mercoledì 19 dicembre 2012

Fishbone Braid Istruzioni


Uno dei modi migliori per aggiornare il tuo look è cambiare la vostra acconciatura. Braid acconciature sono di moda adesso e molti modelli possono essere visti sportive acconciature treccia in piste. Molte donne associare un taglio di capelli treccia con hippy, ma il fatto è l'acconciatura giusta treccia può essere elegante e moderno. Una treccia a spina di pesce, noto anche come coda di pesce o treccia treccia a spina di pesce è un tale tipo di acconciatura treccia che ti fa apparire immediatamente chic e sofisticato. La cosa migliore di una treccia a spina di pesce è che può essere indossato sia con l'usura casuale e di sera. Qui ci accingiamo a darvi istruzioni treccia a lisca di pesce che vi aiuteranno a creare una treccia a spina di pesce a casa senza l'aiuto di nessuno.

Come fare una treccia Fishbone

Fare una treccia a spina di pesce potrebbe sembrare complicata, ma è molto facile da creare. Prima di darvi le istruzioni treccia a spina di pesce, fateci sapere quale tipo di capelli questa treccia è adatto. Una lisca di pesce o treccia a spina di pesce è meglio creato le donne che hanno spesso i capelli lunghi. Anche i capelli lunghi fino alle spalle può essere un taglio di capelli in stile fisbone. Per fare disegni a lisca di pesce treccia, è necessario seguire le istruzioni riportate di seguito treccia spina di pesce.

* Primo shampoo e condizione i capelli con uno shampoo contro l'effetto crespo e lucentezza migliorare siero. Asciugare i capelli con un asciugamano e lasciare asciugare i capelli in modo naturale.

* Applicare un po 'di mousse per capelli sulla zona della corona e levigare una quantità di siero di dimensioni moneta brillare attraverso le trecce.

* Quando i capelli sono asciutti, i capelli pettine con un pettine a denti larghi per rimuovere nodi e grovigli di formiche.

* Dopo aver pettinato i capelli, raccogliere i capelli sulla nuca del collo e capelli separati in due sezioni uguali.

* Ora, usando il dito indice della mano destra, tirate fuori una sezione di capelli dalla base del vostro orecchio destro. Assicurarsi che questa sezione dei capelli è stretta e non più di mezzo pollice di larghezza.

* Ora attraversare questa sezione ristretta di capelli verso il lato sinistro, mantenendo la pressione costante.

* Prendiamo un altro sezione stretta mezzo pollice di capelli dietro l'orecchio sinistro e attraversare sopra verso il lato destro.

* Continuare a intrecciare in questo modo prendendo le sezioni sottili di capelli da entrambi i lati. Quando tutti i capelli è intrecciato, sicuro con un elastico.

* Spritz l'acconciatura con la lacca per capelli e si è fatto

Fishbone Braid Hairstyles

Ora che sapete come fare una treccia a spina di pesce, è possibile creare diverse acconciature con esso. Uno dei migliori acconciature con treccia a lisca di pesce è di optare per un lato treccia a spina di pesce. Si tratta di un look molto sexy e fresco e non prende molto tempo per creare. Basta applicare un po 'di mousse alla parte anteriore dei vostri capelli e backcomb per dare altezza capelli. Procedere a fare la treccia a spina di pesce come indicato sopra e farlo oscillare su un lato della spalla. Rimuovere una ciocca di capelli ai lati del viso e curl con una stretta di ferro canna curling. I ricci devono incorniciare il viso e dovrebbe essere sciolto. Con l'aiuto di un pettine rattail, tirare fuori un po 'di viticci capelli dalla treccia a spina di pesce, per dare un aspetto un po' annullata. Spritz un po 'di lacca per capelli sopra la lisca di pesce hairstyle treccia di controllare qualsiasi effetto crespo e impostare lo stile di treccia.

Queste erano le istruzioni treccia a lisca di pesce. Fare una treccia a spina di pesce non è troppo difficile. Con lo strumento styling destra e un po 'di pratica è possibile creare il perfetto taglio di capelli treccia Fishtail.

Nessun commento:

Posta un commento