domenica 2 dicembre 2012

Tariffe annuali degli Stati Uniti morte per tumore selezione per la prima volta in 70 anni


Grazie ai progressi della tecnologia e trattamenti farmaceutici, la comunità medica si può vedere una luce alla fine del tunnel nella "guerra al cancro", che è stata condotta per centinaia di anni. Nel 1930, i dati a livello nazionale ha cominciato ad essere compilato circa i tassi di mortalità da determinate condizioni. Da quel momento, il tasso di mortalità per cancro negli Stati Uniti è costantemente in aumento ogni anno.

Per più di un decennio, gli statistici compilando i record hanno stimato gocce annuo di circa l'1% ogni anno del tasso di mortalità annuale da cancro, ma il numero annuo di morti per cancro è stata in continuo aumento ogni anno, perché la popolazione cresceva più velocemente il cancro annuale tasso di mortalità è in calo. Ma secondo un recente esame completo di certificati di morte degli Stati Uniti dal National Center for Health Statistics, ci sono stati 359 decessi per tumore registrati nel 2003 (totale di 556.902) rispetto all'anno precedente (557.271).

Arthur Caplan, bioetico presso l'Università di Pennsylvania, dice che la comunità medica è felice per la notizia. Il pubblico sta crescendo sempre più frustrati a causa del progresso apparentemente lento nella cosiddetta "guerra al cancro". Nonostante anni di ricerca scientifica, sperimentazioni cliniche e procedure di screening di nuove, trattamenti per il cancro, incluse le radiazioni e la chemioterapia sono rimasti duro e debilitante, e il totale delle morti hanno continuato a salire. "La sua non è una sorpresa questo tuffo nei numeri verrebbe salutato con gioia dai comandanti, se si vuole, nella guerra contro il cancro", ha detto Caplan.

I ricercatori attribuiscono i tassi di mortalità di cui al calo del fumo, così come i progressi nella diagnosi precoce e trattamento dei tumori. Esperti americani Cancer Society, che ha analizzato i dati federali, dire che i tassi di mortalità sono diminuiti per il polmone, della mammella, della prostata e del colon-retto, i tipi più comuni di cancro. Quelle quattro rappresentano, insieme, il 51% di tutte le morti per cancro negli Stati Uniti. Le diminuzioni sono state attribuite a metodi di screening migliori, migliori trattamenti e farmaci più mirati.

Il cancro del polmone tasso di morte per gli uomini è calata circa il 2% all'anno per oltre 10 anni, a causa del declino in fumo. Il cancro del polmone tasso di morte per le donne, tuttavia, è rimasta la stessa. I ricercatori ritengono che la statistica può essere dovuto al fatto che il fumo veniva effettuato principalmente da uomini decenni fa, e le donne prese a fumare più tardi. In realtà, il numero totale di decessi per cancro tra le donne nel 2003 sono aumentate di 409 rispetto all'anno precedente. Ma i decessi per cancro tra gli uomini è diminuito di 778 persone, che hanno portato alla variazione netta in diminuzione di 369 decessi per cancro totali.

Anche se la piccola goccia del tasso di mortalità è una notizia entusiasmante per la comunità medica, i suoi possibili i tassi aumenteranno di nuovo quando i dati del 2004 è riportato nella tabella, per cui i ricercatori sperano che la tendenza al ribasso continua. Il cancro viene diagnosticato più spesso nelle persone anziane rispetto ai giovani, per cui l'invecchiamento della popolazione dei baby boomer può causare statistiche a salire un po '. Ma si spera, con miglioramenti nel trattamento con gli stili di vita sani attuate da molti americani negli ultimi 20 anni o giù di lì, i tassi di mortalità annui per cancro negli Stati Uniti continuerà a diminuire.

Nessun commento:

Posta un commento