domenica 16 dicembre 2012

Cinnamon Cassia Oil


La cannella è una spezia, che viene estratto da un albero sempreverde appartenente alla famiglia delle Lauraceae. Un nativo dello Sri Lanka, questa spezia è conosciuta in gran parte del sub continente indiano. Cassia, invece, è il cinese cannella, che ovviamente è coltivato in Cina. Cassia è molto più forte di sapore di cannella e regolare differisce da la spezia, che che normalmente si trova sulla vostra mensola della cucina. La specie cassia è comunemente ed erroneamente chiamato cannella da un sacco di gente. L'olio di cannella cassia è costituito da corteccia Cassia, e come l'olio è molto forte, deve essere utilizzato in un certo modo di trarre il massimo vantaggio da esso.

Quali sono i vantaggi di olio di cannella Cassia?

Olio di cannella Cassia per Lips

Se state cercando di trovare il modo di avere labbra carnose che cercano, cannella cassia olio è la vostra risposta. Diluire qualche goccia di olio in acqua e fare un piccolo test cerotto sulle labbra. Se c'è irritazione sulle vostre labbra, ed è troppo da gestire, abbandonare questa idea. Cannella cassia olio provoca una certa irritazione e prurito, ma se funziona per voi, allora potete aggiungere le gocce diluite al labbro lucido e utilizzarlo su base regolare per avere labbra carnose e lucide.

Olio di cannella Cassia per il comune raffreddore

Raffreddore comune non è solo starnuti e tirando verso l'alto il naso che cola, ma anche di dolorosi mal di testa irritanti. Aggiungere qualche goccia di olio di cannella cassia di acqua bollente e respirare il vapore. Questo lavare via i passaggi bloccati nasali e deselezionare la mucosa e la secrezione nasale fornirà sollievo. Assicurati di aver chiuso gli occhi durante l'inspirazione il vapore, come la spezia può essere un irritante per gli occhi.

Olio di cannella Cassia per la febbre

Cassia olio è noto per essere anti-microbico e anti-virale in natura. Ciò rende un febbrifugo efficace. L'olio ha la tendenza ad assorbire calore per il riscaldamento, se strofinata sulla pelle e quindi, contrasta la febbre riscaldando il corpo, che a sua volta riduce la temperatura. Strofinare l'olio sulla pelle inoltre, migliora la circolazione del sangue, che rinforza il sistema immunitario.

Olio di cannella Cassia per la nausea

Nausea può portare a vomito, che può portare ad affaticamento e disidratazione. Olio di cannella cassia può essere utilizzato per arrestare il vomito. Questo olio rende la persona sentirsi riposati, che aiuta la persona a recuperare da nausea e vomito.

Cannella Cassia Oil per l'artrite

Olio di cannella cassia è noto per migliorare la circolazione sanguigna. Questo stimolante circolatorio, migliora il flusso di sangue, riscalda le articolazioni e le altre aree interessate, con notevole sollievo al paziente affetto da artrite.

Olio di cannella Cassia per lo stomaco

I gas ei disturbi dello stomaco legati fare una persona che sento molto a disagio e disagio. Esso limita il mangiare cibo di tua scelta e molte volte di indossare abiti di vostra scelta, a causa di gonfiore. Proprietà carminative di olio di cannella cassia, rilasciare i gas intrappolati negli intestini e previene il ripetersi troppo.

Olio di cannella Cassia per altri usi

Gli altri vantaggi di olio di cannella cassia comprendono trattamento di emorragie uterine, utilizzare per le sue proprietà astringenti, inducendo il desiderio sessuale o libido, coliche, disturbi di stomaco, mal di testa, flatulenza, mal di testa e dolori del corpo.

Per tutti gli usi di olio di cannella cassia di cui sopra, è possibile utilizzare olio essenziale di cannella cassia. Tuttavia, non ne fanno uso in forma pura, in quanto provoca irritazione e prurito alla pelle. Diluire con acqua o con altri oli essenziali balsamici, pepe nero, cumino, camomilla, coriandolo, incenso, zenzero, geranio, noce moscata e rosmarino. Donne in gravidanza dovrebbero evitare questo olio completamente. Se si utilizza l'olio essenziale di cannella cassia per curare qualche problema, consultare un medico e quindi utilizzarlo.

Nessun commento:

Posta un commento