venerdì 7 dicembre 2012

Sindrome di Epstein-Barr


Che cosa è la sindrome di Epstein-Barr? Epstein-Barr sindrome è un altro nome di Epstein-Barr (EBV) nel corpo umano. Questo virus è stato scoperto nel lontano 1964 da due scienziati di nome Sir Anthony Michael Epstein e Yvonne Barr, quindi guadagnando il suo nome come il 'virus di Epstein-Barr virus'. Si sarebbe sorpreso di sapere che circa il 95% della popolazione totale è stato influenzato dalla EBV negli Stati Uniti si! Si ritiene che questo virus attacca quasi tutti e di ciascuno ad un certo punto della loro vita. Questo virus di solito colpisce gli esseri umani durante l'infanzia o all'inizio dell'età adulta ed è considerata la principale causa di infezione da mononucleosi, alcuni tipi di tumore come i linfomi di Burkitt e caricoma rinofaringeo.

Il virus appartiene alla famiglia herpes e possono essere trasferiti anche ai bambini dalla loro madre, con la maggior parte non presentano sintomi di malattia. Tuttavia, se il virus viene contratta successivamente durante il o nell'età adulta, allora la persona ha elevata probabilità di malattie sviluppo. Se il virus finisce rimanere nel corpo per più di 6 mesi, allora la condizione è nota come cronica Epstein-Barr sindrome. Più si discute su questa condizione di procedere oltre con questo articolo.

Epstein-Barr sindrome provoca

Epstein-Barr sindrome è causata dalla trasmissione della EBV. Si tratta di un virus contagioso che si diffonde da un essere umano ad un altro. Se una persona è portatrice di questo virus, allora non è necessario che lui o lei avrà una malattia. Il virus può rimanere nel corpo della persona per tutta la vita, senza causare alcun problema. La EBV si moltiplica nei globuli bianchi conosciuti come linfociti, così come le altre celle. Si può diffondersi ad altri esseri umani attraverso i baci, condividere il cibo, sigarette, bevande o di qualsiasi mezzo in cui la saliva o fluido contaminato entra nel corpo di un essere umano sano. Il virus rimane normalmente nel rivestimento della bocca, del naso e la lingua. A volte, si può ottenere riattivato e causare sintomi, tuttavia, ciò avviene di solito quando la persona vettore ha un sistema immunitario debole nel corpo.

Segni e sintomi di sindrome di Epstein-Barr

Una volta che il virus Epstein-Barr causando sindrome entra in un corpo umano sano, può richiedere circa 6 a 7 giorni per i Epstein-Barr virus sintomi e segni di presentarsi, eventualmente, poiché, come menzionato in precedenza, i sintomi non sono sempre visibili. La principale malattia che può essere provocata da EBV è mononucleosi. Dai uno sguardo ai segni e sintomi di avere la sindrome di Epstein-Barr, se porta a problemi di salute.

* Fever

* I Eruzioni cutanee

* Fatica

* Mal di testa

* Gonfiore

* Le tonsille gonfie

* Perdita di appetito

* Le malattie renali

* I Problemi al fegato

* Sudorazione eccessiva

* Gonfiore nella milza

* Ittero

* Il dolore addominale

* I linfonodi ingrossati

* Ingrossamento della milza

Negli scenari rare, il virus Epstein-Barr sindrome può anche provocare le seguenti complicanze.

* Infezione nel midollo spinale

* La meningite, che è il termine per il rivestimento del cervello.

* Encefalite, termine per l'infiammazione del cervello

* I Problemi cardiaci

* Le malattie polmonari

* Placca bianco sul lato della lingua, noto anche come leucoplachia orale peloso.

* L'aumento del numero di linfociti nel corpo, anche noto come X-linked sindrome linfoproliferativa. Questo accade soprattutto nei ragazzi.

Epstein-Barr Sindrome di trattamento

Una volta che una persona sperimenta i sintomi di cui sopra, è importante per entrare in contatto con il medico il più presto possibile. Sebbene molte volte, le persone che contengono il virus di Epstein-Barr virus sperimentare alcun sintomo, e talvolta può solo sintomi come affaticamento e mal di testa, che è qualcosa che sperimentiamo quasi ogni altro giorno. Tuttavia, i sintomi elevati hanno bisogno di cure mediche. Il medico può consigliare test come esami del sangue e test anticorpi per verificare la presenza del virus nel corpo. Il trattamento dipenderà dalla gravità della condizione e dei segni e sintomi che sono visibili. Questi includono alcuni oltre le pillole banco, prendendo cura e di riposo, come suggerito dal medico, e l'assunzione di farmaci prescritti. Ad esempio, se la persona ha un eccessivo rigonfiamento nella gola, allora il medico può prescrivere determinate corticosteroidi. D'altra parte, sintomi quali leucoplachia orale pelosa può essere trattata consumando alcuni farmaci antivirali.

Considerando il fatto che quasi il 95% della popolazione è costituito dal virus che causa di Epstein-Barr sindrome, non sarebbe un'idea pratica per suggerire la prevenzione di questo virus. Tuttavia, educare noi stessi su questo virus ha sicuramente aiutato a capire le conseguenze che possono verificarsi, e quindi possiamo prepararci in un modo migliore ottenendo noi stessi controllati regolarmente dal medico, soprattutto dopo l'identificazione con i sintomi. Avere un domani sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento