venerdì 7 dicembre 2012

Sintomi Sinusite fungine


Sinusite micotica è una reazione che avviene quando uno è allergico ai funghi ambiente based, che porta ad un blocco del seno con sintomi legati alla sinusite cronica, come la congestione nasale e sinusale mal di testa. Questo è anche conosciuto come 'rinosinusite mucinoso eosinofila' o 'rinosinusite eosinofila fungina'. I funghi vivono in un ambiente umido e in aree scure all'interno della cavità nasale, prospera in tali condizioni.

Le persone che reagiscono duramente alla presenza di funghi, hanno più probabilità di sviluppare reazioni sinusite, con conseguente sinusite cronica. Scopriamo come questo si sviluppa in vari tipi di sinusite fungina, dove abbiamo anche discutere ulteriormente i sintomi di infezione del seno e trattamento.

Segni Sinusite fungine

Ci sono due tipi principali di infezioni del seno fungine invasive vale a dire, croniche e acute. Quando si passa attraverso i sintomi di sinusite fungina, il sistema immunitario è paralizzato a causa di un grave caso di infezione acuta del seno.

I funghi è conosciuta per l'alimentazione sulla materia organica che è morto, ma se l'immunità non può difendersi, cominciano ad attaccare i tessuti che sono ancora vivi. Ciò a sua volta diffonde al sistema nervoso centrale, vasi sanguigni e anche la zona degli occhi con effetti che sono altamente distruttive. Infiammazione nella cavità nasale avviene una volta funghi entra nel corpo quando si inspira, permettendo così di riprodurre in assenza di cibo e la luce.

Questi sintomi sinusite fungine invasive sono simili a quello di sinusite batterica, in modo da guardare fuori per questi altri due, e di conseguenza cercare aiuto medico per trovare il modo di trattare i singoli problemi.

* Sensazione di pressione sul viso

* Naso è chiuso

* Mal di testa

* Tosse

* I polipi nasali

* Drenaggio del seno è spesso

* Infiammazione

* Flemma costruire

* Starnuti

* Perdita di appetito

* Andando insensibile di fronte

* I problemi visivi

* Gonfiore del viso

* Fever

* Problemi che nascono mentalmente

* Dolore facciale

Questi segni possono passare da. Questi includono.

* Meningite

* Osteomielite, o anche conosciuto come tumore gonfio di Pott, che colpisce l'osso frontale

* Trombosi del seno cavernoso

* Ascesso cerebrale

* Fistola cutanea

* Cellulite orbitale

Altri fattori che possono condurre ad alterazioni croniche / sinusite acuta

Ci sono molti altri fattori relativi che possono portare uno di soffrire da uno qualsiasi dei diversi tipi di infezioni sinusiti, oltre che di sinusite fungina. Questi sono.

* Squilibri ormonali (donne in gravidanza)

* Asma

* Le Allergie

* L'inalazione di sostanze stupefacenti

* Fumo

* I polipi nasali

* Le infezioni dentali

* Cavità nasale secco

* Immunocompromessi (compromessa sistema immunitario, a causa di una malattia)

* Upper infezione delle vie respiratorie

* Past trauma al naso / guance

* I corpi estranei

* Latrogenesis (tecniche di respirazione meccanicamente indotte)

I sintomi allergici Sinusite fungine

Coloro che ottengono allergico sinusite fungina o AFS, hanno una storia di rinite con un problema nel rilevamento nelle fasi iniziali della malattia. L'allergene che è presente nella cavità nasale, deve essere rimosso chirurgicamente causa rigido detriti fungine con mucina. I sintomi di AFS, sono i seguenti.

Ostruzione * nella cavità nasale

* Dolore facciale

* Sinus mal di testa

* Tosse

* Starnuti

* Scarico dal naso, che è spessa e pus-come in natura

* Post effetto gocciolamento nasale nella cavità della gola

* Congestione nasale

* Naso che cola

* Nasale stuffiness

Il trattamento per i sintomi Sinusite fungine

Quando la condizione sfugge di mano, i sintomi cambiano da lieve a grave, con conseguente dolore facciale che diventa un po 'insopportabile, e scolo nasale, che è di colore scuro. I sintomi diventano immuni da dosi di farmaci e antibiotici, che mirano a uccidere batterio. Una TC della cavità nasale è necessario studiare la gravità della malattia. Spray nasali conseguenza di corticosteroidi sono prescritti che sono molto utili quando si tratta di sinusite fungina allergica.

Farmaci antimicotici sono usati anche per trattare le deficienze del sistema immunitario come parte delle opzioni di trattamento.

I sintomi di questa condizione può essere trattata efficacemente se voi o altri che conosci, andare a prendere lo esaminò in tempo. Verificare la presenza di allergie che si possono avere, causando la cavità nasale di agire in risposta. Fare attenzione agli eventuali problemi in corso scomodi nasali che hanno avuto luogo per settimane, e farlo esaminare pronto. Avere un domani sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento