venire fuori come sciatta e indifferente, perché il tuo aspetto esteriore parla per quello che sei dentro.

Nessuno ti sta dicendo di sottoporsi ad un rifacimento completo, basta mettere in un piccolo sforzo durante lo shopping, e spendere i vostri sudati soldi su che cosa starà bene su di voi. Quello che vi serve è una guida su come fare la spesa per le gonne, che è importante se si vuole guardare favolosa in esso. Potrai anche imparare che cosa abbinare con una gonna che è d'obbligo, e non un faux pas.

Come scegliere una gonna Progettato per Shape tuo corpo

Prendere una gonna che evidenzia tutte le zone giuste, mentre minimamente difetti è quello che ti serve. Se si dispone di un telaio piccolo, un voluminoso o il tipo che cade nella categoria ragazzo - ci sono gonne su misura per te sul mercato. Quando si tratta di shopping per le gonne, scegliere un negozio di high-end, o uno che è conosciuto per le cose di buona qualità che viene importato. Quando si utilizza il denaro in maniera oculata per scegliere una gonna che può sembrare un po 'costoso, pensa a quanto tempo in grado di resistere alla prova del tempo e restare alla moda.

Le donne formose e Pear-Shaped

A vita alta Pencil Skirt è più adatto per te ...

Non si può mai andare storto con una gonna a matita, in cui quelle con le curve possono ora trarre vantaggio di questa moda immortale trend-setter. Le donne con un diaframma largo, o quelli con fondo pesanti, è possibile utilizzare una gonna a matita per far risaltare le curve luscious che si tenta così difficile da coprire, dietro le gonne orribili che non ti abbracciano come dovrebbero. Le donne formose devono indossare gonne a matita che non abbracciano i loro corpi inferiori troppo stretto, optando per una gonna a vita alta matita che rimane vicino al corpo, ma non contro il gesso per sé il telaio. Le donne con figure pear-shaped/hourglass dovrebbe optare per l'opposto, con gonne montati vicino al corpo di far emergere il meglio che le curve hanno da offrire. Hanno sempre questi gonne accoppiato con un piano che è stato nascosto in, dove camicette di seta gonfiati fare il trucco. Esperimento con colori vivaci per evidenziare la metà superiore, mentre andando con tenui gonne a matita colorati per completare il pacchetto. Al ginocchio o di un centimetro sopra le ginocchia, è la lunghezza ideale per entrambi i tipi di corpo.

Pear-Shaped donne

A Semi-gonna a pieghe è più adatto per te ...

Pieghe Troppi attirare l'attenzione su una donna con un corpo piriforme, in modo da scegliere le gonne a pieghe minime che cono fuori come la gonna termina. Nell'immagine, vedrete come la gonna è pizzicato intorno alla vita, solo per cadere in pieghe morbide che corre per tutta la lunghezza della gonna. Si darà la vostra forma di pera in basso uno sguardo a tutto tondo, senza accentuare in un modo che non lusinga. Quando si tratta di donne a forma di pera, assicurarsi che la gonna ha una fascia sottile che si trova in cima i fianchi (o aggiungere una cintura di pelle e ossa), a dare la parte inferiore appiattita, sguardo clessidra.

Petite / Curvy Donne

A Mini / gonna al ginocchio A-Line è la più adatta per voi ...

L'immagine mostra una mini linea di A-gonna che sarebbe grande lavoro per le donne petite, poiché la lunghezza ridotta avrebbe allungato le gambe - un paio di tacchi per abbinare sarebbe completare l'ensemble. Le donne formose possono usufruire di flair A-line gonna, visto che distoglie l'attenzione dai fianchi sinuosi. Lasciate che comodamente abbracciare la vostra vita, in quanto crea un look a clessidra istantaneamente dalla vita in giù. Accoppiarlo con una cintura sottile per attirare l'attenzione alla vostra vita, ma evitare cinghie più larghe. Scegli cime che sono sciolti, ma non sgraziato per una forma di pera tipo di corpo, o andare con una camicetta attrezzata - non indossare uno che sembra che indossava una taglia troppo piccola.

Le donne incorniciati Slim / Petite / ragazzo

Un tulipano Ruffled Skirt / Gonna Tulip Plain è più adatto per te ...

Una gonna a tulipano con le ruches, come quello di seta verde qui con i lati leggermente gonfie (bubble skirt aka), è piuttosto un fermo squisita, quando si tratta di un complemento indispensabile per un armadio. Viene fornito sia con tasche / la cintura al suo posto, ed è disponibile in una vasta gamma di materiali, dal tweed e pelle, di seta e maglia. Accoppiato con una cintura di seta o in pelle fanno uno, la gonna si trasforma in un divertente, chic, oltre grinta garantito e intelligente. Gonne al ginocchio tulipano funzionano bene per le figure infantili e sottile, mentre le donne petite può sperimentare con versioni più corte dello stesso. Accoppiato con piani a righe, camicie colorate o single-tonica con maniche leggermente a sbuffo, funziona meglio. Non abbiate paura di combinare questi due pezzi con camicie vivaci, mantenendo il colore della tua gonna scura o dolce.

Women Slim / Media-Build

Una gonna a pieghe è più adatto per te ...

Donne magre, o quelli con le medie strutture hanno il lusso di indossare gonne che presentano pieghe più, come si può vedere nell'immagine. Donne magre dovrebbe scegliere una gonna che si siede sulla loro vita o anche, per accentuare la loro ombelico. Momento del ritiro fuori una gonna a pieghe, andare con materiali come il cotone, la seta, maglia o georgette con due tessuti sovrapposti. Solo un po 'sopra il ginocchio, o uno che cade a metà passato il polpaccio, farà miracoli per camuffare difetti, ed evidenziare le risorse.

Come indossare Opzioni Gonna alternativi

Se siete ancora perplessi su come scegliere una gonna che è più di voi, diamo uno sguardo a alcune altre opzioni che possono aiutare. Guarda le immagini qui sotto e di formulare un'idea di come accoppiare abiti utilizzando una gonna che meglio vi si addice.

Mini Denim / Formal Gonne (Slim / Petite / a forma di pera Women)

Se avete le gambe che qualcuno possa uccidere per avere, queste gonne può fare miracoli per aiutarvi a sfoggiare come dovrebbero essere. A forma di pera le donne dovrebbero attenersi a una gonna che termina appena sopra le ginocchia, e non a metà passato le cosce. Aggiungere un paio di calze di andare con la gonna, e lo sguardo si trasforma istantaneamente con le gambe guardando più a lungo, e formosa. A pelle / giacca tweed nei toni del grigio, nero o inchiostro blu lavora mano nella mano per qualsiasi tipo di look che si vuole tirare fuori. Sia che si tratti in ufficio, o partecipare a un incontro divertente, la gonna corta ha il suo modo di fondere in una scena. Se gonne corte di jeans non sono qualcosa che si può tirare fuori al lavoro, andare con la sua controparte formale - il formale mini. Scegli quella che abbraccia il vostro figura o è un centimetro di distanza da esso.

Gonne Boemia (Slim / Petite Women)

Una gonna boho entra stampe varie, dove il suo materiale morbido che scorre è comodo essere in ed è uno stile che si può lavorare con facilità. Che si tratti di una passeggiata in spiaggia, un brunch con gli amici o una passeggiata nel parco di un pigro Domenica, la gonna boho è utile per un polverone senza alzarsi. Squadra una gonna stampata boho con una tonalità beater moglie colorato o capestro / tubo orizzontale, con una sciarpa / sciarpa casualmente drappeggiato intorno al collo. Accessorize completamente l'aspetto di gioielli grosso e un paio di divertimento flip-flop.

Mid-Calf Gonne (incorniciati da ragazzo / Curvy Women)

Per le donne con cornici allampanate o atletico, gonne a metà polpaccio può aiutare a modellare il vostro corpo in uno che è più femminile e seducente. Si distoglie l'attenzione dalla tua intera struttura, mettendo a fuoco i vostri beni più preziosi - la vostra vita e fianchi. Le donne formose, si può anche odiare, ma questi gonne possono spegnere le vostre preoccupazioni, come si fondono i fianchi e vita insieme in un modo che ti fa sentire più sicuri sul vostro mezzo. Fanciullesco donne incorniciati possono usufruire del girly-esque sensazione alla gonna, dove ti dà una facciata più femminile.

Semi-Flared/Fitting gonne al ginocchio Pizzo (Petite / Slim / a forma di pera Women)

Una scelta senza dubbio delicata, i dettagli di pizzo può passare un look da mediocre a raffinato ed elegante. Scegliete tonalità pastello a porre l'accento su dettagli, oppure utilizzare una gonna con sovrapposizione di lavoro pizzo, o uno che confina con una gonna calf-length/tulip. Si può abbinare con un top in pizzo e seta / cintura di pelle attraverso la vostra vita (sottile non di larghezza), oppure andare con camicette che hanno lavori leggeri dettaglio, dal momento che il lavoro pizzo intricata la gonna in sé è abbastanza per l'occhio di prendere pollici

Scegliere la migliore gonna che si adatta la forma del corpo, spero sia facile ora con questa guida di aiuto, dove alcuni personale del punto vendita sono pronti per aiutarvi a fare una scelta che è più degno di sconvolgente. Mai compromessi quando si tratta di mantenere il vostro quoziente di stile sotto controllo, e anche la fiducia che un buon negozio vi darà proprio quello che stai al fine di acquistare.

Nessun commento:

Posta un commento