mercoledì 12 dicembre 2012

Come impedire cicatrici da ustioni


Prima di imparare come evitare cicatrici da ustioni, sarebbe utile che tu sappia che le cicatrici non sono qualcosa di cui aver paura, in quanto sono parte del processo di guarigione naturale. Allo stesso tempo, non c'è dubbio sul fatto che cicatrici da ustioni possono rendere la pelle un aspetto molto brutto. Per questo motivo, si deve essere consapevoli di come prevenire e sbarazzarsi di cicatrici da ustioni, il più presto possibile.

Suggerimenti su come prevenire cicatrici da ustioni

Quando si tratta di ustioni, una cosa importante da ricordare è che è solo ustioni minori che devono essere trattati a casa. Qualsiasi grave ustione, che sembra profondo o è più di tre pollici di diametro, deve essere strettamente trattati da un medico.

Suggerimento # 1

Se si ottiene una bruciatura, la prima cosa che si dovrebbe fare è quello di applicare acqua fredda per la pelle colpita. In questo modo lenire la pelle e ridurre ogni tipo di dolore che si sono verificate a causa delle ustioni. Segui questa up applicando una pasta di acqua e la curcuma sulle ustioni. La curcuma è un antisettico naturale e, quindi, aiuterà la scottatura a guarire più velocemente. Di solito, a prescindere creme e unguenti che sono disponibili sul mercato per il trattamento di cicatrici da ustioni, dovrebbe essere applicato solo una volta guarito. Quindi, continuare a applicare questo curcuma acqua pasta sulla cicatrice di tutti i giorni, fino alla ferita guarisce, in quanto accelera il processo di guarigione.

Suggerimento # 2

Alcuni studi dimostrano che invece di applicare acqua fredda su una scottatura fresca, tenere sotto acqua corrente per circa dieci-quindici minuti. Segui questa up pulendo l'acqua dalla pelle e applicare una garza sterile medicazione sulla zona interessata. Continuare a cambiare le bende, ogni giorno, fino alla ferita guarisce. Una volta che la ferita guarisce, applicare una pomata antibiotica efficace sulla pelle. Questo consentirà di evitare qualsiasi tipo di infezione si verifichi, che possono comunque portare a cicatrici.

Suggerimento # 3

Se si tratta di ustioni di lieve entità, allora questo rimedio a casa può rivelarsi molto efficace nel prevenire la bruciatura di lasciare una cicatrice, a condizione che si applica non appena si verifica la masterizzazione. Prendete un uovo e romperlo. Separare la parte bianca dal tuorlo. Avanti, prendete il bianco d'uovo e metterlo direttamente sulla pelle colpita. Lasciate che vi rimangono per circa dieci minuti. In questo modo lenire la pelle e allo stesso tempo, impedire l'ustione da cicatrici. Tuttavia, fare attenzione a lavare l'area pelle accuratamente dopo aver rimosso il bianco d'uovo. Come le uova hanno batteri, se si lascia l'uovo bianco su troppo a lungo o se l'ustione è grave, può peggiorare la condizione della pelle!

Suggerimento # 4

Al fine di sbarazzarsi delle cicatrici che sono già lì, applicare il succo di limone su di loro tutti i giorni. Il succo di limone è un astringente e la sua applicazione sulle cicatrici di tutti i giorni li illumini e li rendono quasi invisibili. Allo stesso modo, gel di aloe vera e burro di cacao sono noti per avere lo stesso effetto sulle ustioni, per cui dovrebbero essere applicate su base giornaliera, per sbarazzarsi di cicatrici da ustioni. Un altro rimedio domestico efficace per sbarazzarsi di cicatrici da ustioni è quello di applicare polpa di pomodoro sulla pelle colpita. Questo è noto per schiarire le cicatrici da ustioni troppo.

Suggerimento # 5

Massaggiare la pelle con oli naturali come l'olio di mandorle e olio di oliva, tutti i giorni per circa dieci minuti e poi lasciare l'olio sulla pelle durante la notte, permettendo alla pelle di assorbire l'olio, è noto per alleggerire cicatrici da ustioni. Fare una miscela di olio di vitamina E, olio di germe di grano e olio d'oliva, in quantità pari e poi applicarlo sulla pelle colpita può risultare veramente efficace.

Infine, se avete qualsiasi tipo di vescicole o ferite sulla masterizzazione, non si dovrebbe mai prendersela con loro, come si può portare a infezioni della pelle, rallentare il processo di guarigione e peggiorare le cicatrici. Con questi consigli su come prevenire cicatrici da ustioni, si dovrebbe essere in grado di prendersi cura di loro, o almeno alleggerire il loro aspetto. Tuttavia, se soffre di grave bruciare cicatrici che coprono una vasta area, quindi l'ultima spiaggia per voi potrebbe essere la chirurgia plastica. Se si stanno prendendo in considerazione questa opzione, consultare un chirurgo e ponderare tutti i pro ei contro di un intervento chirurgico, prima di andare in per esso.

Nessun commento:

Posta un commento