domenica 2 dicembre 2012

Ernia Chirurgia Tempo di recupero


Ernia è un intervento chirurgico che tenta di correggere una sporgenza di un organo o la fascia di un organo attraverso la parete della cavità che lo contiene. Il tipo più comune di ernia è quella che si sviluppa nell'addome. Accade quando la parete addominale indebolisce e porta allo sviluppo di un foro localizzato. Questo può portare alla protrusione degli organi addominali. Se non è corretta, questo potrebbe essere una situazione potenzialmente pericolosa. Chirurgia dell'ernia è, la maggior parte del tempo, la via d'uscita per andare sulla riparazione di ernia. Qui, è una delucidazione sul tempo di recupero chirurgico di ernia e poche altre cose su ernia.

Chirurgia Ernia

Prima di passare al recupero chirurgia dell'ernia, un po 'di informazioni circa l'ambulatorio è necessario. Un ernia comporta spingere il tessuto, organo o altra struttura corporea destra attraverso l'apertura erniato o foro. Poi, la membrana è rinforzata con l'ausilio di tecniche chirurgiche. Questo è ciò che, per dirla molto semplicemente, è fatto in un intervento chirurgico di ernia. Potrebbe essere ovunque, addome, inguine e ci sono alcuni altri tipi di ernia.

Ernia Chirurgia Periodo di recupero

Tipo di chirurgia

Il tempo di recupero ernia chirurgico è influenzata dal tipo di chirurgia così. Quindi, per esempio, se è un intervento chirurgico ernia inguinale, l'ernia inguinale chirurgia tempo di ripristino è di circa due settimane. Al contrario, se si tratta di una laparoscopia, allora può richiedere una settimana o anche meno a volte.

Post intervento chirurgico

Per quanto riguarda i tempi di recupero è interessato, i moderni interventi di riparazione di ernia è diminuito il dolore, tempo e stress che comporta il recupero di ernia. Uno di questi metodi è la chirurgia laparoscopica. Mentre in fase di recupero ernia intervento chirurgico, il paziente deve essere mentalmente pronti ad accettare il fatto che anche a piedi potrebbe essere difficile per lui o lei. Alcune attività quotidiane troppo sarebbe limitato. Ma che tempo di recupero dipende ancora una volta lo stato di salute del paziente, e come lui o lei risponde al trattamento. Tuttavia, in circostanze normali, il paziente è in piedi i suoi pochi giorni della chirurgia. Il paziente viene consigliato, per muoversi, per quanto consentito dal medico.

Qualche tempo dopo

Una volta che il paziente è tornato a casa, cioè quando la vera battaglia inizia. Alcune precauzioni devono essere prese per alcune settimane dopo l'intervento chirurgico. Jogging, salire le scale e sollevando cose pesanti possono rivelarsi un po 'difficile in queste settimane dopo l'intervento chirurgico. Fino alla medicazione della ferita non viene rimosso, oppure i punti non si dissolvono per circa un paio di settimane dopo l'intervento chirurgico, il paziente ha bisogno di fare un bagno con molta attenzione.

Come arrivare

Ernia tempo di recupero necessario l'intervento chirurgico per il ritorno al lavoro è quasi lo stesso come lo è per il recupero complessivo, un paio di settimane. Coloro che hanno un lavoro da scrivania possono tornare al lavoro prima di quelli il cui lavoro comporta attività fisiche intense. Una volta che la ripresa globale ha preso il suo tempo debito, di solito c'è nessun problema ad andare a lavorare di nuovo.

Quindi, tutto sommato, la linea di fondo è che i tempi di recupero chirurgico di ernia o ernie chirurgia fasce orarie di riparazione da poche settimane ad un mese, a seconda dei fattori come il tipo di intervento chirurgico e così via di cui sopra. Ma non finisce qui. Ecco alcuni consigli per ottenere una migliore di ernia, più veloce.

Ernia Chirurgia di recupero Tips

* Prendere un sacco di riposo, tuttavia, indulgere in attività e il movimento come consentito dal medico, sarebbe utile in un miglior recupero, mentre passa attraverso un trattamento dell'ernia inguinale.

* Evitate di sollevare cose pesanti, immediatamente dopo la chirurgia.

* In caso di intervento chirurgico di ernia inguinale, sarebbe una buona idea utilizzare un supporto addominale.

* In recupero l'intervento chirurgico di ernia, la dieta ha anche un ruolo importante. Un paziente ha bisogno di prendersi cura di ciò che lui o lei mangia e la nutrizione in generale.

* Il paziente deve stare attenti gli appuntamenti del medico, e in caso di qualsiasi disagio è meglio contattare il medico immediatamente.

Infine, per un minor tempo di recupero ernia, è necessario avere un atteggiamento positivo e, in generale, essere in una buona cornice di mente. Seguendo le istruzioni del medico e prendendo le misure adeguate per il recupero di ernia intervento chirurgico di riparazione, sarà di grande aiuto. Questo è tutto sul periodo di recupero l'intervento chirurgico di ernia. Take Care!

Nessun commento:

Posta un commento