venerdì 7 dicembre 2012

Rimedi volto bruciato dal sole


Uno dei problemi più comuni della pelle, scottature è dovuta a sovraesposizione alle radiazioni ultraviolette provenienti dal sole. Tenendo in considerazione e di essere ben versati con i rimedi di base volto bruciato dal sole è sempre un vantaggio. Fondamentalmente, la pelle ha la tendenza ad assorbire le radiazioni ultraviolette emesse dal sole. Se l'esposizione è per una breve durata, risulta nella concia della pelle, ma se l'esposizione è continua, tende a provocare ustioni, la maggior parte dei quali vanno da lievi a gravi. Una parte del corpo che viene continuamente esposto a queste radiazioni è il nostro viso. Ciò, a sua volta, rende relativamente più sensibili alle scottature.

Rimedi volto bruciato dal sole

Problemi della pelle che colpiscono la pelle del viso può causare un sacco di disagi e scottature sul viso non fa eccezione. Non solo causare dolore, ma risulta anche in altri problemi, tra cui le palpebre gonfie, prurito e rash cutaneo. Il dolore associato può anche essere seguito da febbre. Con tanto di inconvenienti attribuite, faccia bruciata dal sole deve essere sottoposto ad un trattamento al più presto. Anche se ci sono alcune lozioni e creme che pochi tornare utile per il trattamento viso abbronzato, i rimedi a casa per lo stesso sono spesso preferibile rispetto alla precedente. Riportate di seguito sono alcuni dei rimedi casalinghi più popolari per scottature sul viso.

Aloe Vera: Questa è una delle piante più a portata di mano quando si tratta di scottature trattamento. È possibile usare il succo di Aloe Vera o schiacciare le foglie e se li strofinano sulla parte interessata del viso. In caso di scottature gravi, si può strofinare succo di Aloe Vera sulle zone bruciate dal sole e lasciare per un giorno prima di lavare via. E 'anche molto efficace per peeling viso scottature.

Patate e pomodori: Buona disponibilità ortaggi, patate e pomodori sono anche efficaci rimedi in faccia bruciata dal sole. È possibile tagliare le verdure a fettine e strofinare, o fanno il loro succo e applicare, oltre le zone colpite. Devi solo tenerlo sul viso per cinque minuti, e poi lavare con acqua.

Latte freddo: con il latte freddo, è ancora un altro semplice, ma efficace, rimedio volto bruciato dal sole. L'acido grasso e acido lattico presente nel latte tende a lavorare sulle aree bruciate dal sole, e curare la pelle. Devi solo prendere un panno, immergerlo nel latte freddo e usarlo come un impacco freddo sulla faccia. L'uso della crema di latte è un vantaggio, in quanto è più ricco in contenuto di grassi.

Borse tè: bustine di tè sono molto efficaci quando si tratta di trattamento delle palpebre bruciate dal sole. Devi solo per assorbire queste bustine di tè in acqua fredda, scolare l'acqua in eccesso e metterli sulle palpebre. Questo avrà un effetto calmante sulla zona interessata. È possibile utilizzare lo stesso metodo per lenire le labbra bruciate dal sole pure.

Altri rimedi: Altro che i rimedi di cui sopra volto bruciato dal sole, è anche possibile ricorrere ad alcuni consigli più semplici per alleviare il problema. Massaggiare il viso con olio di cocco, fregandosi le fette di cetriolo, il miele e la miscela di succo di lime e altre misure così semplici sono noti per la loro capacità di fornire sollievo dalle scottature.

Questi erano alcuni rimedi semplici volto bruciato dal sole, che vi aiuteranno a sbarazzarsi di scottature facilmente. Tuttavia, la regola del pollice - 'precauzione è meglio che curare' è molto utile nel caso di questi problemi di pelle. Alcune misure semplici, come coprire il viso, utilizzando occhiali da sole e applicare la protezione solare, in grado di proteggere dalle radiazioni nocive del sole. Allo stesso modo, bere molta acqua e pulizia del viso con volto di lavaggio naturale regolarmente anche aiutare a contrastare i problemi della pelle. Evitare l'esposizione diretta alla luce del sole per un lungo periodo è di gran lunga la misura più efficace. Il rispetto di queste misure precauzionali farà in modo che le scottature sono conservati presso la baia, e se mai si verificano poi questi rimedi per scottature sul viso sono sempre lì.

Nessun commento:

Posta un commento